(6626301)AMORE

Titolo: (6626301)AMORE
Clicca QUI per andare al messaggio segnalato
--------------------------------

si prega lo staff di far un avviso a SaPa dato ke usa parolacce e parla delle ragazze in modo offensivo..

Titolo: Re: (6626301)AMORE
sistemato

Profilo PM  
grazie Rapi

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sistemato

Rapisarda ok per l'editing ma vorrei che certi poster evitassero di avere il permesso CONTINUO di appioppiarmi concetti non espressi. In mesi in questi forum me le sono presi di tutte: pervertito, razzista, iettatore, etc...

Io più che evitare certi argomenti (donne russe e affini) non so che fare.

non voglio fare vittimismo (me ne frega assai) ma siccome ci siamo QUI visti tutti in faccia (od almeno in molti) direi che una certa tolleranza ci vuole.

alla lunga è stressante sentirsi dire le solite cose...per esempio chi autorizza Gioia a diffamarmi?

Profilo PM  
andiamo benissimo. certo ke la Gioia e' la causa di tutti i tuoi problemi.

se ti hanno detto tutte ste parole tipo pervertito razzista etc etc e ke ci hai fatto TU quest'impressione su di te, colpa e' TUA e solo tua.

buona vita.

ssia
[quote user="SaPa" post="6626316"][quote user="Rapisarda" post="6626305"]sistemato[/quote]

Rapisarda ok per l'editing ma vorrei che certi poster evitassero di avere il permesso CONTINUO di appioppiarmi concetti non espressi. In mesi in questi forum me le sono presi di tutte: pervertito, razzista, iettatore, etc...

Io più che evitare certi argomenti (donne russe e affini) non so che fare.

non voglio fare vittimismo (me ne frega assai) ma siccome ci siamo QUI visti tutti in faccia (od almeno in molti) direi che una certa tolleranza ci vuole.

alla lunga è stressante sentirsi dire le solite cose...per esempio chi autorizza Gioia a diffamarmi?[/quote]

..NON PUO' UN PAESE PERDENTE COME LA RUSSIA....RAZZISMO, INTOLLERANZA ...LA DIMOSTRAZIONE SONO LE MILIONI DI SSIA, FINNA, INNUSHKA ETC...CHE POPOLANO QUESTO PAESE.....QUELLO CHE FA PIU' RIDERE E' CHE QUESTE PERSONE SONO LE STESSE CHE RIENTRATE IN RUSSIA GUARDANO CON ARIA DI SUPERIORITA'.....RINGRAZIANO DIO DI ESSERE USCITE DA QUEL PAESE....I RUSSI LA SENSIBILITA' NON LA HANNO....
Questo pari pari con degli omissis è stato scritto da te;quali concetti non espressi, quale tolleranza vuoi, offendi a ruota libera; se non sai cosa fare (oltre che offendere la Russia e le donne Russe,) inventati qualcosa, alleva canarini, inizia a leggere qualcosa che ti insegni a rispettare il prossimo, a dare amore, e non a sputare veleno in ogni tua riga. Chi non porge l'altra guancia ti manda in bestia, e trascendi offendendo senza ritegno. Questa non è la palestra giusta per i tuoi equilibrismi dialettici.

Ultima modifica di Ospite il 19 Ottobre 2008, 21:43, modificato 1 volta in totale
FIGHTERS
ma che problemi...... comunque caro SAPA ma non avevi altro da fare oggi?
invece di scrivere queste BISCHERATE
potevi andare un po all aria aperta e stare un po fuori al sole?
ma non hai amici da uscire la domenica?
ti e- andata male la serata del venerdi?
non voglio prendere nessuna difesa e neanche voglio essere offensivo tantomeno con un (quasi concittadino)
ma non vedo il nesso del tuo post........
adesso vo a :smt015 buona.........

Finna
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

alla lunga è stressante sentirsi dire le solite cose...per esempio chi autorizza Gioia a diffamarmi?

Ecco le donne russe si sono ribellate.
E' ovvio che mi schiero con le mie connazionali.
Brava Gioia!
Bravissima Ssia! Andiamo via!
E' un forum che coltiva le persone come "sapa"

Ultima modifica di Ospite il 24 Ottobre 2008, 21:27, modificato 1 volta in totale
anna-it
Speravo da tanto tempo, che Sapa migliora il suo linguaggio :evil: verso altri, ma certe persone non si cambiano mai . :|

Ultima modifica di Ospite il 20 Ottobre 2008, 0:16, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 1