| Commenti |
 Re: Euro 2012
|
pronostico mio: Spagna - Croazia 1 a 1, Italia vince 1 a 0. Fuori
il mio spagna Spagna- Croazia 3-1, Italia vince 2-0. Dentro !!
troppo ottimista ??
|
|
vonpaulus [ 18 Giugno 2012, 12:18 ]
|
 |
|
voglio essere ottimista...la spagna vincerà con la croazia e noi vinceremo 1-0 
|
|
tonino86 [ 18 Giugno 2012, 12:26 ]
|
 |
|
|
|
the_wolf [ 18 Giugno 2012, 12:30 ]
|
 |
|
Si vero...in questo caso dentro.Si va fuori dai pareggi 2-2 in su.Invece io dico Spagna vincente 3-1.....su noi non dico nulla..... 
|
|
sorrento76 [ 18 Giugno 2012, 13:42 ]
|
 |
|
Si vero...in questo caso dentro.Si va fuori dai pareggi 2-2 in su.Invece io dico Spagna vincente 3-1.....su noi non dico nulla..... 
Ripeto. In caso di pareggio 1-1 fra Spagna e Croazia, l’Italia dovrebbe vincere con due gol di scarto con l’Irlanda, ma non basterebbe il 2-0 sarebbe necessario almeno un 3-1
|
|
davide82 [ 18 Giugno 2012, 13:48 ]
|
 |
|
domanda: in un ipotetico Italia-Russia (che ovviamente non si farà perchè la Russia è già fuori dai giochi) chi tifereste? 
|
|
sovietboy [ 18 Giugno 2012, 13:59 ]
|
 |
|
domanda: in un ipotetico Italia-Russia (che ovviamente non si farà perchè la Russia è già fuori dai giochi) chi tifereste? 
io tiferei italia,logico è la squadra che rappresenta il mio paese, comunque per stasera sono positivo passiamo il turno
|
|
tonino86 [ 18 Giugno 2012, 14:36 ]
|
 |
|
|
Io sarei per un bel pareggio e poi una vodka tutti insieme..................! Purtroppo nel calcio questa e' pura utopia..........
|
|
n4italia [ 18 Giugno 2012, 15:23 ]
|
 |
|
Io sarei per un bel pareggio e poi una vodka tutti insieme..................! Purtroppo nel calcio questa e' pura utopia..........
è doping!!!
spagna croazia finirà 2 - 2!!! è ovvio!!! è il calcio!!!
|
|
ildrigo83 [ 18 Giugno 2012, 19:21 ]
|
 |
|
abbiamo disputato secondo me una partita brutta, ma quel che contava era il risultato...2-0 e si passa, onore a Spagna e Croazia che hanno giocato la loro partita senza imbrogli...credo che nei quarti incontreremo i galletti francesi speriamo di spennarli 
|
|
tonino86 [ 19 Giugno 2012, 5:09 ]
|
 |
|
abbiamo disputato secondo me una partita brutta, ma quel che contava era il risultato...2-0 e si passa, onore a Spagna e Croazia che hanno giocato la loro partita senza imbrogli...credo che nei quarti incontreremo i galletti francesi speriamo di spennarli 
io non capisco come possa giocare Thiago Motta, bene che siamo passati ma gli avversari erano scarsi, secondo me la Juve Stabia vinceva con l'Irlanda con doppietta di Sau...
|
|
davide82 [ 19 Giugno 2012, 8:13 ]
|
 |
|
io non capisco come possa giocare Thiago Motta, bene che siamo passati ma gli avversari erano scarsi, secondo me la Juve Stabia vinceva con l'Irlanda con doppietta di Sau...
sinceramente neanche io ho capito perchè gioca t.motta è lentissimo
|
|
tonino86 [ 19 Giugno 2012, 8:25 ]
|
 |
|
|
sì effettivamente non abbiamo giocato bene. Siamo stati anche fortunati. La vedo dura arrivare pure alle semifinali. Stasera conosceremo chi giocherà con noi. L'appuntamento con l'Italia è a Kiev il 24 giugno. Giocheremo col primo classificato del girone D che potrebbe essere Francia Inghilterra o Ucraina. La Svezia è già condannata.E' favorita l'Inghilterra quindi si presume che giocheremo con lei
|
|
sovietboy [ 19 Giugno 2012, 8:33 ]
|
 |
|
Partita giocata da cani, ma che emozioni! Dobbiamo migliorare tantissimo, a tratti sembravamo una squadra da oratorio, e la dea bendata è stata dalla nostra parte. Tuttavia d buono c'è che così come ci rilassiamo con le squadrette, ci esaltiamo con le forti.
Stasera tiferò Francia, voglio i galletti ai quarti 
|
|
the_wolf [ 19 Giugno 2012, 9:23 ]
|
 |
|
sì effettivamente non abbiamo giocato bene. Siamo stati anche fortunati. La vedo dura arrivare pure alle semifinali. Stasera conosceremo chi giocherà con noi. L'appuntamento con l'Italia è a Kiev il 24 giugno. Giocheremo col primo classificato del girone D che potrebbe essere Francia Inghilterra o Ucraina. La Svezia è già condannata.E' favorita l'Inghilterra quindi si presume che giocheremo con lei
io spero di giocare contro l'Inghilterra, che è davvero poca cosa.
p.s quella di ieri, è stata davvero una gran brutta partita, forse una delle più brutte del torneo, comunque l'importante era passare.
p.p. s Motta deve essere raccomandato, è impossibile che un giocatore così scarso, vesta la maglia della nazionale, spero vivamente che si faccia male !!
|
|
vonpaulus [ 19 Giugno 2012, 9:29 ]
|
 |
|
p.s quella di ieri, è stata davvero una gran brutta partita, forse una delle più brutte del torneo, comunque l'importante era passare.
p.p. s Motta deve essere raccomandato, è impossibile che un giocatore così scarso, vesta la maglia della nazionale, spero vivamente che si faccia male !!
Nocerino è molto meglio, Motta è vergognoso, un ritardante..
Poi la fisicità di Balotelli è fuori dubbio, io lo farei giocare sempre uno del genere.
Ieri ho visto bene Abate tra i nuovi, buona prova!
|
|
davide82 [ 19 Giugno 2012, 9:36 ]
|
 |
|
Nocerino è molto meglio, Motta è vergognoso, un ritardante..
Poi la fisicità di Balotelli è fuori dubbio, io lo farei giocare sempre uno del genere.
Ieri ho visto bene Abate tra i nuovi, buona prova!
Abate e Balzaretti sulla fascia hanno fatto il loro dovere,soprattutto il palermitano, Motta trequartista non ha alcun senso, troppo lento e macchinoso per ricoprire quel ruolo, poteva mettere un Giovinco o un Diamanti !!
Ultima modifica di vonpaulus il 19 Giugno 2012, 9:44, modificato 1 volta in totale |
|
vonpaulus [ 19 Giugno 2012, 9:43 ]
|
 |
|
Partita giocata da cani, ma che emozioni! Dobbiamo migliorare tantissimo, a tratti sembravamo una squadra da oratorio, e la dea bendata è stata dalla nostra parte. Tuttavia d buono c'è che così come ci rilassiamo con le squadrette, ci esaltiamo con le forti.
Stasera tiferò Francia, voglio i galletti ai quarti 
ieri abbiamo vinto giocando male ma l'importante era passare, ora speriamo bene nei quarti, io della squadra di ieri cambierei solo T.Motta davvero una moviola in campo, e metterei uno tra giovinco o diamanti, oppure se proprio dobbiamo provare altre cose andrebbe bene anche pirlo dietro le punte con nocerino a centrocampo
|
|
tonino86 [ 19 Giugno 2012, 9:48 ]
|
 |
|
non trovo molto simaptico augurare a qualcuno di farsi male
detto questo thiago motta e' un ottimo giocatore ha solo fatto le ultime due partite
al di sotto delle sue capacita'
che dire di balotelli allora che a parte il goal di ieri sta facendo un mondiale
da 5 in pagella tutte e' due le prime partite ...contro la spagna sembrava un pachiderma
lento come la quaresima .
pero' siamo sempre li ad aspettarlo come un fenomeno del calcio
un violento sempre rissoso sempre arrabbiato ma che stia in panchina e si dia una calmata
io spero che giochi sempre di natale
Ultima modifica di icipo76 il 19 Giugno 2012, 10:19, modificato 1 volta in totale |
|
icipo76 [ 19 Giugno 2012, 10:05 ]
|
 |
|
|