| Commenti |
 Re: Topic Negativo
|
|
Giornata di m***a in ufficio... stamattina avevo ancora un filo di buonumore, ma sono riusciti a farmelo passare subito e non è più tornato per tutto il giorno. Me ne sono stato zitto zitto a fare il mio lavoro senza manco alzare la testa ma la voglia di rovesciare scrivanie e lanciare computer in terra non mi è passata...
|
|
the_wolf [ 24 Novembre 2011, 16:39 ]
|
 |
|
Giornata di m***a in ufficio... stamattina avevo ancora un filo di buonumore, ma sono riusciti a farmelo passare subito e non è più tornato per tutto il giorno. Me ne sono stato zitto zitto a fare il mio lavoro senza manco alzare la testa ma la voglia di rovesciare scrivanie e lanciare computer in terra non mi è passata...
vai in palestra.. trasforma la tua rabbia nel bene per il tuo corpo 
|
|
Mirada [ 24 Novembre 2011, 17:47 ]
|
 |
|
vai in palestra.. trasforma la tua rabbia nel bene per il tuo corpo 
io l'avrei mandato a donne!!!
|
|
SaPa [ 24 Novembre 2011, 18:41 ]
|
 |
|
|
comunque ragazzi vi devo confessare una cosa...
per quanto possibile che mi ritroverò con un pugno di mosche in mano, dio solo sa quanto ci ho guadagnato in salute e felicità da quando non ho più un capo presente nè colleghi.
se non ti danno i loro soldi non possono comandarti.
ovvio non ho malattia pagate, ferie, etc...
|
|
SaPa [ 24 Novembre 2011, 18:43 ]
|
 |
|
comunque ragazzi vi devo confessare una cosa...
per quanto possibile che mi ritroverò con un pugno di mosche in mano, dio solo sa quanto ci ho guadagnato in salute e felicità da quando non ho più un capo presente nè colleghi.
se non ti danno i loro soldi non possono comandarti.
ovvio non ho malattia pagate, ferie, etc...
Devo dire che mi trovi in sintonia caro SaPa.Ora ho ampia liberta' d'azione,rischio per me stesso e mi prendo TUTTO il merito,ovviamente condiviso con la signora,del lavoro.Certo,qualcuno da mandare a fanc...devo sempre averlo,se no non sarei io  Meno male che qui a Mosca le clienti ochette non mancano..... 
|
|
sorrento76 [ 24 Novembre 2011, 19:52 ]
|
 |
|
anche io, niente piu' capi, colleghi...  Libero! Grazie Russia! 
|
|
Batir [ 24 Novembre 2011, 20:04 ]
|
 |
|
|
per me ripeto è una cosa incredibile...
in un anno ho incontrato i miei superiori 4 volte...tutto quello che a loro interessa è che io venda.
sono l'unico agente in jeans e scarpe da ginnastica, a volte non mi sbarbo nemmeno, alla mia azienda non frega nulla purchè faccia contratti
ho girato mezza Toscana dal Chianti a Volterra, ho mangiato in ottimi ristorantini, parlato, posso rispondere al tel e gestire i miei impegni, etc...
ovvio sono trattato spesso alla stregua di chi ti vuol vendere un abbonamento telefonico, ma dopo un anno ci ho fatto l'abitudine)))
ripeto non è tutto rosa e fiori ma è chiaro che se non ti danno i loro soldi non possono comandarti.
peccato non ho alcuna garanzia e ragionamenti al lungo termine non ne posso fare...
speriamo per il meglio
|
|
SaPa [ 24 Novembre 2011, 22:02 ]
|
 |
|
incredibile ieri sera ho perso 50 battaglie
32 con il KingTiger
10 con tigerone edizione wittman
8 con il lowe
5 con l'e50
allucinante 
|
|
Speck [ 25 Novembre 2011, 19:58 ]
|
 |
|
Al lavoro..straordinario di cinque ore per uno sputo..non mi lamento di lavorare anche di sabato per un salario da calcio in culo, ma è insopportabile sapere che gente di me....a tipo i calciatori sono issati a gloria perchè si comprano dei BTP italiani, *****, ma che si vergognino, fanno ridere...e quel gran testa di ca.... di Gabbana che si lamenta di essere tassato, ma stiamo scherzando? C'è gente che non si rende conto...per rimetterci in carreggiata con le vaccate finanziarie basterebbe riprendere i soldi italiani in Svizzera, d'altronde si sa che è una grande scappatoia per menti "eccelse" come gli evasori fiscali... 
|
|
simonngali [ 26 Novembre 2011, 7:40 ]
|
 |
|
Al lavoro..straordinario di cinque ore per uno sputo..non mi lamento di lavorare anche di sabato per un salario da calcio in culo, ma è insopportabile sapere che gente di me....a tipo i calciatori sono issati a gloria perchè si comprano dei BTP italiani, *****, ma che si vergognino, fanno ridere...e quel gran testa di ca.... di Gabbana che si lamenta di essere tassato, ma stiamo scherzando? C'è gente che non si rende conto...per rimetterci in carreggiata con le vaccate finanziarie basterebbe riprendere i soldi italiani in Svizzera, d'altronde si sa che è una grande scappatoia per menti "eccelse" come gli evasori fiscali... 
Come non comprendere il tuo sfogo Simon.E'meglio che non aggiunga altro se no mi intossico il fine settimana che stasera devo cucinare per gli amici russi 
|
|
sorrento76 [ 26 Novembre 2011, 8:47 ]
|
 |
|
|
no grande Sorrento...che gli rifili?????????????????????? dai sono curioso, voglio tutto il menù!!!
|
|
SaPa [ 26 Novembre 2011, 10:44 ]
|
 |
|
no grande Sorrento...che gli rifili?????????????????????? dai sono curioso, voglio tutto il menù!!!
Be',con il necessario e prezioso contributo della mia signora(ma sotto la mia supervisione  ),faro' un antipasto di affettati nostrani,formaggio e mozzarella di bufala,olive da spizzicare;tocchetto di pasta con pomodorini freschi;bruschettone alla puttanesca;pizza fatta in casa.Insomma,niente di che,giusto per regalare un assaggio di Italia agli amici.Ma c'e' un'utentessa del forum che viene,adesso lo sa in anticipo
Ma ora da negativo questo topic non e' che mi diventa positivo 
Ultima modifica di sorrento76 il 26 Novembre 2011, 10:53, modificato 1 volta in totale |
|
sorrento76 [ 26 Novembre 2011, 10:52 ]
|
 |
|
EHI! Qui solo pessimismo e sfighe grazie 
|
|
Batir [ 26 Novembre 2011, 10:57 ]
|
 |
|
|
|
sorrento76 [ 26 Novembre 2011, 11:07 ]
|
 |
|
Voglio anche io 
magari fossi qui,saresti l'ospite d'onore.Poi dopo facciamo una bella seduta spiritica ed evochiamo lo spirito di Stalin! 
|
|
sorrento76 [ 26 Novembre 2011, 11:12 ]
|
 |
|
Be',con il necessario e prezioso contributo della mia signora(ma sotto la mia supervisione  ),faro' un antipasto di affettati nostrani,formaggio e mozzarella di bufala,olive da spizzicare;tocchetto di pasta con pomodorini freschi;bruschettone alla puttanesca;pizza fatta in casa.Insomma,niente di che,giusto per regalare un assaggio di Italia agli amici.Ma c'e' un'utentessa del forum che viene,adesso lo sa in anticipo
non ti preoccupare, caro Sorrento, l'utentessa non aveva la possibilità di leggere il forum quindi non ha saputo niente in anticipo...
cmq, la cena è stata buonissima! grazie per un po' di spirito (e cibo) italiano in sabato sera grigia moscovita! (e la pancia piena da non mangiare tutta la domenica  )
|
|
Mirada [ 27 Novembre 2011, 20:16 ]
|
 |
|
non ti preoccupare, caro Sorrento, l'utentessa non aveva la possibilità di leggere il forum quindi non ha saputo niente in anticipo...
cmq, la cena è stata buonissima! grazie per un po' di spirito (e cibo) italiano in sabato sera grigia moscovita! (e la pancia piena da non mangiare tutta la domenica  )
abbiamo fatto cio' che abbiamo potuto cara,con umilta' e il mio spirito....come sempre! 
|
|
sorrento76 [ 27 Novembre 2011, 21:19 ]
|
 |
|
Caro Sorrento se lo sapevo prima, mi sarei presentato a casa tua, visto che ho passato il weekend a Mosca!!!!!!
E vabbè, vorrà dire che domani mi metterò a cucinare qualcosa di italiano anche io..... ma la mozzarella di bufala qui non la trovo
Willow
|
|
WILLOWMASK [ 27 Novembre 2011, 21:34 ]
|
 |
|
Caro Sorrento se lo sapevo prima, mi sarei presentato a casa tua, visto che ho passato il weekend a Mosca!!!!!!
E vabbè, vorrà dire che domani mi metterò a cucinare qualcosa di italiano anche io..... ma la mozzarella di bufala qui non la trovo
Willow
Mannaia Willow a saperlo...come no...da me vige il motto"aggiungi un posto a tavola"
A volte qui trovo di tutto che arriva dalle mie parti,naturalmente a prezzi esorbitanti.Per fortuna che ho la valigia di Toto' e porto da casa,ma certo le cose fresche mi devo arrangiare come posso.
Alla prossima magari
|
|
sorrento76 [ 28 Novembre 2011, 8:07 ]
|
 |
|
|