I primi 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!
| Articolo |
|
|
Hai scordato la regola?????
Evitare troppi quote!!!!!!!!!
Ora arriva Mystero e te le suona
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 05 Febbraio 2005, 23:32 ]
|
 |
I primi 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!
| Commenti |
|
|
[quote:b28b78cd3a="Rodofetto"]Hai scordato la regola?????
Evitare troppi quote!!!!!!!!!
Ora arriva Mystero e te le suona
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:b28b78cd3a]
hehehe, haiu ragione, tireremo fuori i cannoli anche per lui!!!
gringaccio
|
|
gringox [ 05 Febbraio 2005, 23:41 ]
|
 |
|
|
eh eh eh
ma quanto mi dovete costare??????????
un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 05 Febbraio 2005, 23:48 ]
|
 |
|
|
|
Aggiornamento dopo il mio 1390esimo post
1 Rodofetto 1390
2 Mystero 1387
3 gringox 1141
4 EYES 1010
5 Mr.G 815
6 tecnico 515
7 Rapisarda 441
8 hitman 410
9 luca 365
10 Alessandro 302
Mystero, ti ho superato, anche se sò che sarà solo per poco!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 21:01 ]
|
 |
|
|
Lo so Rodo l'ho fatto a posta eheheh
diciamo che è stato per un meeting dello staff
Un consiglio solo da uno che scrive tanto, magari dato il tempo a disposizione, saresti ben spendibile in ricerche a tema russia, non so sceglitu l'argomento, purchè non finiamo poi nella questione poilitica destra sinistra italiana...
Intendo potresti darci un gran mano non solo nell'essere presente in ogni post, (io di solito non prediligo ormai da anni inserire faccina, sono d'accordo, battutina, e invio, ma è un mio modo di fare, lo limito se posso al 10%), dicevo potresti magari che so fare qualche ricerca sul sistema di istruzione in Russia, lo posti e ne discutiamo, oppure sulle differenze sociali metropoli-provincia, a te la scelta.
Complimenti comunque per la presenza ma (da amico) occhio.
Un caldo abbraccio e buon lavoro (non farmi come il Rapetto che gli do migliaia di idee e poi per pigrizia gliele devo ripetere  , comunque anche lui è sempre attivo).
poka 
|
|
Mystero [ 10 Febbraio 2005, 22:05 ]
|
 |
|
|
per rodo....
sono previste forti tassazioni per gli utenti che hanno superato quota 1000 e verranno riscosse al raduno 
|
|
Davide Rap [ 10 Febbraio 2005, 22:07 ]
|
 |
|
|
[quote:5da59f5cf1="Mystero"]
[/quote:5da59f5cf1]
occhio a che? che vuol dire "da amico"? Non capisco!
Per il resto va bene, ma sai, con il mio lavoro, non è facile avere il tempo per scrivere molto su certi argomenti in maniera sensata, dato che per adesso lavoro su altri temi. Ma terrò presente, figurati. Se posso dare un contibuto lo faccio volentieri.
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 23:28 ]
|
 |
|
|
[quote:caf83ff181="Rodofetto"][quote:caf83ff181="Mystero"]
[/quote:caf83ff181]
occhio a che? che vuol dire "da amico"? Non capisco!
Per il resto va bene, ma sai, con il mio lavoro, non è facile avere il tempo per scrivere molto su certi argomenti in maniera sensata, dato che per adesso lavoro su altri temi. Ma terrò presente, figurati. Se posso dare un contibuto lo faccio volentieri.
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:caf83ff181]
Dai rodofetto tranquillo.
I messaggi dello staff sono rivolti a prestare attenzione al fatto di non imbrigliarsi nella dinamica della "gara" postale.
Nel senso che si corre il rischio di voler scrivere solo per il gusto di primeggiare o gareggiare a chi scrive di piu'... nient'altro.
La presenza massiccia e' buon segno, ma deve essere anche sensata e orientata.
gringox
|
|
gringox [ 11 Febbraio 2005, 9:48 ]
|
 |
|
|
|
Condivido in pieno il post di Mysterio. Personalmente non giudico una persona in base a quanto scrive ma a quello che scrive.
|
|
hitman [ 11 Febbraio 2005, 10:22 ]
|
 |
|
|
Caro Rodofetto
dici di non avere molto tempo per scrivere su argomenti in modo sensato ....
però hai tempo per leggere tutti i topic i post e di rispondere a tutto ciò ...
Be, scusa , ma c'è qualche cosa che non quadra
Hai scritto più di 1400 post di cui la maggior parte concentrati negli ultimi giorni .
Condivido ciò che hanno scritto i compari Mystero, Gringox e Hitman .
Non aggiungo altro .
Mr.G
|
|
Mr.G [ 11 Febbraio 2005, 10:40 ]
|
 |
|
|
|
Anch'io mi associo alle osservazioni di voi tutti.( Per la precisione sono 417 in 7 giorni per una media di 60 al giorno.......)Ognuno puo fare quello che vuole.... è ovvio però che, e qui penso di interpretare il pensiero non solo mio, monopolizzare il forum anche con messaggi telegrafici non faccia piacere a nessun utente. questo è un discorso che ovviamente riguarda il punto di vista quantitativo ed è un dato di fatto, suffragato dai numeri.Per quanto riguarda la qualità non è forse pertinenente pronunciarsi o giudicare, ma a riguardo penso che molti si siano fatti una certa opinione.
|
|
eyes [ 11 Febbraio 2005, 11:56 ]
|
 |
|
|
Miei cari amici, perlopiù, almeno finora, virtuali, prima di procedere ad una eventuale sorta di autocensura (nel senso di limitare i miei post ad un numero consono alla capacità di sopportazione degli utenti che più frequentano il forum abitualmente :-D; anzi spero indicherete in maniera più precisa la misura dato che l'abitudine di messaggi brevi, perlopiù scherzosi, è diffusa, ed è facilmente verificabile consultando per ogni utente il tipo, cioè la qualità , di messaggi postati; ricordo anche che di questo si lamentò in qualche maniera Salik tempo fa, ma mi pare nessuno abbia detto nulla al riguardo, se non di aspettare un pò che prima o poi il forum sarebbe decollato e che si sarebbe lavorato in questa direzione), vi dedico questo post, poi per tre giorni non mi vedrete più :-D, dato che sarò in viaggio per venire al Raduno e poi per tornare a Palermo ;-).
Leggere questi post ora, al mio rientro dal lavoro, è stata una profonda delusione! Lo dico con tutta la franchezza che mi conoscete parecchi di voi. Sono uno che non si nasconde dietro ad un dito mai e che non ha peli sulla lingua, piaccia o non piaccia.
Sul piano umano: perchè in questi mesi, tra vecchio e nuovo forum, avete imparato a conoscermi ed apprezzarmi. Ricordo a tutti che già tanti mi invitarono ad un precedente raduno, quello del 19-11-2004, cui dovetti purtroppo rinunciare all'ultimo. Era un raduno fondativo e molti di voi volevano che io venissi. Oggi vi chiedo perchè? Probabilmente perchè il contributo che avevo dato nel vecchio forum era stato riconosciuto da tanti come importante, almeno presumo, dato che con nessuno mi conoscevo di persona. Oggi non è più così? Può essere, ma in questo caso perchè non dirlo con chiarezza, tanto più che ci affacciamo su un mondo virtuale?
Sul piano più generale: perchè principalmente la qualità e la quantità dei post nel forum è principalmente dedicata a scherzare fra di noi, al cosiddetto spirito goliardico, cui ho creduto di partecipare con simpatia perchè mi andava e perchè mi faceva piacere dato che sembrava fare piacere anche agli altri.
Se poi il problema è un altro, dato che queste cose sono uscite fuori solo dopo che emerso il mio "lato politico", ancora una volta, perchè non dirlo?
Ma non parlate del numero elevato di post o della voglia di gareggiare! Pensate che io non abbia nulla di più importante da fare? Pensate davvero che sia l'unico luogo serio cui dedico le mie energie? Forse dovreste prendere meno sul serio il forum e anche noi stessi.
Se ho partecipato più di altri periodi al forum, incrementando notevolmente il mio numero di post, è perchè in questa fase per me di transizione (passaggio definitivo all'Università , prima che cominci l'attività didattica del secondo semestre all'Università ) ho avuto più tempo libero e ho pensato di dedicarlo a quelli che sentivo come miei amici alcuni (con alcuni dei quali questa amicizia ha cominciato a concretizzarsi con telefonate e mail ad esempio o con serate in chat) e a quelli che potevano diventarlo. Sapete, Palermo è lontana, io non ho la possibilità di vedervi spesso come molti di voi fanno, soprattutto i lombardo-veneti; dunque pensavo che questo fosse un modo per conoscerci meglio e cementare possibili relazioni. Ma forse ho sbagliato, probabilmente l'amicizia e la goliardia la concepiamo diversamente.
Qualcuno mi rimprovera anche di avere poco tempo di scrivere cose su argomenti sensati, ma di averne molto per leggere tutti i post e scrivere frasi brevi. Purtroppo, dopo una giornata di lavoro, dedicata anche alle incombenze quotidiane, è più facile rilassarsi un pò a leggere i post del forum e scrivere, lo ripeto, come se fosse un modo carino di stare fra di voi, che non dedicarsi a temi di ampio respiro, cui peraltro mi pare nessuno abbia finora dedicato particolari energie! ;-) Ciò nonostante mi pare che io e Mystero, anche se a volte con tematiche che mi rendo conto non possano essere gradite a tutti, abbiamo partecipato con temi molto seri e importanti per il forum, anche se non dedicati esclusivamente al mondo russo. Quindi non mi sento sicuramente uno di quelli che meno hanno dato un contributo al forum stesso. E del resto ci sono topic e post a testimoniarlo.
Tutto questo discorso non perchè io senta di dovermi giustificare. Sono talmente sicuro di quello che ho fatto che lo rifarei di nuovo alla stessa maniera. Nè perchè prendo troppo sul serio il forum. Anzi! Ma semplicemente perchè forse dovreste abituarvi di più a pensare che dietro la tastiera ci sono comunque delle persone! Se io, con sacrificio, decido di venire al Raduno, per incontrare molte persone che non ho mai visto neppure in fotografia, è perchè, evidentemente, dò molta importanza alle relazioni umane, non ai post, di cui non me ne frega un tubo.
Ma, di tutto questo, se volete ne parleremo al Raduno, anche perchè, nessuno deve sperare che io non venga  solo perchè avete scritto una marea di sciocchezze ;-) le quali comunque mi hanno ferito.
Adesso vado a preparare le mie ultime cose e mi metto in viaggio. Ci vediamo al Raduno. Riposatevi un pò gli occhi e se qualcuno pensava ci fosse qualche gara in corso si preoccupi di rimontare!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
P.S.
Mystero, come rimasti ci sentiamo alle 9.00-9.30 domani mattina per organizzare l'appuntamento
|
|
Rodofetto [ 11 Febbraio 2005, 17:22 ]
|
 |
|
|
|
Rodofetto, non preoccuparti. Tutto bene. Personalmente io leggevo i tuoi post con l'interesse... ma, a dir il vero, a volta non potevo capire alcuni scherzi :)
(adesso un'umore siciliano per me e' troppo difficile :wink:)
Te lo dico con chiarezza, a volta sembrava anche a me che molti nel forum partecipano in qualche tipo di gara... e che tu sei campione :) ma, lo ribadisco, io capivo e capisco adesso che nessuno vorebbe farlo senza qualche ragione.
Si vede che tu hai un ragione cosi'. E' chiaro che tu come molti di noi ti senti qui come a casa... che tu ti senti fra amici... e che tu vorresti partecipare ai discorsi comuni. Non ne c'e niente di male. Ognuno puo' fare quello che vuole. Per quanto riguarda alla critica ed la tua "autocensura" penso che non c'e bisogno a fare qualcosa... scrivi pure, Rodofetto, scrive cio' che vuoi e quando vuoi. Niente dura eternamente e la tua voglia di scrivere tra un po' diventera' piu' tranquilla e moderata.
|
|
Alessandro [ 11 Febbraio 2005, 18:27 ]
|
 |
|
|
|
...e bravi senatoroni bella figura di M....!
vOI AVETE PARTECIPATO QUANTO E PIU' DI LUI AI POST "GOLIARDICI"
Io non entrerò mai + in polemica, ma guarda guarda...
... sono molto,molto deluso... e VOI direte e chi se ne frega...
... beh, ma invitiamo gli amiconi dell'atro forum che scrivono 4 messaggi in 3 mesi(spakkio tranquillo tu non c'entri NIENTE!)!!!
AHHH BASTA MI AVETE NAUSEATO, SE CONTINATE COSI' NON AVRETE SOLO SALIK A SALUTARVI DOMANI!!!
C69
|
|
Lorenzo [ 11 Febbraio 2005, 22:33 ]
|
 |
|
|
E SIAMO A 100 REGISTRATI!!!!! 
|
|
eyes [ 12 Febbraio 2005, 11:30 ]
|
 |
|
|
Per Cyberg e gli altri, la questione è stata chiarita al raduno nel migliore dei modi e cioè in amicizia, quindi stop polemiche eheheh.
Cyberg ora che ti conosco di persona e ho avuto il piacere di incontrarti posso dirti da amico che a volte ci sono fraintendimenti e basta una chiacchierata per risolverli tra amici, se accadrà anche in futuro non partire per la tangente e essere così impulsivo, dai il tempo giusto alla cosa per chiarirsi o chi del forum non sa che c'è un grande rapporto tra noi oltre che di condivisione ma soprattutto di legame affettivo, potrebbe non capire le tue parole e pensare che ci sono gli orchi eheheheh
un abbraccio e meno male che c'è Natasha che ti porta sulla dritta strada 
|
|
Mystero [ 13 Febbraio 2005, 19:24 ]
|
 |
|
|
Rodofetto mi hai proprio deluso!!!!!!
Pensavo ti chiamassi Rodofalo e invece hai tutt'altro nome
Anche a me fa piacere che ci siamo incontrati e che ci siamo chiariti di persona. Come è andato il viaggio di ritorno?
|
|
hitman [ 14 Febbraio 2005, 8:59 ]
|
 |
|
|
E siamo in 102 registrati
Mr.G
|
|
Mr.G [ 14 Febbraio 2005, 9:43 ]
|
 |
|
|
[quote:65fd1475f7="hitman"]Rodofetto mi hai proprio deluso!!!!!!
Pensavo ti chiamassi Rodofalo e invece hai tutt'altro nome
Anche a me fa piacere che ci siamo incontrati e che ci siamo chiariti di persona. Come è andato il viaggio di ritorno?[/quote:65fd1475f7]
eh eh eh
E' andato tutto bene, caro HIT almeno finchè non mi arriveranno le multe per la velocità  (a proposito, anche tu sei stato una profonda delusione, non pensavo avessi il mio stesso nome :-D)
Sono arrivato a Napoli che la nave stava per chiudere i battenti, ma si è risolto tutto bene e adesso sono qui di nuovo in gara per raggiungere per primo, nel minor tempo possibile, i 30000 post
Un abbraccio forte a tutti quanti e in particolare a C69 ed Alessandro che hanno compreso bene lo spirito del mio post di replica.
Salutoni anche a Mystero con il quale ci siamo trovati benissimo nonostante le opposte vedute e in cui ho trovato una capacità di ascolto e umiltà maggiore di quella che traspariva a volte nei nostri scambi di post. Altri saluti e considerazioni li farò in apposito post, penso ce ne sarà qualcuno (ancora non ho avuto modo di vederlo), sul raduno nazionale cui ho partecipato.
Un abbraccio a tutti
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 14 Febbraio 2005, 13:56 ]
|
 |
|
|
|
Per i 30000 post devi arrivare direttamente col carretto siciliano trainato da un cavallo. Mi fa piacere che tutti si sono trovati bene al raduno. Come ti dicevo, quando conosci un utente di persona è tutto diverso e tutti abbiamo dimostrato di sapere stare insieme.
Lunga vita al forum!
|
|
hitman [ 14 Febbraio 2005, 14:01 ]
|
 |
|
|
|
Pagina 7 di 8
|
|