| Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
bravo lantis  hai capito lo spirito delle inutility. Quello che mi hai linkato è un oggetto che mi affascina molto però prima lo vorrei provare
|
#141 21 Gennaio 2008, 20:48 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Macche', non c'e' niente da provare!
Documentati un po' sulle caratteristiche e poi procedi all'acquisto.
Monta una disto di linux un po' limitata, comunque c'e' anche la possibilita' di installare altri sistemi operativi, ubuntu, piena compatibilita' con windows xp assicurata, e volendo si puo' anche caricare os x.
|
#142 21 Gennaio 2008, 21:58 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Le inutility acquistate dal rapi
mi sembra di aver sentito che ha 4 giga di memoria, il computer è molto limitato o meglio è ben adatto alla distro che ha installato
|
#143 21 Gennaio 2008, 22:41 |
|
 |
cagliostro
Rank3

|
Io, invece, lo spray antiaggressione voglio comprarlo lo stesso........mi serve per proteggermi quando vado in bici in campagna. Per 3 volte la scorsa estate sono stato inseguito da dei cani che volevano azzannarmi i polpacci! 
Io ultimamente uso l'ammoniaca. Legale e brutale. Quando ero giovane esisteva il vetriolo (comunemente detto acido muriatico). Fatevi meno seghe mentali e compratelo. Non è vietato (lo trovo alla coop). Almeno potete giustificarvi per via delle incrostazioni, mentre il malcapitato rimane sfigurato a vita.
|
#144 21 Gennaio 2008, 23:14 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Io, invece, lo spray antiaggressione voglio comprarlo lo stesso........mi serve per proteggermi quando vado in bici in campagna. Per 3 volte la scorsa estate sono stato inseguito da dei cani che volevano azzannarmi i polpacci! 
Io ultimamente uso l'ammoniaca. Legale e brutale. Quando ero giovane esisteva il vetriolo (comunemente detto acido muriatico). Fatevi meno seghe mentali e compratelo. Non è vietato (lo trovo alla coop). Almeno potete giustificarvi per via delle incrostazioni, mentre il malcapitato rimane sfigurato a vita.
azzz ma non era mia intenzione danneggiarlo in questo modo...
a proposito oggi è arrivato il manganello  è costruito con 2 molle grosse e pesanti che spariscono all'interno di un tubo d'acciaio. penso che anche solo sfiorando qualcuno si fa molto male
|
#145 21 Gennaio 2008, 23:26 |
|
 |
cagliostro
Rank3

|
va beh. stiamo scherzando.
ricordatevi che la miglior difesa è la fuga! (preciso fuga, non quella che scrivete sui muri W la fuga)
|
#146 22 Gennaio 2008, 0:11 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
va beh. stiamo scherzando.
ricordatevi che la miglior difesa è la fuga! (preciso fuga, non quella che scrivete sui muri W la fuga)
azz ma allora la soluzione migliore non era conoscere la malavita locale ?
|
#147 22 Gennaio 2008, 3:14 |
|
 |
ema
Rank7

a proposito oggi è arrivato il manganello  è costruito con 2 molle grosse e pesanti che spariscono all'interno di un tubo d'acciaio. penso che anche solo sfiorando qualcuno si fa molto male 
....anche a me piace usare il manganello con le calze a rete e le manette.... per mettere un po' di peperoncino nei rapporti un po' stanchi....
|
#148 22 Gennaio 2008, 4:09 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
io ho festeggiato col berlucchi max rose... conta il pensiero
|
#149 24 Gennaio 2008, 22:03 |
|
 |
pretender
Rank4

|
prima con degli amici, visto che fuori è illegale portarlo in luogo pubblico , abbiamo provato nel mio giardino" a vuoto" gli effetti della bombotta anti-aggressione... Il tipo indicato nella gif ha una gittata di almeno 5 metri ed anche solo "odorare" il posto dove è arrivato il getto provoca sensibili fastidi. E' una vera e propria arma da difesa. visto che la detenzione a casa non è reato corro a comprarla ai miei parenti più cari 
Mi sono informato , lo spray al peperoncino e' legale anche fuori dalle mura domestiche , non sono invece legali quelli che provocano lacrimazione degli occhi .
Scusa Rapi ma grande e grosso come sei che te ne fai dello spray al peperoncino e del manganello ?
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#150 28 Gennaio 2008, 20:23 |
|
 |
lenin
Rank3

|
io ho festeggiato col berlucchi max rose...e fi... solo col pensiero purtroppo.
Questo lo sapevo già.
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#151 28 Gennaio 2008, 21:19 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
io ho festeggiato col berlucchi max rose...e fi... solo col pensiero purtroppo.
Questo lo sapevo già.
Lenin
eh si lenin, mio caro amico, come ben saprai e celermente mi confermerai data la tua età vista sinonimo di grande esperienza di vita e maturità  , che logicamente non posso avere io che sono poco più di un irruente adolescente...
"chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane"
|
#152 30 Gennaio 2008, 1:14 |
|
 |
lenin
Rank3

|
logicamente non posso avere io che sono poco più di un irruente adolescente...
"chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane"
Su dai ,se vai da Luca avrai pane in abbondanza garantisco io è un bravo ragazzo
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#153 30 Gennaio 2008, 20:26 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Certo che mi hai messo una pulce nell'orecchio non da poco, sono già un paio di giorni che ci sto pensando assiduamente
L'idea sembrerebbe valida, bisognerebbe un pò capire quanto dura la batteria. Non è da escludersi che i prezzi all'entrata di nuovi competitors, data la qualità bassina del prodotto possano abbassarsi un bel pò. Appena si avvicina sui 200 euro lo prendo :-)
|
#154 15 Febbraio 2008, 7:28 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
oggi sono andato da mediaworld per provare il portatile da 7pollici ma era fnito... probabilmente domani passo all'auchan a cercarlo... mi è capitato di provare un mac. L'impressione iniziale dopo i primi 30 secondi di smarrimento è stata molto buona. La cosa che mi ha sorpreso è stata la velocità di apertura del browser (safari) che avveniva in una frazione di secondo  Il prezzo è però ancora abbastanza proibitivo.. vabbè che mi davano un 20'' ma volevano qualcosa tipo 1450 euro
|
#155 16 Febbraio 2008, 19:34 |
|
 |
gladium
Rank4

|
anche io avevo fatto un pensierino per un mac...
il portatile che costa meno però parte da 1100 euroni...
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#156 16 Febbraio 2008, 19:41 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
la paura è un pò la stessa che uno ha nel passare a linux... l'incompatibilità (nel mio caso acertata) di certi programmini di uso quotidiano
|
#157 16 Febbraio 2008, 19:43 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Ma secondo te, all'Auchan si puo' comprare la tecnica di qualita'????
|
#158 17 Febbraio 2008, 11:58 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Ma secondo te, all'Auchan si puo' comprare la tecnica di qualita'???? 
si certo ed anche a prezzi più bassi visto che date le dimensioni possono richiedere ai loro fornitori prezzi più bassi... In fondo non credi che sono presenti le stesse identiche marche e modelli dei negozi che si occupano di sola informatica?
|
#159 17 Febbraio 2008, 12:07 |
|
 |
gladium
Rank4

|
... unico problema può essere l'assistenza post-vendita.
Ma per la qualità non ho mai avuto problemi...
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#160 17 Febbraio 2008, 12:39 |
|
 |
|
|