davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="davide82" post="6769754"]pagare il servizio come pagare l'agenzia mi sembra per lo meno poco simpatico come metodo per iniziare una relazione..
poi ripeto.. niente di illegale o altro.. sono scelte più che legittime se le parti sono consenzienti! per me potete anche comprarla con 40 cammelli che vi devo dire!
ciao[/quote]
l'agenzia deve essere considerata come un MEZZO , cosi' come internet ,
vorreste forse farmi credere che per parlare con amici e parenti vi passano l'internet gratis ?
non vorrei essere polemico , ma la maggior parte delle agenzie fanno cio che fanno la maggior parte dei social notwork , o magari questo forum ..
Mettere in contatto due persone !
orbene vorreste forse farmi credere che nessuno, ma proprio nessuno , apre facebook,
i vari forum , Vkontakte ecc , con l'intenzione di conoscere rappresentanti dell'altro sesso ?
e vorreste farmi credere che tutti lo fanno per filantropia ?
Ehi , qui siamo tutti cresciuti e vaccinati ,, non diciamo idiozie :-D
da che mondo è mondo i due sessi si cercano , con il passar degli anni i mezzi per trovarsi cambiano, si evolvono .
Ieri c'era la festa del paese , per i piu' svegli, oggi per loro ci sono i forum ed i social netvork
ieri , c'era il sensale , per i meno svegli, oggi c'e' agenzia matrimoniale -
http://www.focus.it/Allegati/2011/3/111-114-dossier-4_37974.pdf
quindi per te è uguale trovar moglie via agenzia o mezzo web o trovarla come direbbe il gringox "nella sfera reale" conoscendola per alcuni anni dal vivo?
discussione senza uscita, mi fermo qui.
ciao
chi puo' stabilire cosa e' normale cosa no ? :wink:
per me per esempio non e' normale conoscersi in discoteca
tutti ubriachi e impasticcati
e' una mia opinione :-D
ma cosa c'entra? non fare esempi assurdi come metodo di confronto! madonna..
penso di poter esprimere la mia opinione, siamo pur sempre uno stato di diritto.
sono parole tue
vabbe' dai chiudo anche io :lol:
ciao