Autore |
Messaggio |
tony83
Rank3

|
 Re: Giubileo Forumistico Milanese Per Il Decennale Di Russia-italia!
Teruuuuuuuuuunnnnn!!!
|
#161 21 Novembre 2014, 21:35 |
|
 |
lo stalker
Rank4

|
Teruuuuuuuuuunnnnn!!! 
Rispetto a te, si!
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#162 21 Novembre 2014, 22:33 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
Dunque, sul menù credo si abbia:
antipasti vari, un secondo di carne e un dolce. Compreso acqua, birra e succo di frutta.
Ma non so con precisione, comunque menù fisso.
Su chitarra e fisarmonica non scherzavo: potrebbe esserci un intrattenimento tipo karaoke, ma preferirei la musica dal vivo!
tipo questa sotto possibilmente ...
http://ok.ru/video/6089803010
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
Ultima modifica di e-antea il 21 Novembre 2014, 22:44, modificato 2 volte in totale |
#163 21 Novembre 2014, 22:42 |
|
 |
lo stalker
Rank4

|
Dunque, sul menù credo si abbia:
antipasti vari, un secondo di carne e un dolce. Compreso acqua, birra e succo di frutta.
Ma non so con precisione, comunque menù fisso.
Su chitarra e fisarmonica non scherzavo: potrebbe esserci un intrattenimento tipo karaoke, ma preferirei la musica dal vivo!
tipo questa sotto possibilmente ...
http://ok.ru/video/6089803010
Programma allettante  maaaa... Dimenticatevi di me per il karaoke!
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#164 21 Novembre 2014, 23:00 |
|
 |
enricofox
Rank2

Ce un premio per chi arriva per primo?
|
#165 22 Novembre 2014, 18:57 |
|
 |
tony83
Rank3

|
Ragazzi é stato molto piacevole passare questa serata con voi!
Si sa che in queste situazioni non si riesce a parlare adeguatamente con tutti,mi auguro che possano esserci altre occasioni simili!
W il forum Russia-Italia
|
#166 23 Novembre 2014, 1:55 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
peccato non esserci stato ma da buon possessore di p.iva a dicembre bussa lo Stato))
|
#167 23 Novembre 2014, 10:14 |
|
 |
lago
Rank1

|
Ringrazio tutti I partecipanti della serata di ieri-
Ho conosciuto persone stupende ed entusiaste e questo mi ha fatto molto piacere, anzi direi che è andata oltre le aspettative !!!!!
Ciao e grazie a tutti !!!
|
#168 23 Novembre 2014, 10:46 |
|
 |
reset
Rank1

stupenda serata e persone fantastiche!
ottimo anche il ristorante!!
grazie a tutti!!!!
poi facciamo girare le foto!
ps: mister g è ancora vivo?
|
#169 23 Novembre 2014, 12:02 |
|
 |
LIUBI
Rank1

|
Serata piacevolissima ! Saluto tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di conoscere , dando un volto ed una personalità ai loro nick name . Un saluto particolare a Tony83 e Reset , con i quali ho avuto la possibilità di condividere qualche interessante racconto ed esperienza personale .
Tante grazie ovviamente al Comandante per la sua disponibilità , organizzazione ed ... i suoi brindisi )) !
In bocca al lupo a tutti per la realizzazione dei vostri desideri !
A presto ,
Liubi
|
#170 23 Novembre 2014, 12:13 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Moglie di un forumista mi telefona alle 3.59 per sapere se avevo il tel del Gringox, ovvio lo avevo staccato...
Gira voce alcuni sono tornati alle 6)))
|
#171 23 Novembre 2014, 12:13 |
|
 |
bobsimbel
Roberto
Rank1

|
Grazie a tutti ragazzi, è stato fantastico! !!!! Un peccato non essere riuscito a parlare con tutti... non avevo mai partecipato ma avevo il sentore che sarebbe stata una grande serata!
Io ho poche foto da inviare ma dove si possono pubblicare?
Ps. A fine serata mi sono intrattenuto piacevolmente a parlare tra gli altri anche con un ragazzo, mi pare Ascian di Milano che però non è più utente del forum.
mi piacerebbe potermi mettere in contatto con lui in qualche modo per ragioni di carattere lavorativo. Mia moglie non gli ha chiesto la mail. Se qualcuno che ha contatti con lui può fornirgli la mia mail lo ringrazio molto.
bobsimbel chiocciola bobsimbel punto eu
|
#172 23 Novembre 2014, 12:21 |
|
 |
Viajero
Rank1

|
Bellissima serata, bellissima compagnia....degna del Giubileo forumistico
Ottimo ristorante Russo..mi dispiace solamente di non aver potuto conoscere/parlare con tutti
Un ringraziamento speciale a Gringox che è riuscito ancora una volta a organizare il tutto e un'altro alle persone che sono venute da fuori Milano, per quelli di Milano....ci si trova prima di Natale per una birretta
oaiC oaiC
Lorenzo
|
#173 23 Novembre 2014, 12:21 |
|
 |
reset
Rank1

per quelli di Milano....ci si trova prima di Natale per una birretta
oaiC oaiC
Lorenzo
io ci sono, un sabato sera o una domenica va benissimo!
|
#174 23 Novembre 2014, 16:01 |
|
 |
Viajero
Rank1

|
per quelli di Milano....ci si trova prima di Natale per una birretta
oaiC oaiC
Lorenzo
io ci sono, un sabato sera o una domenica va benissimo!
Ok ci organizzeremo dopo il ponte di Sant'Ambrogio
oaiC oaiC
Lorenzo
|
#175 23 Novembre 2014, 17:50 |
|
 |
enricofox
Rank2

Cari Ragazzi,mi scuso per essermene andato presto,ma alla fine sono arrivato a casa alle 3 di notte,e l mattina aveo un problema da risolvere,e infatti ero anche pensieroso, non ero proprio li con la testa,per cui ho preferito andarmene finche ero ancora lucido.
Oggi ,sono molto piu sereno,non era nulla di particoalrmente importante e ho risolto.
Sono contento di aver conosciuto persone ,e devo dire molto intelligente acculturata tante che spero di non avervi annoiato con i miei discorsi un po terra -terra,non ho avuto modo di parlare con tutti ma credo che sia ababstanza normale,in queste occasioni.
Faccio i miei complimenti al GRINGOX ,che con la sua dialettica e la sua forza comunicativa e il suo modo di scrivere rende interresante e piacevole la lettura del forum.
FAccio un OT per il raduno del triveneto,la localita in cui ci incontreremo e davanti alla ospedale di Quinto di Valapantena ,Verona,adesso vado sul post dle triveneto perche no mi ricordo piu gli orari che si erano stabiliti :)
|
#176 23 Novembre 2014, 18:54 |
|
 |
geom_calboni
Rank4

|
Bellissima serata e bellissima atmosfera.
A causa del clamoroso abbassamento di voce (sarà stata l' emozione  ) non ero in piena forma fisica e ciò mi ha un po limitato ma va bene così. L' importante era rivedere i forumisti che già conoscevo ed incontrare per la prima volta i nuovi.
Non con tutti si è potuto parlare ma ciò sarà la scusa per organizzare un altro meeting
Ringrazio Tony, Antonino e la ragazza per aver condiviso il viaggio.
Un ringraziamento particolare a Gringox per tutto: dalla fondazione del forum all' organizzazione del decennale.
Un ringraziamento speciale comunque a tutti i presenti. Gente davvero valida.
Un saluto a Mister G, il grande mattatore della serata
____________ "stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
|
#177 23 Novembre 2014, 19:58 |
|
 |
bobsimbel
Roberto
Rank1

|
Scusate, rispondo qui ad un MP per SaPa perché non posso spedire MP.
Per SaPa. "Grazie, non desideravo tanto! Chiamerà mia moglie per questioni di lavoro. So che hanno parlato insieme per tutto il fine serata."
|
#178 23 Novembre 2014, 20:38 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
Davvero una bellissima serata.
Ieri non lo abbiamo fatto ... ma lo faccio qui ora:
UN GRANDE BRINDISI E ALZATA DI BICCHIERI IN ONORE DI GRINGOX!!!
Che con la sua tenacia e il suo crederci fino in fondo, ha tenuto e tiene vivo il forum!
Un bel lavoro, una bella idea, una grande fonte di informazioni per tanti che amano e vogliono avvicinarsi al mondo russofono.
E un brindisi anche a tutti noi, che con pazienza e curiosità apriamo il forum e qualche spunto simpatico e intelligente, che ci strappa un sorriso o una riflessione, lo troviamo e lo scriviamo sempre!
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#179 23 Novembre 2014, 21:27 |
|
 |
lo stalker
Rank4

|
Salve a tutti. Sono ancora cotto dal viaggio e sto scrivendo mentre assisto al lancio spaziale della Sojuz, quindi perdonatemi preventivamente eventuali errori!  Che dire? Essendo la prima volta che ci siamo incontrati dal vivo, mi è sembrato che ci conosciamo da una vita!!! Sia io che la mia Valuchka ci siamo divertiti parecchio e ringrazio infinitamente voi per la bella serata passata insieme. Come quasi tutti hanno evidenziato, anche a me è dispiaciuto parecchio non riuscire a parlare con tutti... Ringrazio infinitamente Mr. G per l'intrattenimento (sei scappato troppo presto, dovevo prendere dal tuo cadavere la giacca militare russa!  ). Ringrazio il generale Gringox, anche se ogni tanto mi versava la vodka e poi spariva per il brindisi  , E-antea, N4talia (e consorte per aver condiviso la colazione con noi), Bobsimbel e consorte, i miei compagni di viaggio il Geometra e Tony83 e chiunque fosse presente ieri sera. Dimenticavo! Oggi girando per Milano credo di aver trovato l'immagine simbolo per Forum. Appena scarico le foto, la posto qui sul forum!!
Ultima modifica di lo stalker il 23 Novembre 2014, 22:59, modificato 1 volta in totale |
#180 23 Novembre 2014, 22:00 |
|
 |
|