ABAK, scusiiiiiii dimenticavo )))) sono innamorata di Tony !!!!
Batir, si ho detto di orsi ma cavoli non mi e venuto in mente di dire che si ubriacano stradafacendo)))))
Topic Positivo
Titolo: Re: Topic Positivo
La foto di sinistra si riferisce al 5% della Russia, quella di sinistra al 40% il restante 55% sono i quartieri dormitori casermoni sovietici palazzi lunghi lunghi prefabbricati a plitke alti 5, 8, 10, 14 piani
Batir, si hai raggione .....pero vogliamo che ci vedano in mondo un po diverso.....
un po di aggiornamenti ci vogliano
certe volte mi chedno quando vado anchora in russia in kiev a trovare i miei...... 8-)
insomma
un po di aggiornamenti ci vogliano
certe volte mi chedno quando vado anchora in russia in kiev a trovare i miei...... 8-)
insomma
Ultima modifica di Batir il 12 Novembre 2011, 16:21, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Batir il 12 Novembre 2011, 16:21, modificato 1 volta in totale
che delusione :-(
non bevete vodka, non avete orsi, non siete neanche più comunisti....SIETE DIVENTATI DEGLI OCCIDENTALI :-?
Ultima modifica di vonpaulus il 12 Novembre 2011, 16:29, modificato 1 volta in totale
Elena_K ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che delusione :-(
non bevete vodka, non avete orsi, non siete neanche più comunisti....SIETE DIVENTATI DEGLI OCCIDENTALI :-?
Ultima modifica di vonpaulus il 12 Novembre 2011, 16:29, modificato 1 volta in totale
Si Vonpaulus lo posso confermare, da quando sono qua non ho mai visto i russi bere vodka :-D
Ultima modifica di e-antea il 12 Novembre 2011, 16:33, modificato 1 volta in totale
si, infatti, vonpaulus!... ma dove sono allora i veri uomini e le vere donne ... se non in russia?
elena ... ancora non ti hanno chiesto se è vero che in russia facevi il muratore? :-D
elena ... ancora non ti hanno chiesto se è vero che in russia facevi il muratore? :-D
Ultima modifica di e-antea il 12 Novembre 2011, 16:33, modificato 1 volta in totale
e-antea, no ma quella di kiev era fortissimo.....
sono rimasta senza parole....))))))
sono rimasta senza parole....))))))
beh sulla 5 ancora per poco :-D
sulla 9 e' un peccatto perche e' molto piu' bella la foto di destra
beh sulla 5 ancora per poco :-D
sulla 9 e' un peccatto perche e' molto piu' bella la foto di destra
Vi ringrazio amici :-D
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi ringrazio amici :-D
io posto nel topic positivo ... chi non è d'accordo posti nel topic negativo 8-)
Vivissime congratulazioni a tutti!!!!
Finalmente ce la si è fatta!!!
:-D :-D :-D :mog:
Vivissime congratulazioni a tutti!!!!
Finalmente ce la si è fatta!!!
:-D :-D :-D :mog:
icipo ... la foto di destra è più bella ...
ma quando ho fatto il viaggio in treno di notte voronezh-mosca ho visto tanti pendolari che dai villaggi, a piedi, arrivavano alla stazione alle 4-5 di mattina con la neve che scendeva e il buio pesto ... che ho pensato che non dovevo più lamentami per il tempo passato in coda :-( in tangenziale, in macchina al calduccio con la radio accesa ...
ma quando ho fatto il viaggio in treno di notte voronezh-mosca ho visto tanti pendolari che dai villaggi, a piedi, arrivavano alla stazione alle 4-5 di mattina con la neve che scendeva e il buio pesto ... che ho pensato che non dovevo più lamentami per il tempo passato in coda :-( in tangenziale, in macchina al calduccio con la radio accesa ...
....perchè arrivi prima tu e gliela bevi tutta.....!! :-D :-D :-D :-D :-D
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....perchè arrivi prima tu e gliela bevi tutta.....!! :-D :-D :-D :-D :-D
Se è quello che penso anche io, può solo essere positivo!
Liberazione!
Ora cerchiamo di riMONTare..
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se è quello che penso anche io, può solo essere positivo!
Liberazione!
Ora cerchiamo di riMONTare..
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14 Successivo
Pagina 9 di 14