Topic Negativo
Titolo: Re: Topic Negativo
Qui certi pullman vengono repressi persino...io sono arrivato al lavoro 40 minuti in ritardo e non so a che ora torno stasera.. :evil:
Oggi è stata una giornata veramente brutta e giovedì,venerdì,sabato,domenica sarà ancora peggio , ci saranno temperature fino a - 10 .
Oggi me ne sono capitate di tutte ,ad uscire dal parcheggio è stato veramente dura visto che era tutto innevato e non era stato pulito , poi al ritorno a casa ho fatto un altra strada per non fare la solita strada al ritorno ,visto che pensavo che facendo la solita strada potevo rimanere bloccato in un sottopasso ,ma l'altra strada che ho fatto , non vi era passato ancora nessuno e non si capiva dove si trovavano i fossi ,infatti io stavo quasi andando nel fosso ma mi sono fermato prima e non riuscivo a ritornare sulla carreggiata , poi dopo molto tempo verso le 17 sono riuscito a rientrare in carreggiata grazie alla spinta di un' autista di un trattore che pulisce le strade .
Quando sono tornato a casa avevo i pantaloni ghiacciati e le scarpe bagnatissime.
Oggi me ne sono capitate di tutte ,ad uscire dal parcheggio è stato veramente dura visto che era tutto innevato e non era stato pulito , poi al ritorno a casa ho fatto un altra strada per non fare la solita strada al ritorno ,visto che pensavo che facendo la solita strada potevo rimanere bloccato in un sottopasso ,ma l'altra strada che ho fatto , non vi era passato ancora nessuno e non si capiva dove si trovavano i fossi ,infatti io stavo quasi andando nel fosso ma mi sono fermato prima e non riuscivo a ritornare sulla carreggiata , poi dopo molto tempo verso le 17 sono riuscito a rientrare in carreggiata grazie alla spinta di un' autista di un trattore che pulisce le strade .
Quando sono tornato a casa avevo i pantaloni ghiacciati e le scarpe bagnatissime.
caspita che giornataccia, domani se c'è ancora la neve .. stattene rintanato a casa
portalettere11 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
caspita che giornataccia, domani se c'è ancora la neve .. stattene rintanato a casa
Qua in Friuli clima estivo :):):):):) giusto un lieve venticello :D:D:D:D
Camminando per strada mi è arrivata una raffica di vento che mi ha stoppato il respiro ed in macchina le folate facevano fare simpatiche deviazioni :D:D:D
Sempre divertente la Bora :):):):)
Camminando per strada mi è arrivata una raffica di vento che mi ha stoppato il respiro ed in macchina le folate facevano fare simpatiche deviazioni :D:D:D
Sempre divertente la Bora :):):):)
bello !!!! che è un nuovo sport !!!! slalom ventoso a 4 ruote ?
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bello !!!! che è un nuovo sport !!!! slalom ventoso a 4 ruote ?
Sì sì, abbiamo spostato i paracarri a centro corsia calcolando le raffiche :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :mat:
dai su bastava mettere la vela , e viaggiavi a gratis . con quello che costa la benziana , veleggiavi di Bolina
dai su bastava mettere la vela , e viaggiavi a gratis . con quello che costa la benziana , veleggiavi di Bolina
.....da queste parti si potrebbe veleggiare "di borino"......oppure di vera e propria bora.........e oggi va che è un piacere...... :-D
alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....da queste parti si potrebbe veleggiare "di borino"......oppure di vera e propria bora.........e oggi va che è un piacere...... :-D
n4italia, se da me è abbastanza forte neanche immagino com'è da te che sei più vicino a Trieste!!!!!!
Un paio d'ore fa ero in Slovenia.........., avresti dovuto sentire lì che "schicchere"...............
Un paio d'ore fa ero in Slovenia.........., avresti dovuto sentire lì che "schicchere"...............
Posso immaginare, andando a Lubiana sono passato molte volte nella "valledelvento". In Italia non si muoveva una foglia, là si muoveva la macchina....
Sta nevicando ancora , è arrivato a casa mia un signore che è caduto nel fosso con un grosso furgone ,praticamente voleva evitare una strada intasata dal traffico fermo e farne un'altra , ma è caduto nel fosso.
ha detto che mentre faceva la strada secondaria per evitare il traffico ,ha visto molti veicoli nel fosso .
ha detto che mentre faceva la strada secondaria per evitare il traffico ,ha visto molti veicoli nel fosso .
Batir!!!!!!!!!!!!!!!! Rientra in patria che c'è bisogno di te!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Batir!!!!!!!!!!!!!!!! Rientra in patria che c'è bisogno di te!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
io invece!!!!!! me son bloccato la schiena!!!!! :-x :-x :-x f.........o ero a fare un soccorso,ma tirava un aria.......... e adesso sono bloccato a letto!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
io ho fatto la scorta di sacchi di sale , in campagna con le salite e discese che ci sono se nevica e gela son problemi.
io ho fatto la scorta di sacchi di sale , in campagna con le salite e discese che ci sono se nevica e gela son problemi.
Ma voi non avete idea di cosa sia la neve e il ghiaccio, ma fatemi il piacere :-D
no , è realmente fuori dalla mia concezione , lo scorso anno ci sono stati 2 giorni di neve e la notte ha ghiacciato , non succedeva da almeno 7 anni .......... il panico......
la macchina è cambiata : niente catene.
gomme termiche non mi servono .
il comune non è attrezzato : niente sale, tantomeno spazzaneve .
e in piu aggiungici che nessuno sa guidare con la neve ............
in questa situazione da me , andiamo avanti da noi senza aspettare l'intervento di nessuno :
trattore , scorta di sale , corde per i disperati che vanno fuori strada.
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no , è realmente fuori dalla mia concezione , lo scorso anno ci sono stati 2 giorni di neve e la notte ha ghiacciato , non succedeva da almeno 7 anni .......... il panico......
la macchina è cambiata : niente catene.
gomme termiche non mi servono .
il comune non è attrezzato : niente sale, tantomeno spazzaneve .
e in piu aggiungici che nessuno sa guidare con la neve ............
in questa situazione da me , andiamo avanti da noi senza aspettare l'intervento di nessuno :
trattore , scorta di sale , corde per i disperati che vanno fuori strada.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 16, 17, 18 Successivo
Pagina 9 di 18