Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   

Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore? 

ciò che per uno è estorsione , per  altro -  è un diritto,  quale  non  cederà mai.  Per sentire sè uomo ...

Beh, che dire ... è la mentalità
ma  Gringoks - eccezione!

Avevo ragione quando ho scritto in un altro ramo, che  chi a lungo in Russia (Ucraina), saranno sono i russi.     

Evviva "spaghetti alla russa"! ! (т.е. Макароны по-флотски )

eira Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Stimo molto il Gringox d'Ucraina..... ma su questo punto ho delle idee diverse, credo che la cosa sia molto semplice e facile da spiegare....
1) E' solo
2) E' un ragazzo interessante
3) A Kiev ci sono belle ragazze
4) L'appetito vien mangiando....

....poi un giorno si stancherà, vorrà metter su famiglia,  si troverà una compagna, è normale e fa parte della storia degli uomini: adesso è solo caccia grossa!

Ultima modifica di ema il 13 Giugno 2009, 13:04, modificato 1 volta in totale 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stimo molto il Gringox d'Ucraina..... ma su questo punto ho delle idee diverse, credo che la cosa sia molto semplice e facile da spiegare....
1) E' solo
2) E' un ragazzo interessante
3) A Kiev ci sono belle ragazze
4) L'appetito vien mangiando....

....poi un giorno si stancherà, vorrà metter su famiglia,  si troverà una compagna, è normale e fa parte della storia degli uomini: adesso è solo caccia grossa!

No, Gringox sa che parla..... io sento questo di  piccoli dettagli...  
Lui ha capito qualche cose , ma non vi dice  

eira attenzione qua! se dai gia' per scontato che l'uomo ti piace e sei pronta per continuare la sera anche dopo il pagamento del conto devi stare attenta perche' se lo fai le prima volte e l'uomo vede che soldi=sesso promesso mica i rispetta tanto...
un'altra cosa e' che se gia' vi conoscete e qualche volta o sempre se vuoi paga lui ma non c'e' piu' niente da comperare perche' stai con lui il pagamento ha un senso diverso.
poi io personalmente conosco tante ma tante russe pronte per uscire con ognuno pure il piu' schifoso se paga lui. certo che non puo' aspettare niente ma le ragazze amano talmente la HALIAVA (cose gratis) che non resistono e possono sopportare il piu' schifoso nell'entourage di un ristorante di lusso... questo fa pensare a molte cose prima di tutto alla mancanza della cultura e l'autostimo.

Furba Invia Messaggio Privato

ho capito, alcune risposte di questo post mi hanno aperto gli occhi, in questi anni sono stato troppo buono... Avevo sempre ragionato per gentilezza o simpatia, se pagare una cena viene considerata una cosa "dovuta" e magari senza ringraziamenti, la prossima volta che invito una ragazza e percepisco che non me la dà e per qualche motivo lei non è stata perfetta, con la scusa di andare in bagno me ne vado via e le lascio da pagare anche il mio conto... Visto che sono il maschio, avrò anche io il diritto di scegliere (cacciare) il meglio e procurarmi (e/o comprare [visto che con la cena a questo punto vuol dire comprare]) la selvaggina migliore

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eira attenzione qua! se dai gia' per scontato che l'uomo ti piace e sei pronta per continuare la sera anche dopo il pagamento del conto devi stare attenta perche' se lo fai le prima volte e l'uomo vede che soldi=sesso promesso mica i rispetta tanto...
un'altra cosa e' che se gia' vi conoscete e qualche volta o sempre se vuoi paga lui ma non c'e' piu' niente da comperare perche' stai con lui il pagamento ha un senso diverso.
poi io personalmente conosco tante ma tante russe pronte per uscire con ognuno pure il piu' schifoso se paga lui. certo che non puo' aspettare niente ma le ragazze amano talmente la HALIAVA (cose gratis) che non resistono e possono sopportare il piu' schifoso nell'entourage di un ristorante di lusso... questo fa pensare a molte cose prima di tutto alla mancanza della cultura e l'autostimo.

Grazie cara Furba per il consiglio!  
Stai tranquilla, io sono donna adulta  

Io quasi mai non accetto gli inviti di uomini chi non conosco!

Ma ... magari... se amore a prima vista...  

eira ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie cara Furba per il consiglio!  
Stai tranquilla, io sono donna adulta  

Ma ... magari... se amore a prima vista...  

eira dicendo "tu" non intendevo te. sai era una forma di fare la discussione al posto di "tu" dovrebbe esser "una".
capisco i tuoi scherzi ma so anche molto bene l'effetto di un certo comportamento che fa la ragazze passare per poco difficili e molto accessibili con i soldi. se e' l'amore e' amore e li' ila questione di soldi non e' la garanzia d'amore perche' esiste gia'
invece leggendo te e rimma ho sentito che fate un algoritmo: l'uomo paga, lo amo. senno' non lo amo.
ho letto bene e ho capito i vostri motivi ma personalmente io non sono d'accordo con questo punto di vista speigato da voi. scusate.

e poi sono d'accordo con rapi che la cosa data per scontata non fa piacere a chi lo fa'.
se la donna prepara ogni giorno un piatto fantastico ad esempio non viene mai ringraziata le passa la voglia di farlo (ed e' cuoca per natura eh per gli maatori degli stereotipi genderi e deve farlo come l'uomo deve pagare) e inizia a mettere davanti al suo uomo un piatto di maccheroni fatti con acqua calda in un bicchiere di plastica (avete presente Rollton? ). ecco

Io continuo ad essere convinto che l'evoluzione nel genere umano è tutta una balla.
Oggi come 250 milioni di anni si comporta nello stesso modo, e mi sembrerebbe logico che cominciasse ad evolversi
1) Un tempo aveva senso dare da bere ad un ospite che ti arrivava a casa, in quanto arrivava a piedi da lontano, era stanco, e magari non aveva trovato nessuna fontana lungo il cammino, ma oggi, ha ancora senso dare da bere a qualcuno che arriva in macchina, fresco, e che magari poco prima è passato dal bar?
2) Un tempo non si avevano divertimenti, e quindi si ballava davanti al fuoco picchiando sui tamburi e sui tronchi, oggi ha ancora senso ballare e stancarsi come degli osessi per imitare i nostri progenitori?
3) Un tempo esisteva l'abitudine di invitare qualcuno a mangiare per conoscerlo (non sempre) perchè si faceva vedere che possedevi il cibo e l'altro magari no, ma oggi tutti ne hanno, se non qualche barbone di strada, ha ancora senso farlo?
4) Perchè non posso invitare una ragazza agli scavi di Mohenjo daro, o conoscerci mentre scalo il Cervino, o mentre lavoro, ma devo sempre invitarla a pranzo o a ballare?

Per Tania
Citazione:

e come fai a conoscerli se non accetti gli inviti?

Per Anastasia
Citazione:
mettere davanti al suo uomo un piatto di maccheroni fatti con acqua calda in un bicchiere di plastica

che importanza ha dove lo metti il cibo? in Amazzonia lo mettono su una foglia, in India si puccia tutti nella stessa scodella, (anche da noi non molti anni fa e anche ora) ed il bicchiere può anche non esserci, si beve tutti dalla stessa caraffa o bottiglia

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Anche sul "pagare il conto" credo non si possa generalizzare. Molti lo fanno per conquistare una donna, altri per "sentirsi" uomini, per altri è un segno di potere o controllo sull'altro, per altri...etc. Può anche essere un semplice gesto di cortesia e gentilezza senza doppi fini. Non deve certamente essere vissuto come un obbligo o dovere, ma come qualcosa di spontaneo che può far piacere a chi lo fa e a chi lo riceve  

direttore Invia Messaggio Privato

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I
Per Anastasia
Citazione:
mettere davanti al suo uomo un piatto di maccheroni fatti con acqua calda in un bicchiere di plastica

che importanza ha dove lo metti il cibo? in Amazzonia lo mettono su una foglia, in India si puccia tutti nella stessa scodella, (anche da noi non molti anni fa e anche ora) ed il bicchiere può anche non esserci, si beve tutti dalla stessa caraffa o bottiglia

losagen non hai capito cosa vuol dire Rollton. sono maccheroni che si fanno in 2 minuti, sono secchi si vendono in un bicchiere di plastica, metti dentro l'olio e le spezie che entrano nel completo. NON LI FAI BOLLIRE in una pentola ma in un bicchiere di plastica mettendo l'acqua direttamente dentro.
non e' il bicchiere che li fa schifosi ma il produttore, non sono nemmeno la vera pasta coem la immagini, ma un semilavorato che mangiano i poveri studenti che non possono spendere dei piu'. chiaro? sono schifosi e non metti dentro una goccia d'amore

Ultima modifica di Furba il 13 Giugno 2009, 14:54, modificato 1 volta in totale 

user_1876_vbp_65stakan

e non metti dentro una goccia d'amore

Sei in gamba Furba....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e non metti dentro una goccia d'amore

Sei in gamba Furba....

grazie luca:)

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho capito, alcune risposte di questo post mi hanno aperto gli occhi, in questi anni sono stato troppo buono... Avevo sempre ragionato per gentilezza o simpatia, se pagare una cena viene considerata una cosa "dovuta" e magari senza ringraziamenti, la prossima volta che invito una ragazza e percepisco che non me la dà e per qualche motivo lei non è stata perfetta, con la scusa di andare in bagno me ne vado via e le lascio da pagare anche il mio conto... Visto che sono il maschio, avrò anche io il diritto di scegliere (cacciare) il meglio e procurarmi (e/o comprare [visto che con la cena a questo punto vuol dire comprare]) la selvaggina migliore

Caro Rapi,
E-he-he!
Guarda la mia firma!    
Non so le regole della vita!!!!!  

Ti dirò piu!  Ho il sospetto. che non c'è regole !            

Noi solo facciamo  nostra scelta a ogni minuto . E dopo  - una pena (o un regalo). Ognuno sta bevendo propria una ciotola. Semina e raccoglie "i frutti" ogni giorno, tutta la vita....
Ho scelto per sè, e comunque, non lamento di altri, quando sbaglio

Scegli... ogni giorno il proprio destino...

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

LOL LOL

A un mio compagno di casa qui a Valencia raccontai di uno degli ultimi appuntamenti che ebbi con una russa a Firenze: conto 83€ incluso ristorante e taxi, questo il prezzo per 2/3 ore di dolce compagnia     colpa mia che ci sono uscito visto che l'andazzo lo avevo capito. fu un mio capriccio...

Lui mi raccontò allora che gli passò lo stesso con un italiana ed al momento del taxi lei gli fece presente "guarda che non ti faccio salire". Mi raccontò di aver emesso un urlo di dolore ed aver detto al tassista di fermarsi: scappò a gambe levate dal taxi.

Ho riso come un matto e gli ho offerto da bere. Io le palle di scendere dal taxi ed andarmene di fretta non le avrei mai avute.

Ma il personaggio storico rimane Pablo Lo Spagnolo lo quale non comprendeva perchè a Mosca le tipe con cui usciva ordinavano sempre il piatto più costoso     

PS.Vedete a Mosca ci sono i cab abusivi ma in Italia, in città come Firenze 10 minuti in taxi la notte ti costano 15€

SaPa Invia Messaggio Privato

piacenza... 2 km di taxì dopo le 22.00 li pago 8 euro  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

non metti dentro una goccia d'amore

Sapevo che il negozio che vendeva l'olio di gomito era fallito, ma quello che vende le gocce d'amore mai saputo dove fosse.

Quote SaPa
Citazione:
A un mio compagno di casa qui a Valencia raccontai di uno degli ultimi appuntamenti che ebbi con una russa a Firenze: conto 83€ incluso ristorante e taxi, questo il prezzo per 2/3 ore di dolce compagnia   colpa mia che ci sono uscito visto che l'andazzo lo avevo capito.

e che pretendevi con 83 euro tutto compreso?, non ci prendi neanche un buon piatto di trippa in quel ristorantino di fronte a palazzo vecchio, neanche una stradista del Ghana ti guarderebbe in faccia

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

non metti dentro una goccia d'amore

Sapevo che il negozio che vendeva l'olio di gomito era fallito, ma quello che vende le gocce d'amore mai saputo dove fosse.

chiedi a luca. lo sai dove prenderle

Per Tania
e come fai a conoscerli se non accetti gli inviti?

Non ho capito, per a conoscerli  senz'altro andare in ristorante?!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Lista Permessi