| Commenti |
 Re: TABELLE RUSSO-ITALIANO
|
|
Le aspetto con trepidazione visto che forse sono state proprio le mie email a suggerirti di rendere disponibile le ultime versioni delle tue MERAVIGLIOSE tabelle.
Avanti moderatori, accontentate il piccolo ToToRo :) e Salix
|
|
Totoro [ 06 Dicembre 2008, 8:58 ]
|
 |
|
|
|
Davide Rap [ 10 Dicembre 2008, 0:57 ]
|
 |
|
|
grande Salik ...grazie mille .
Mr.G
|
|
Mr.G [ 10 Dicembre 2008, 10:16 ]
|
 |
|
|
Vorrei ringraziare Salvotore per le tabelle! Mi pare che averne in formato di testo (excel o word) sia più utile di quelle formato pdf senza possibile cercare le parole.
|
|
Castagna [ 02 Novembre 2009, 17:06 ]
|
 |
|
Vorrei ringraziare Salvotore per le tabelle! Mi pare che averne in formato di testo (excel o word) sia più utile di quelle formato pdf senza possibile cercare le parole.
не за что.
Смотри что PDF у него есть всё чтобы искать слава и бесплатно. И дальше не всё у них есть word 2007 как я и дальше филе word очень большое. Поэтому мои таблицы будут всегда PDF
Пока
|
|
salix [ 16 Aprile 2010, 5:35 ]
|
 |
|
не за что.
Смотри что PDF у него есть всё чтобы искать слава и бесплатно. И дальше не всё у них есть word 2007 как я и дальше филе word очень большое. Поэтому мои таблицы будут всегда PDF
Пока
Ed eccolo anche qui, il buon vecchio saliciok, nel topic che lo ha reso famoso in tutta la comunità di russia-italia, ai forumisti di allora e a quelli di oghi...attraverso le generazioni forumistiche...
Ciao caro,
Gringox
|
|
gringox [ 16 Aprile 2010, 8:43 ]
|
 |
|
|
Sono nuovo e devo dire che queste tabelle per un neofita come me che necessita di imparare "velocemente" qualcosa, sono un grande aiuto. Grazie.
|
|
diegoclimb [ 12 Luglio 2010, 15:03 ]
|
 |
|
|
Che grande!
Anch'io sono all'inizio dello studio col russo e queste tabelle sono senz'altro di grande aiuto!
Grazie davvero tante!!
|
|
Dino37 [ 06 Dicembre 2010, 14:15 ]
|
 |
|
Grazie mille anche da parte mia 
|
|
milian_t [ 06 Dicembre 2010, 21:15 ]
|
 |
|
|
Grazie! Molto interessante anche per me!
Ma ho gia trovato un sbaglio - ДА ладно тебе, а не ДО ладно тебе.
|
|
Anna159 [ 07 Dicembre 2010, 10:03 ]
|
 |
|
Grazie! Molto interessante anche per me!
Ma ho gia trovato un sbaglio - ДА ладно тебе, а не ДО ладно тебе.
Grazie annina dell'osservazione.
Colgo anch'io l'occasione per rinnovare i ringraziamenti a salix per l'eredità che ci ha lasciato.
Gringox
|
|
gringox [ 11 Dicembre 2010, 15:57 ]
|
 |
|
|
Narechiya rus-ita
Априори A priori
Апостериори A posteriori
a posteriori = задним числом, a priori = заведомо, Например: нельзяремат заранее
Questo secondo quanto io conosco la lingua russa
|
|
Losagen [ 23 Mag 2011, 21:35 ]
|
 |
|
|
le tabelle sono state aggiornate.
ringraziamo Salix
|
|
Davide Rap [ 26 Giugno 2012, 10:30 ]
|
 |
|
le tabelle sono state aggiornate.
ringraziamo Salix
Un forte e caloroso abbraccio a Salix. Un grazie sincero per chi, pur non dedicandosi attivamente alla vita forumistica in quanto a partecipazione alle discussioni, è comunque presente nella sostanza e negli ambiti chiave dello strumento forum.
Grazie Salix. Il forum ricorda sempre te - o vecchio rivoluzionario di russia-italia!!
Gringox
|
|
gringox [ 26 Giugno 2012, 10:39 ]
|
 |
|
|
Ho scoperto solo oggi queste tabelle. Sono sicura che mi saranno molto utili, grazie mille!^^
|
|
Sonsierey [ 29 Giugno 2012, 9:04 ]
|
 |
|
|
Mmm, se clicco sul link non si apre nulla... come posso consultarle queste tabelle? Forse sono da qualche altra parte nel forum?
|
|
LorenzoC [ 28 Aprile 2013, 22:06 ]
|
 |
|
|
Mi sapreste dire come mai non riesco a trovarle al link?
|
|
LorenzoC [ 16 Mag 2013, 14:03 ]
|
 |
|
|
Effettivamente dev'esserci qualcosa che non va per le tabelle e anche per i vari VADEMECUM.
|
|
n4italia [ 16 Mag 2013, 14:25 ]
|
 |
|
Effettivamente dev'esserci qualcosa che non va per le tabelle e anche per i vari VADEMECUM.
Mmmhhh...Rapi vedi di provvedere...
Gringox
|
|
gringox [ 16 Mag 2013, 14:38 ]
|
 |
|
|