| Commenti |
 Re: Registrazione Audio Per Un Libro Di Italiano Per Principianti, Mosca
|
|
|
ABAK [ 30 Settembre 2012, 10:00 ]
|
 |
|
|
Scusa la mia ignoranza (un anno di assenza non è uno scherzo), ma chi è Oleg? è italiano?
|
|
Esmeralda [ 30 Settembre 2012, 10:11 ]
|
 |
|
Hai un po' di puntate da recuperare...  leggiti questo topic
http://www.russia-italia.com/olegsv...6.html#p6771786

|
|
ABAK [ 30 Settembre 2012, 10:25 ]
|
 |
|
|
Cercate solo italiani?
|
|
Mirada [ 30 Settembre 2012, 10:54 ]
|
 |
|
|
Abak, puntate recuperate, ho fatto le mie due risate come si dice)) Pensi che gli devo scrivere un mp o aspetto che risponda qua nel topic?
Mirada, preferibilmente si, italiani, al limite russi pero con una pronuncia perfetta - sarà comunque una registrazione di un certo modello da imitare. Cioé per esempio io preferirei non partecipare - se non trovo ragazze italiane lo dovrò fare, ma lo scopo è altro.
|
|
Esmeralda [ 30 Settembre 2012, 11:37 ]
|
 |
|
L'unica cosa è che lui vive a Piter, però potresti mandargli un MP, sicuramente rispetto a quel programma farebbe un salto di qualità 
|
|
ABAK [ 30 Settembre 2012, 11:51 ]
|
 |
|
|
Abak)))))))))) comunque dubito che faccia un salto qui a Mosca solo per registrare la sua bella voce)))) in piu senza possibilità di conoscere ragazze russe (tranne me, però non sono interessante in quel senso))) )
|
|
Esmeralda [ 30 Settembre 2012, 12:22 ]
|
 |
|
Abak)))))))))) comunque dubito che faccia un salto qui a Mosca solo per registrare la sua bella voce)))) in piu senza possibilità di conoscere ragazze russe (tranne me, però non sono interessante in quel senso))) )
Se conosco un po' Oleg non escludo niente  e per quanto riguarda la conoscenza di ragazze, mi sembra che si sappia muovere bene anche da solo 
|
|
ABAK [ 30 Settembre 2012, 12:43 ]
|
 |
|
Bentornata, Esmeralda!!
Facci sapere di questo tuo libro.
|
|
n4italia [ 30 Settembre 2012, 13:46 ]
|
 |
|
|
n4italia, grazie)
cosa vuoi sapere in particolare?
|
|
Esmeralda [ 30 Settembre 2012, 15:01 ]
|
 |
|
n4italia, grazie)
cosa vuoi sapere in particolare?
Qualche informazione in linea generale penso che possa essere gradita a più di qualcuno.
Mia moglie è russa e sta studiando l'italiano. Potrebbe anche esserle utile.... e non solo a lei.
Ultima modifica di n4italia il 30 Settembre 2012, 15:15, modificato 1 volta in totale |
|
n4italia [ 30 Settembre 2012, 15:14 ]
|
 |
|
Allora, questo libro è il frutto del lavoro con l'edizione precedente (perché non solo scrivo ma prima di tutto uso i libri come insegnante). Il publico sarebbero i principianti ed i falsi principianti. E' composto per ora (stiamo meditando col editore sulla parte cd-rom interattivo) da tre parti: 7 grandi unità tematiche con diversi dialoghi (si tratta delle situazioni piu diffuse), la particolarità di questa parte è che tutti i posti, eventi ecc sono reali e non inventati. Contiene anche i link internet, foto e disegni presi dall'internet italiano. La seconda parte contiene in pratica tutti gli argomenti grammaticali che si studiano non solo al livello principiante ma anche ai livelli piu avanzati. I miei studenti usano questa parte fino alla fine dello studio. Dopo ogni argomento ci sono 2-3 piccoli esercizi per praticare. E la terza parte sono le chiavi per esercizi di grammatica.
Ah, dimenticavo - la prima edizione in ozon http://www.ozon.ru/context/detail/id/3268012/ e su rutracker http://rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=1358551
Però se ti interessa davvero ti posso mandare sul email la nuova versione.
Ultima modifica di Esmeralda il 30 Settembre 2012, 15:49, modificato 1 volta in totale |
|
Esmeralda [ 30 Settembre 2012, 15:43 ]
|
 |
|
|
Intendi dire che potresti mandarmi il link per la nuova versione?
Se il libro è (o sarà) commercializzato in Russia, al prossimo viaggio che faremo con mia moglie (presumibilmente in novembre), potremmo comprarlo direttamente lì.
|
|
n4italia [ 30 Settembre 2012, 16:15 ]
|
 |
|
|
No, intendo che se vuoi te la mando sul mail interamente (il link non esiste, il libro uscirà tra alcuni mesi)
Solo che - visto l'argomento del topic - ancora non c'è audio)
|
|
Esmeralda [ 30 Settembre 2012, 17:14 ]
|
 |
|
Allora, sempre nessuno e soprattutto nessunA?? Ma che poca voglia di promuovere la propria cultura! 
|
|
Esmeralda [ 27 Ottobre 2012, 15:34 ]
|
 |
|
Allora, sempre nessuno e soprattutto nessunA?? Ma che poca voglia di promuovere la propria cultura! 
Qualche italiano a Mosca di sicuro c'è e vedrai che si faà vivo, ma devi stare anche attenta alle inflessioni dialettali!! 
|
|
invernorosso [ 27 Ottobre 2012, 19:58 ]
|
 |
|
|