Info per oggi

Titolo: Info per oggi
Se interessa oggi con il Corriere della Sera c'è il libro Storia dedicato a La Rivoluzione Russa .
Il costo è 12.90 con quotidiano

Tutto qua.
A ecco il 28 febbraio invece, sempre stessa collana, c'è il libro : Storia della Russia .....

Buona lettura
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Telefono subito all'edicola :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:7b56e2d84d="Rodofetto"]Telefono subito all'edicola :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:7b56e2d84d]

...non di Palermo, sarebbe troppo facile.
Ti lascio il numero di un'edicola di Vipiteno che sicuramente ha una copia in più del libro . 0471 - 62636scemo ..... :-D :-D :-D
Vai tranquillo

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Grazie tante per l'utilissima informazione, molto apprezzata.
Appena esco lo compro :-)
Suggerisco di diffondere sempre queste notizie, quando possibile.
E' sempre più difficile seguire quello che gira in edicola, visto che ogni quotidiano e rivista ha la sua collana di enciclopedie, raccolte di storia, letteratura, arte, etc. etc...

Profilo PM  
Titolo:
[quote:66b9d25f9c="Kesha"]Grazie tante per l'utilissima informazione, molto apprezzata.
Appena esco lo compro :-)
Suggerisco di diffondere sempre queste notizie, quando possibile.
E' sempre più difficile seguire quello che gira in edicola, visto che ogni quotidiano e rivista ha la sua collana di enciclopedie, raccolte di storia, letteratura, arte, etc. etc...[/quote:66b9d25f9c]

....ricordati anche del volume sulla storia della Russia . Uscita prevista il 28 febbraio . :wink:
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:7560ccf924="Mr.G"][quote:7560ccf924="Rodofetto"]Telefono subito all'edicola :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:7560ccf924]

...non di Palermo, sarebbe troppo facile.
Ti lascio il numero di un'edicola di Vipiteno che sicuramente ha una copia in più del libro . 0471 - 62636scemo ..... :-D :-D :-D
Vai tranquillo

Mr.G[/quote:7560ccf924]

Sono stato in edicola, mi hanno dato lo stesso numero di Vipiteno!!!!!!! :-D
Li ho chiamati e hanno mandato, via mail, il libro nella mia edicola di Palermo. Wow, la tecnologia :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
e' un mattone .... ma penso dai contenuti interessanti. In più ho notato delle riproduzioni di stampe e foto ...alla fine dei libri sono le uniche cose che guardo :-D
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:8faef579ad="Mr.G"]e' un mattone .... ma penso dai contenuti interessanti. In più ho notato delle riproduzioni di stampe e foto ...alla fine dei libri sono le uniche cose che guardo :-D
Mr.G[/quote:8faef579ad]

Io ancora non l'ho neppure aperto, sono stato tutto il tempo in mezzo a cartacce dell'Università  per altre cose, ma stasera mi riprometto di guardarlo.
Ma scusa, se guardi solo le foto e non leggi, dammi il tuo indirizzo mail che ti mando io ogni tanto qualche foto, senza che tu debba spendere ogni volta 12 euro e passa :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:970f5c639c="Rodofetto"][quote:970f5c639c="Mr.G"]e' un mattone .... ma penso dai contenuti interessanti. In più ho notato delle riproduzioni di stampe e foto ...alla fine dei libri sono le uniche cose che guardo :-D
Mr.G[/quote:970f5c639c]

Io ancora non l'ho neppure aperto, sono stato tutto il tempo in mezzo a cartacce dell'Università  per altre cose, ma stasera mi riprometto di guardarlo.
Ma scusa, se guardi solo le foto e non leggi, dammi il tuo indirizzo mail che ti mando io ogni tanto qualche foto, senza che tu debba spendere ogni volta 12 euro e passa :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:970f5c639c]

Troppo gentile !
Grazie :-D

La mia mail :

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
eh eh eh :-D

ogni tanto ti invio qualcosa allora

a presto mr. G

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Io trovo il volume molto interessante e ben fatto
le foto sono molto belle (anche se molte ritraggono avvenimenti drammatici) anche se un po' poche.
Sto scoprendo che molte cose che sapevo sull'argomento erano incomplete o addirittura errate.
Lo consiglio

Titolo:
Riprendendo il post originale di Mr.G, non è inopportuno, credo, ricordare che oggi usciva con il Corriere della Sera il libro Storia della Russia.
Sto giusto appunto per andare a comprarlo...
Grazie, Mr.G, per la preziosa dritta :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:3437847f03="Kesha"]Riprendendo il post originale di Mr.G, non è inopportuno, credo, ricordare che oggi usciva con il Corriere della Sera il libro Storia della Russia.
Sto giusto appunto per andare a comprarlo...
Grazie, Mr.G, per la preziosa dritta :wink:[/quote:3437847f03]

Se la memoria non mi inganna, e non è così remota la possibilità , il volume Storia della Russia , esce il 28 febbraio ( lunedì ) e non oggi.
Kesha ...non uscire a comprarlo :-D
Mr.G

PS
I volumi escono il lunedì .

Profilo PM  
Titolo:
Ooops!! :-D

Hai ragione, l'eccitazione di acquistare il libro mi aveva fatto ignorare il mese, concentrandomi solo sul giorno.

Mi hai risparmiato una fermata inutile e una figura da... lasciamo stare :-)

Profilo PM  

Pagina 1 di 1