| Autore |
Messaggio |
Bes
Rank6

|
 Re: Aspetti Negativi Italia
ma che caro Lantis!? l'italia e' un paradiso! ecco perche' tantissime russe vogliono sposare un italiano! ecco perche' gli italiani favolosi vengono a sprecare il loro seme divino nei paesi slavi! vogliono creare il paradiso in tutti il mondo!
Furbetta
Io ho usato l'approccio opposto, sono tutt'altro che favoloso e difatti ho voluto usare il sangue slavo per dare una ripulita al mio
L'esperimento genetico ha dato vita al prototipo di sardorusso, Yury Kristianovich
Poka
|
#21 17 Settembre 2009, 11:36 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
ma che caro Lantis!? l'italia e' un paradiso! ecco perche' tantissime russe vogliono sposare un italiano! ecco perche' gli italiani favolosi vengono a sprecare il loro seme divino nei paesi slavi! vogliono creare il paradiso in tutti il mondo!
Il motivo per cui tanti italiani vengono (come dici tu) "a sprecare il loro seme divino" nei paesi slavi è molto semplice: in Italia (quantomeno a Milano e in Lombardia) il numero di uomini che cerca una donna è ENORMEMENTE più alta del numero di donne che cerca un uomo.
In Russia è esattamente il contrario.
Su questo non credo di poter essere smentito.
Questo discorso vale per tutti: sia per gli uomini che cercano una donna per motivi solamente sessuali, sia per gli uomini che cercano una donna per sposarsi ed avere figli.
(Ognuno ricerca il proprio benessere e la propria felicità a modo suo e non mi interessa dare qui giudizi sulla moralità altrui)
Non so perchè si è arrivati a questo, ma è così.
Forse i motivi sono solamente denografici, forse no.
Ma è tristemente così.
Ale
benvenuti alla sagra delle MIAUTOCENSURO!!!
si va in Russia o perchè si ha voglia di un pò di MIAUTOCENSURO senza doversi necessariamente impegnare o perchè in occidente non te la danno.
se passi sul piano relazioni la Russia fornisce l'illusione che le loro donne siano più "controllabili" mentre poi sono casini per tutti!!
insomma lasciamo fare la demografia
PS.a Mosca la storia del + donne - uomini è quasi terminata grazie ai tanti stranieri che vivono lì fissi o per lunghi periodi di trasferta. lo evidenzia anche il fatto che sempre più uomini occidentali cercano donna/moglie nelle province dove la competizione è ovvio più bassa
|
#22 17 Settembre 2009, 11:39 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
no ci vanno perchè là è più facile spargerlo.
|
#23 17 Settembre 2009, 11:42 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
e poi che è questa storia della lombardia? sono stato diversissime volte a Milano e mi pare che anche fosse come dice Dott.Almandelli (oggi in vena di spiegare romanticamente perchè gli occidentali vanno in Russia), c'è pur sempre una folta popolazione di straniere che vi vivono e lavorano. insomma Milano è sicuramente una città molto cosmopolita nel panorama italiano.
Almandelli se gli Italiani ci vanno per questioni demografiche, come mai anche Americani e Tedeschi si rivolgono alla Russia per le donne? Anche lì questioni demografiche?
|
#24 17 Settembre 2009, 11:45 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
quella classifica come detto migliaia di volte si basa sul calcolo di un indice di concentrazione che, essendo una semplice formula statistica, non può sapere come in realtà è la situazione italiana che tutto mi sembra fuorchè non libera.
E' vero che i principali gruppi editoriali fanno parte di un mercato molto concentrato, ma è anche vero che i rispettivi proprietari hanno idee molto ma molto diverse tra di loro
Rapi, non puoi fare un'affermazione del genere, e' troppo generica. Soprattutto poi visto che sotto il tuo nick ci hai messo "il papi".........
A parte gli scherzi, gli indici servono ad individuare modalita' di rendere confrontabili situazioni diverse. E' ovvio che poi si debba ragionare contestualizzando ma mi pare che vi siano documentatissime analisi a favore di un grado elevato di asservimento della stampa italiana (e dell'informazione tutta) alla politica e sostanzialmente nulla salvo affermazioni generiche come le tue a smentirlo.
|
#25 17 Settembre 2009, 12:11 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
e poi che è questa storia della lombardia? sono stato diversissime volte a Milano e mi pare che anche fosse come dice Dott.Almandelli (oggi in vena di spiegare romanticamente perchè gli occidentali vanno in Russia), c'è pur sempre una folta popolazione di straniere che vi vivono e lavorano. insomma Milano è sicuramente una città molto cosmopolita nel panorama italiano.
Almandelli se gli Italiani ci vanno per questioni demografiche, come mai anche Americani e Tedeschi si rivolgono alla Russia per le donne? Anche lì questioni demografiche?
SaPa, togliti i paraocchi che ti fan vedere solo Italia-Russia! Chi ha i soldi va a "spargere il seme" (o a raccoglierlo) dovunque piu' gli piaccia....
|
#26 17 Settembre 2009, 12:13 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
quella classifica come detto migliaia di volte si basa sul calcolo di un indice di concentrazione che, essendo una semplice formula statistica, non può sapere come in realtà è la situazione italiana che tutto mi sembra fuorchè non libera.
E' vero che i principali gruppi editoriali fanno parte di un mercato molto concentrato, ma è anche vero che i rispettivi proprietari hanno idee molto ma molto diverse tra di loro
Rapi, non puoi fare un'affermazione del genere, e' troppo generica. Soprattutto poi visto che sotto il tuo nick ci hai messo "il papi".........
A parte gli scherzi, gli indici servono ad individuare modalita' di rendere confrontabili situazioni diverse. E' ovvio che poi si debba ragionare contestualizzando ma mi pare che vi siano documentatissime analisi a favore di un grado elevato di asservimento della stampa italiana (e dell'informazione tutta) alla politica e sostanzialmente nulla salvo affermazioni generiche come le tue a smentirlo.
Repubblica-espresso, ballarò, annozero e chissà quante altre... mi sembra bilancino più che adeguatamente il tg4 e il Giornale non credi?
Questo per quanto riguarda grossi gruppi o comunque programmi politicamente schierati.
Per quanto riguarda il normale cittadino, se cerchi sul web ci sono migliaia di blog sostenitori di una parte o dell'altra che scrivono spesso notizie false e tendenziose  Non mi sembra siamo messi malissimo...
|
#27 17 Settembre 2009, 12:17 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Repubblica-espresso, ballarò, annozero e chissà quante altre... mi sembra bilancino più che adeguatamente il tg4 e il Giornale non credi?
Manca libero
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#28 17 Settembre 2009, 12:23 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
ne mancano tanti, ma era solo per fare un esempio
|
#29 17 Settembre 2009, 12:24 |
|
 |
almandelli
Rank2

|
Stai scherzando, spero.
Se era una battuta è davvero di cattivo gusto
|
#30 17 Settembre 2009, 12:33 |
|
 |
almandelli
Rank2

|
SaPa, togliti i paraocchi che ti fan vedere solo Italia-Russia! Chi ha i soldi va a "spargere il seme" (o a raccoglierlo) dovunque piu' gli piaccia....
Il fatto è che se qualcuno va a spargerlo in Russia allora a lui non va più bene
robe da matt... :))))
|
#31 17 Settembre 2009, 12:35 |
|
 |
assodipicche
Rank4

Stai scherzando, spero.
Se era una battuta è davvero di cattivo gusto
si, sembrava di sentire il papi (quello vero, non rapi)
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
#32 17 Settembre 2009, 12:55 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Il fatto è che se qualcuno va a spargerlo in Russia allora a lui non va più bene
robe da matt... :))))
LOL a me non frega assolutamente nulla, come dici tu a me non importa come la gente sceglie di essere felice. rispetto le scelte di tutti purchè legali ed innocue.
solo che tu faccia passare quei viaggi in russia come legati ad una questione demografica mi sembra ridicolo.
ciao dottore
SaPa
|
#33 17 Settembre 2009, 13:04 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
LOL a me non frega assolutamente nulla, come dici tu a me non importa come la gente sceglie di essere felice. rispetto le scelte di tutti purchè legali ed innocue.
solo che tu faccia passare quei viaggi in russia come legati ad una questione demografica mi sembra ridicolo.
ciao dottore
SaPa
Non te ne frega e rispondi.
Ognuno a questo mondo è libero di fare ciò che vuole, se nella legalità come dici anche perchè se lo fa nella illegalità prima o poi la maledizione di tutankhamen si abbatterà sul copino e dovrà redimersi per i propri peccati, Aphopis permettendo sempre se poi sarà ancora vivo alla sua venuta, ed andare dove meglio crede per qualsiasi motivo.
Ma che te ne importa? Cosa ti viene in tasca?
Se io voglio andare in cina a bere la coca-cola perchè quella fatta in cina la preferisco a quella fatta in Italia saranno cavoli miei o no?
Vivi e lascia vivere
Consiglio. A quanto pare sei la persona che vuole il mondo perfetto, ma purtroppo il mondo non è perfetto, per cui adattati. Molti animali nel corso dei millenni si sono adattati ai nuovi habitat, guarda i miei amici drillococchi e gli squali, quindi lo puoi fare anche tu
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 17 Settembre 2009, 13:16, modificato 4 volte in totale |
#34 17 Settembre 2009, 13:11 |
|
 |
Furba
Rank6

|
vedo che vi siete agganciati all'idea di spargerlo in Russia
|
#35 17 Settembre 2009, 13:14 |
|
 |
Zenithka
|
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio] vedo che vi siete agganciati all'idea di spargerlo in Russia
У кого что болит......
|
#36 17 Settembre 2009, 14:02 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Se quando si parla di Europa, di Russia, o di Papuasia o di Kenia ogniuno scansasse per un attimo la merda che gli soffoca il cervello e si lavasse gli occhi dallo sperma piovuto dal cielo e sapesse leggere la storia, si avrebbe un quadro molto piu' chiaro e meno litigioso della cosa.
Cosa è ed è stata l'europa nei secoli?
Dopo la caduta dell'impero romano l'Europa tanto decantata è stata un'accozzaglia di ladri, papponi, beceri farabutti, carogne pidocchiose che hanno lottato tra di loro per un'albero o un pezzo di terra dove rischiavano di esserci seppelliti per le loro manie di grandezza, fino a che, stufi di pestarsi i calli così da vicino, decisero di andare a scassare le palle in altri continenti, facendo le stese cose, e ivi trascocandovi i delinquenti (vedi USA ed Australia da parte della Grande Inghilterra, e isole caraibiche da parte della Francia, dove inviavano e facevano le galere), e rubando tutto quello che potevano, continuando comunque a lottare tra di loro anche per quelle zone non di loro proprietà ai confini del mondo
E oggi, molta gente cosidera dei grandi certe persone che hanno fatto delle ignominie impensabili, e sono e continuano ad essere la feccia dell'universo.
Nella Russia, almeno, si sono sempre marciati sulle palle con i tacchi a spillo tra di loro, senza uscire dal loro covo, erano lotte interne di potere, ma...... togliendo qualche puntatina laterale al confine, vedi finlandia, o manciuria e mongolia, sempre all'interno del loro recinto.
E oggi cosa è cambiato? che i papponi le carogne anciche a cavallo con la scorta di cavalieri, girano in macchinoni blindati, circondati da scorte in moto ed in macchina, ma continuano, non visibilmente come in passato, a fare i loro interessi da carogne pidocchiose.
Per cui essere orgogliosi di essere europei, è come essere orgogliosi di avere un cancro al fegato.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Ultima modifica di Losagen il 17 Settembre 2009, 14:33, modificato 1 volta in totale |
#37 17 Settembre 2009, 14:29 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Losagen dimmi sinceramente: speri con questa lunghezza dei post sarai letto e capito?
|
#38 17 Settembre 2009, 14:33 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
____________ ********************************************************
|
#39 17 Settembre 2009, 14:36 |
|