| Autore |
Messaggio |
milian_t
Rank6

Problema Dopo Il Login Si Carica Il Topic "Italia Misteriosa" Invece Dei Nuovi Topics!
Ciao, come da titolo appena entro mi reindirizza a quella pagina, immaginate quanto tempo ci mette per caricarsi (per quanto utile) se per cortesia si può sistemare, grazie.
Ultima modifica di milian_t il 13 Agosto 2012, 19:46, modificato 4 volte in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Problema Dopo Il Login Si Carica Il Topic "Italia Misteriosa" Invece Dei Nuovi Topics!
ho svuotato la cache, a me adesso non da questo problema. riprova
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

Re: Problema Dopo Il Login Si Carica Il Topic "Italia Misteriosa" Invece Dei Nuovi Topics!
ho svuotato la cache, a me adesso non da questo problema. riprova
Quale cache? Il problema persiste! Anche dopo aver pulito tutto con i programmi di pulizia. Navigo sempre senza conservare la cronologia quindi comunque il problema non si pone
Ultima modifica di milian_t il 13 Agosto 2012, 23:33, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Ho cancellato la cache del sito .... Altri hanno questo Problema?
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Io invece ho un altro problema: il topic L'Italia nascosta si carica lentissimo  Si perde pazienza ad aspettare che si apra. Succede solo con quel topic. Non riesco a guardarlo!
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Io invece ho un altro problema: il topic L'Italia nascosta si carica lentissimo  Si perde pazienza ad aspettare che si apra. Succede solo con quel topic. Non riesco a guardarlo! 
Con quel topic succede perché hanno abusato inserendo troppi video, per questo motivo ho avuto da ridire. Hanno reso un topic potenzialmente interessante in una noiosa perdita di tempo.
Una barretta di cioccolata soddisfa il palato, un quintale fa venire la diarrea...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
il topic si apre in 10 - 15 secondi
e' proprio vero che al giorno d' oggi non si ha piu pazienza per nulla
comunque e' vero si e' messa troppa roba in un lasso di tempo troppo breve
bisogna dare il tempo alle persone di gustare i video immessi non scaricare
ogni sorta di sagra del paese in 2 giorni
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
da iphone lo apro abbastanza rapidamente, dal netbook si pianta tutto
secondo me la soluzione è togliere i video ed inserire solo il link ad essi diretto con una descrizione magari in grassetto
|
|
|
 |
Ugo
Rank3

|
Con quel topic succede perché hanno abusato inserendo troppi video, per questo motivo ho avuto da ridire. Hanno reso un topic potenzialmente interessante in una noiosa perdita di tempo.
Una barretta di cioccolata soddisfa il palato, un quintale fa venire la diarrea...
Andrea
YouTube Link
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
abak hai provato con il limone?
Pierino al medico: "Dottore, mi dia qualcosa contro la diarrea".
E il medico: - Ha già provato il limone? -
"Sì - risponde Pierino - ma la diarrea torna non appena lo tolgo".
|
#10 14 Agosto 2012, 11:46 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
Prima di criticare l’operato degli altri , sarebbe buona cosa ricordare i propri
suggerimenti :
1> Abak , Luglio 30 2012 – 19:45 > Ps. credo che se mettete i files con l'anteprima, come qui sopra, invece che il solo link, la gente è maggiormente invogliata a guardarlo o, quantomeno, sa in anticipo se l'argomento può interessarli.
2> Icipo , Luglio 31 2012 – 08:03 > secondo me risolto tutto mettendo l' anteprima
3> Luda Mila , Luglio 31 2012 – 01:35 > Che bella idea! Ragazzi, grazie per le foto e video, interessantissimi, e poi e` sempre un'occasione in piu` per conoscere meglio il Bel Paese
4> Icipo , agosto 10 2012 – 13:30 > quello che manca e' l' ordine , alla fine abbiamo postato molte cose alla rinfusa che sono messe li in 10 pagine tra commenti vari di difficile individuazione - magari qualcuno cerca qualcosa in particolare di una precisa zona dell' italia e risulta lungo sfogliare tutte queste pagine tanto che si prevede saranno molte di piu - sarebbe bello renderlo piu' pulito dividendo tutto per regioni e messe in ordine alfabetico - e sempre aggiornare con nuovi link ma sempre dentro il messaggio della regione a cui fa riferimento - cosi' tutti i link per esempio della puglia sono di seguito nello stesso messaggio
Abak ,
L’italiano , è una lingua poliedrica , chi lo pratica con una certa assiduità , se VUOLE , sa dosare la terminologia , in modo tale che ciò che scrive SUONI , per chi legge , come un suggerimento, piuttosto che come un offesa – Ricordo che in una certa occasione fui solleciatato ad offrire le mie scuse , io non sono altrettanto formale …
Ugo
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#11 14 Agosto 2012, 12:04 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
dai non te la prendere ugo le critiche possono essere costruttive
sempre che siano fatte nel rispetto e non buttate li solo per prendere per il culo
io comunque se ti ricordi ero piu' per le foto , meno pesanti ma se di qualita' di sicuro effetto
poi avete optato per i video e ok
ero per l' anteprima per rendere la cosa di interesse immediato a prima vista
il link da solo non invoglia a essere cliccato
pero' se esistono problemi logistici di apertura topic non si possono ignorare
io inoltre ritengo che la quantita' dei vari link va dosata nel tempo
neppure io che guardo il forum tutti i giorni ho avuto il tempo di dare un' occhiata ai vari link
ne abbiamo messi troppi in poco tempo
comunque io saro' pessimista ma questo genere di lavori per essere fatti bene
devono essere fatti in modo ordinato e soprattutto da una persona sola e con permessi di scrittura
quindi un utente normale non puo' farlo
____________ ********************************************************
|
#12 14 Agosto 2012, 14:40 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Prima di criticare l’operato degli altri , sarebbe buona cosa ricordare i propri
suggerimenti :
1> Abak , Luglio 30 2012 – 19:45 > Ps. credo che se mettete i files con l'anteprima, come qui sopra, invece che il solo link, la gente è maggiormente invogliata a guardarlo o, quantomeno, sa in anticipo se l'argomento può interessarli.
2> Icipo , Luglio 31 2012 – 08:03 > secondo me risolto tutto mettendo l' anteprima
3> Luda Mila , Luglio 31 2012 – 01:35 > Che bella idea! Ragazzi, grazie per le foto e video, interessantissimi, e poi e` sempre un'occasione in piu` per conoscere meglio il Bel Paese
4> Icipo , agosto 10 2012 – 13:30 > quello che manca e' l' ordine , alla fine abbiamo postato molte cose alla rinfusa che sono messe li in 10 pagine tra commenti vari di difficile individuazione - magari qualcuno cerca qualcosa in particolare di una precisa zona dell' italia e risulta lungo sfogliare tutte queste pagine tanto che si prevede saranno molte di piu - sarebbe bello renderlo piu' pulito dividendo tutto per regioni e messe in ordine alfabetico - e sempre aggiornare con nuovi link ma sempre dentro il messaggio della regione a cui fa riferimento - cosi' tutti i link per esempio della puglia sono di seguito nello stesso messaggio
Abak ,
L’italiano , è una lingua poliedrica , chi lo pratica con una certa assiduità , se VUOLE , sa dosare la terminologia , in modo tale che ciò che scrive SUONI , per chi legge , come un suggerimento, piuttosto che come un offesa – Ricordo che in una certa occasione fui solleciatato ad offrire le mie scuse , io non sono altrettanto formale …
Ugo
Ma sei così esaurito che scrivi lo stesso post su due topic?
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
|
#13 14 Agosto 2012, 14:45 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
[quote user="Ma sei così esaurito che scrivi lo stesso post su due topic?
a chi esprime i propri pensieri in due topic ,
necessita una DOPPIA risposta
cosi' ; FORSE , recepisce
il termine esaurito devo prenderlo come una volontà di offendere ?
nel qual caso , a Lei il guanto sulla guancia sinistra
ed a me la scelta delle armi !
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#14 14 Agosto 2012, 15:42 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Continua, continua, magari copriti perché hai preso troppo sole e, vedo, ti fa piuttosto male.
Andrea
|
#15 14 Agosto 2012, 15:49 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
Continua, continua, magari copriti perché hai preso troppo sole e, vedo, ti fa piuttosto male.
Andrea
fai il favore .. vacci da solo !
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#16 14 Agosto 2012, 15:51 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
azz mi sembra si stia un pò esagerando senza motivo...
|
#17 14 Agosto 2012, 16:50 |
|
 |
davide82
Rank6

|
Ugo e altri hanno fatto il post per spirito di generosità, Abak ha cercato di dare dei consigli adesso però vi vedo troppo accaldati inutilmente!
abbassiamo i toni suvvia!
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#18 14 Agosto 2012, 17:01 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Mai stato nessun problema da parte mia.
Andrea
|
#19 14 Agosto 2012, 18:16 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Bisogna riconoscere che, malgrado la natura interessante del topic, ci sono indiscutibili problemi di lentezza.
Non ricordo chi avesse suggerito di raggruppare i post per regione anzichè postare molti link singoli: su richiesta di Ugo, l'ho fatto, ma -a link singoli o raggruppati - non vedo alcuna differenza.
Se non c'è modo di risolvere il problema, lode all'idea di Ugo ma bisogna prendere ad esempio una battuta di un film con Totò: "............se no....., desisti.....! "
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
|
|