| Commenti |
 Re: Aiuto Libri...chiedo Urgente Consiglio
|
|
Hai gia' letto " Доктор Живаго"? di Boris Posternak.
|
|
Taty [ 17 Giugno 2010, 18:48 ]
|
 |
|
Уладзімір Арлоў - Там за дзвярыма [Владимир Орлов - Там, за дверью]
Аўтар: Уладзімір Арлоў
Выдавецтва: "Мастацкая літаратура"
Год: 1991
Старонак: 94
Мова: беларуская
Валеры Маракоў - Рабінавая ноч
Аўтар: Валеры Маракоў + аўтары ўспамінаў і нарысаў
Год: 2003
Старонак: 480
Мова: беларуская
|
|
Losagen [ 17 Giugno 2010, 19:08 ]
|
 |
|
|
Il maestro e Margerita di Bulgakov, Una giornata di Ivan Denisovic di Solzenicyn
|
|
Kikka [ 18 Giugno 2010, 13:57 ]
|
 |
|
la letteratura classica non è proprio il mio forte, sebbene il mio curriculum universitario in questo ramo sia stato un percorso netto...  piuttosto ti consiglio qualcosa di contemporaneo, tipo vladimir kamuner "russendisko", "militarmusik", oppure, se riesci a leggerlo, viktor pelevin...
|
|
Rik [ 18 Giugno 2010, 14:04 ]
|
 |
|
Kiara ha scritto: [Visualizza Messaggio] Qualcuno ha letto "Padiglione cancro"? sarà il prossimo libro che leggerò e vorrei sapere qualche parere...ah!poi qualcuno mi sa consigliare qualcosa sempre di letteratura russa?
Spasiba
In russo o in italiano?
In ogni caso consiglierei "Evghenij Oneghin" - h**p://***.russianecho.net/contribu...in/pushkin.html
|
|
La Moscovita [ 18 Giugno 2010, 16:28 ]
|
 |
|
|
Dovlatov, mi era piaciuto "Cemodan"
paka Rago
|
|
rago [ 18 Giugno 2010, 16:44 ]
|
 |
|
Grazie a tutti, prenderò i vostri titoli e quello che più mi intriga lo leggerò. Come è efficiente questo forum! Siete veramente dei grandi! 
|
|
Kiara [ 19 Giugno 2010, 9:22 ]
|
 |
|
se mi gira oggi mi compero "il naso di stalin" insieme ad un alto libro che non mi ricordo più...
l'ho visto ieri esposto al librun cattivaccio
(non posso fare pubblicità...non mi pagano mica  )
|
|
Speck [ 19 Giugno 2010, 9:38 ]
|
 |
|
|
ho appena terminato "Baltica 9" di paolo nori e daniele benati. insolita e spensierata guida per un viaggio in russia di un gruppo d'italiani. Penso sia abbastanza in sintonia con lo spirito di chi "abita" questo forum..
|
|
Rik [ 05 Luglio 2010, 22:10 ]
|
 |
|
In effetti dire Letteratura Russa è un pò vago, si aprono scenari sterminati di libri fantastici. Io adoro, e trovo imperdibili, 'Le Notti Bianche' e 'Delito e Castigo' di Dostoevskij, 'I Racconti di Pietroburgo' di Gogol e poi per passare l'estate intera 'Guerra e Pace' di Tolstoj, se hai fegato.....Saltykov Scedrin 'I Signori Golaviev'. Sicurametne qualcosa di Bulgakov, oltre al 'Maestro e Margherita' che ti hanno già consiglilato, ma che può spiazzare se non si è preparati, a me piacciono molto i racconti 'Uova Fatali' e 'Cuore di Cane'. Vabbè...io amo profondamente questi scrittori e mi lascio facilmente prendere dalla passione....

|
|
manzek [ 06 Luglio 2010, 13:19 ]
|
 |
|
|