|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 AAA- Cerco film
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
hitman
Rank4

Approfitto del topic aperto da Mago G. perchè anch'io cerco un film in italiano (o al massimo in inglese): il barbiere di Siberia.
Qualcuno lo ha (in dvd)?
|
|
|
 |
Kesha
Rank3

|
Mr.G, io ho "Dom Durakov" di Andrej Koncalovskij, se può interessarti.
Se riesci a rimediarlo, "Il primo maestro", fammelo sapere; lo vedrei molto volentieri anche io, come pure "La felicità di Asja".
Hitman, mi dispiace, io ce l'ho in originale, "Sibirskij Zirulnik" e anche senza sottotitoli, purtroppo.
____________ Bonum comune est melius quam bonum unìus
|
|
|
 |
kkkkk
|
Io ho letto questo libro, ma non sapevo che esistesse anche il film. Il libro e' veramente bellissimo, pero troppo triste. Tutti i libri di Chingiz Aitmatov sono tristissimi. Vi consiglio "àÂàÂ¥à«à»è à¯à à°à®àµà®à¤" - e' il suo romanzo famosissimo.
|
|
|
 |
ema
Rank7

[quote:f41307584b="hitman"]Approfitto del topic aperto da Mago G. perchè anch'io cerco un film in italiano (o al massimo in inglese): il barbiere di Siberia.
Qualcuno lo ha (in dvd)?[/quote:f41307584b]
IO ho quello che ha Kesha (il suo) però si capisce bene, anche se non conosco il russo, il senso lo posso capire bene........
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:3f45ae637c="Kesha"]Mr.G, io ho "Dom Durakov"  di Andrej Koncalovskij, se può interessarti.
Se riesci a rimediarlo, "Il primo maestro", fammelo sapere; lo vedrei molto volentieri anche io, come pure "La felicità di Asja".
Hitman, mi dispiace, io ce l'ho in originale, "Sibirskij Zirulnik" e anche senza sottotitoli, purtroppo.[/quote:3f45ae637c]
l'ho visto .... bello !
Continuo la ricerca...G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
creare una sorta di videoteca del forum .... :idea:
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Lenskij
|
hitman
Il film di Nikita Mikhalkov Il Barbiere di Siberia è in vendita anche con i sottotitoli italiani. L'ho visto.
Può darsi che sia la produzione di RUSCICO
***.ruscico.com
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|