Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Agente Segreto Italiano Parla (2003) Al Telegiornale (rai 3) Del Caso Gladio In ...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Agente Segreto Italiano Parla (2003) Al Telegiornale (rai 3) Del Caso Gladio In Somalia, Miss. Uman./traffici Illeciti! 
 
Salve a tutti, io che non so stare fermo ho trovato questo ottimo video, dove un agente del SISMI in incognito ci parla di traffici illeciti coperti da missioni umanitarie in Somalia, di scorie nucleari stoccate in quel lontano ed esotico luogo (per il quale paghiamo - ai politici e ricchi di là -  le accise sulla benzina, ndr), per quale motivo è stato ucciso il maresciallo Li Causi, maresciallo del SISMI - la polizia segreta italiana - e del perché Ilaira Alpi è stata uccisa dopo qualche tempo.

YouTube Link


In Veritas!
Semper!
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
Ultima modifica di milian_t il 05 Gennaio 2011, 22:55, modificato 1 volta in totale 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agente Segreto Italiano Parla (2003) Al Telegiornale (rai 3) Del Caso Gladio In Somalia, Miss. Uman./traffici Illeciti! 
 
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
(per il quale paghiamo - ai politici e ricchi di là -  le accise sulla benzina, ndr)

In Veritas!
Semper!

Purtroppo l'italia è un paese di fessi, e stai tranquillo che prima o poi aprirò un bel blog dedicato a questo popolo per aprir loro gli occhi, ma siccome l'italiano è fesso, sciopera mandando in fallimento aziende che gli possono dare lavoro ed è pure inconsapevole perchè dopo il contentino lo riprende nuovamente in quel posto, e nonostante costoro siano dei poveracci (naturalmente senza offesa ma con affetto), guai toccar loro la macchinetta, per cui...dalle compagnie petrolifere lo prenderemo sempre in quel posto...perchè l'italiano non sciopera per una cose importante che può anche essere la causa dell'innalzamento dei prezzi. ma si sa l'italiano pensa solo alla sua panza e se ne fotte, e poi poverino piange   . ha la macchina, ha le ferie, può star a casa dal lavoro quando vuole intanto perchè è consapevole che ci sono altri pirla che pagano per lui, appena il mandriano lo chiama corre ad adempiere il suo dovere e poi chissenfrega se continua a vedere sui cadegrini sempre le solite chiappe.
MNa si sà: L'italia è il paese del bengodi, purtroppo c'è chi non l'ha ancora capito (inizio a dubitare che sono in tanti) o fa finta di niente mentre le grosse multinazionali che vengono e che vanno, tra le quali tante amiche strette del famoso patron interista, l'hanno capito da moh!!!!!
Per cui non lamentatevi se poi la benzina la pagate 1,495 euri....in realtà dovrebbe costare quasi un bel 28% in meno tenendo conto dell'abbassamento del costo al barile rispetto a quando oltrepasso i 110 dollari (se non lo sapete, ma siccome voi seguite il gregge e i vostri cani pastori, dubito che lo sappiate, alla fine le compagnie ci hanno marciato due volte. persino con la svalutazione del dollaro all'epoca). Ma voi siete come dei pesci boccaloni a tal punto che abboccate persino all'amo gettato da coloro che dovrebbero tutelare i consumatori, ma che sulle vostre spalle, come la ciurmaglia che ha ridotto allo sfascio questo paese e che ha fatto chiudere un sacco di grosse aziende che davano lavoro al tanto decantatao proletariato (ecco quale è stata la vera vittoria proletaria delle famose lotte di classe),  anch'essi scagnottanno. che dire...son sempre cazzi vostri...mica miei....anche perchè a me manca ancora poco e poi ve saludi    
a proposito...
acquistate macchine del gruppo fiat, dato che ci siete. una cosa è certa: anche loro vi inchiappettano dato che in deutchland uber alles le loro belle automobiline, che non durano nemmeno dieci anni, anche perchè già da nuove perdono i pezzi per strada, costano un bel 30% in meno che in italia. come vedete siamo,  proprio popolo di fessi!!!!
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 06 Gennaio 2011, 10:25, modificato 18 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agente Segreto Italiano Parla (2003) Al Telegiornale (rai 3) Del Caso Gladio In Somalia, Miss. Uman./traffici Illeciti! 
 
non vedo una grinza in questo tuo ragionamento ma, se non è chiedere troppo, dove andrai, se ho ben capito vuoi andartene dall'Italia, vero?
Mi sa che con la globalizzazione ovunque andresti non sarebbe poi così differente o mi sbaglio?
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario