| Autore |
Messaggio |
B&Wseas
Rank0

|
 aiutare le PMI a conoscersi
Gentili amici,
questo invito è rivolto a quanti lavorano in Italia o nell'area CIS: siamo in un momento favoloso perchè l'Italia possa entrare in più profonda armonia con i piccoli e medi imprenditori che vogliono trovare il loro spazio in questi 12 Paesi che soltanto da pochi anni hanno potuto capire cosa significasse diventare imprenditori.
Visitate il ns. sito ***.cis-italy.org e fateci conoscere il vostro pensiero.Grazie
|
#1 21 Febbraio 2005, 23:25 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
ciao B&Wseas benvenuto, visiterò il link presto, tu magari intanto dicci cosa pensi del nostro forum, se hai idee buone potremmo migliorarlo
ciao e ancora benvenuto
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 21 Febbraio 2005, 23:54 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
grazie, interessante sicuramente per qualcuno, ma questo è un forum dove tu come privato cittadino avresti duvuto semplicemente postare il tuo link e basta!
Personalmnete non ritengo giusto aprire una conversazione sulla tua organizzazione e PERSONALMENTE credo che anche il tuo nickname che si rifà alla tua organizzazione sia decisamnete fuori luogo!
ciao
C69
|
#3 22 Febbraio 2005, 9:45 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
|
#4 22 Febbraio 2005, 9:48 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:90342081f7="Cyberg69"]grazie, interessante sicuramente per qualcuno, ma questo è un forum dove tu come privato cittadino avresti duvuto semplicemente postare il tuo link e basta!
Personalmnete non ritengo giusto aprire una conversazione sulla tua organizzazione e PERSONALMENTE credo che anche il tuo nickname che si rifà alla tua organizzazione sia decisamnete fuori luogo!
ciao
C69 :-D[/quote:90342081f7]
Condivido, e condivido anche il webmaster
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#5 22 Febbraio 2005, 9:48 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: aiutare le PMI a conoscersi
[quote:0ccbdbaba9="B&Wseas"]Gentili amici,
questo invito è rivolto a quanti lavorano in Italia o nell'area CIS: siamo in un momento favoloso perchè l'Italia possa entrare in più profonda armonia con i piccoli e medi imprenditori che vogliono trovare il loro spazio in questi 12 Paesi che soltanto da pochi anni hanno potuto capire cosa significasse diventare imprenditori.
Visitate il ns. sito www.cis-italy,org e fateci conoscere il vostro pensiero.Grazie[/quote:0ccbdbaba9]
Ciao BMWsis,
benvenuto nel forum anche dal gringox.
Il tuo link potrebbe essere interessante, ma purtroppo non riesco ad aprire quel sito!!!
gringox
|
#6 22 Febbraio 2005, 10:00 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Gring, nel indirizzo di quel sito bisogna mettere il punto invece allla comma :)
|
#7 22 Febbraio 2005, 10:31 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Benvenuto Seas. Il Link potrebbe essere utile a chi vorrebbe lavorare in Russia. grazie e a presto.
|
#8 22 Febbraio 2005, 13:25 |
|
 |
rago
Rank7

|
 link fuori luogo?
Anche a me sembra che il link sia fuori luogo, ma forse si potrebbe creare un'apposita sezione del forum dove parlare di lavoro, affari e via dicendo.
Saluti Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#9 22 Febbraio 2005, 15:08 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Il link l'ho corretto io mettendo il punto invece della virgola.
Per la pertinenza sentiamo un pò che altro ha da dirci B&W, per una sezione lavoro o altro ci si può pensare, ma serve qualcuno che la cura un pò, cioè che la moderi con cognizione di causa. Comunque bella idea Rago
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#10 22 Febbraio 2005, 15:23 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:9ec9eda003="Mystero"]Il link l'ho corretto io mettendo il punto invece della virgola.
Per la pertinenza sentiamo un pò che altro ha da dirci B&W, per una sezione lavoro o altro ci si può pensare, ma serve qualcuno che la cura un pò, cioè che la moderi con cognizione di causa. Comunque bella idea Rago
poka :wink:[/quote:9ec9eda003]
Ohh.. grazie del "puntino"... ho potuto visionare anche io il sito.
Bah...anche a me non convince piu' di tanto la cosa, speriamo che l'amico fritz del sito ci schiarisca un po' le idee e poi, chissa', magari si potra' aprire unna sezioncina a parte dedicata a questo genere di cose!
gringox
|
#11 24 Febbraio 2005, 18:53 |
|
 |
|
|