Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

aiutare le PMI a conoscersi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio aiutare le PMI a conoscersi 

Gentili amici,
questo invito è rivolto a quanti lavorano in Italia o nell'area CIS: siamo in un momento favoloso perchè l'Italia possa entrare in più profonda armonia con i piccoli e medi imprenditori che vogliono trovare il loro spazio in questi 12 Paesi che soltanto da pochi anni hanno potuto capire cosa significasse diventare imprenditori.
Visitate il ns. sito ***.cis-italy.org  e fateci conoscere il vostro pensiero.Grazie

B&Wseas Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

ciao B&Wseas benvenuto, visiterò il link presto, tu magari intanto dicci cosa pensi del nostro forum, se hai idee buone potremmo migliorarlo

ciao e ancora benvenuto

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

grazie, interessante sicuramente per qualcuno, ma questo è un forum dove tu come privato cittadino avresti duvuto semplicemente postare il tuo link e basta!
Personalmnete non ritengo giusto aprire una conversazione sulla tua organizzazione e PERSONALMENTE credo che anche il tuo nickname che si rifà  alla tua organizzazione sia decisamnete fuori luogo!

ciao
C69

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

PMI  Purchasing Managers Index (indice dei responsabili o direttori d'acquisto)     

Vuoi far conoscere fra loro degli INDEX... INDICI???     

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:90342081f7="Cyberg69"]grazie, interessante sicuramente per qualcuno, ma questo è un forum dove tu come privato cittadino avresti duvuto semplicemente postare il tuo link e basta!
Personalmnete non ritengo giusto aprire una conversazione sulla tua organizzazione e PERSONALMENTE credo che anche il tuo nickname che si rifà  alla tua organizzazione sia decisamnete fuori luogo!

ciao
C69 :-D[/quote:90342081f7]

Condivido, e condivido anche il webmaster

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio Re: aiutare le PMI a conoscersi 

[quote:0ccbdbaba9="B&Wseas"]Gentili amici,
questo invito è rivolto a quanti lavorano in Italia o nell'area CIS: siamo in un momento favoloso perchè l'Italia possa entrare in più profonda armonia con i piccoli e medi imprenditori che vogliono trovare il loro spazio in questi 12 Paesi che soltanto da pochi anni hanno potuto capire cosa significasse diventare imprenditori.
Visitate il ns. sito www.cis-italy,org  e fateci conoscere il vostro pensiero.Grazie[/quote:0ccbdbaba9]

Ciao BMWsis,

benvenuto nel forum anche dal gringox.

Il tuo link potrebbe essere interessante, ma purtroppo non riesco ad aprire quel sito!!!

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Gring, nel indirizzo di quel sito bisogna mettere il punto invece allla comma :)

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Benvenuto Seas. Il Link potrebbe essere utile a chi vorrebbe lavorare in Russia. grazie e a presto.

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio link fuori luogo? 

Anche a me sembra che il link sia fuori luogo, ma forse si potrebbe creare un'apposita sezione del forum dove parlare di lavoro, affari e via dicendo.

Saluti Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

Il link l'ho corretto io mettendo il punto invece della virgola.

Per la pertinenza sentiamo un pò che altro ha da dirci B&W, per una sezione lavoro o altro ci si può pensare, ma serve qualcuno che la cura un pò, cioè che la moderi con cognizione di causa. Comunque bella idea Rago

poka  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:9ec9eda003="Mystero"]Il link l'ho corretto io mettendo il punto invece della virgola.

Per la pertinenza sentiamo un pò che altro ha da dirci B&W, per una sezione lavoro o altro ci si può pensare, ma serve qualcuno che la cura un pò, cioè che la moderi con cognizione di causa. Comunque bella idea Rago

poka  :wink:[/quote:9ec9eda003]

Ohh.. grazie del "puntino"... ho potuto visionare anche io il sito.
Bah...anche a me non convince piu' di tanto la cosa, speriamo che l'amico fritz del sito ci schiarisca un po' le idee e poi, chissa', magari si potra' aprire unna sezioncina a parte dedicata a questo genere di cose!

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi