Re: AleNastiUno - foto album
[quote:59a675f356="Mr.G"]Avevo messo un commento a questa foto . Commento che misteriosamente è sparito. Ne sapete nulla ?
Mr.G
PS
Il commento era : " Chi è Nasti ? "
Mr.G[/quote:59a675f356]
Anzitutto ringrazio l'amico mystero per aver postato le mitiche foto scattate dal biondo della sua esperienza in Ucraina.
La targa della macchina e' stata giustamente rivisitata dal webboss per ovvi motivi!
Il commento Giusy non so a cosa ti riferissi, cmq la Nasty e' un' amichetta del gringox, che presto avrai modo di conoscere, una brava ragazza!
Avete visto la foto del confine?? Beh, si tratta del confine di Chop, quello che alcuni di voi passeranno in treno. Io l'ho fatto sia in treno, che in marshrutka con molino dorino che in macchina. Grande esperienza!!!
gringox
PS: Myster, ora posta per favore le foto del II RADUNO. E' un imperativo. Grazie.
[quote:2863774245="webmaster"]Ho chiesto a Mystero di ritoccare le foto e sostituirle.
Sicuramente nel cancellarle e reinserirle si e' cancellato anche il commento.
Sorry. Non vi e' stata nessuna censura...solo incidente tecnico.
Mr.G puoi ripostare il commento?
1000 scuse[/quote:2863774245]
non vogliamo le sscuse.... vogliamo 100 euro come rimborso
[quote:c413501d74="Rapisarda"][quote:c413501d74="webmaster"]Ho chiesto a Mystero di ritoccare le foto e sostituirle.
Sicuramente nel cancellarle e reinserirle si e' cancellato anche il commento.
Sorry. Non vi e' stata nessuna censura...solo incidente tecnico.
Mr.G puoi ripostare il commento?
1000 scuse[/quote:c413501d74]
non vogliamo le sscuse.... vogliamo 100 euro come rimborso :-D[/quote:c413501d74]
il solito venalone!!!
Myster e le foto del II RADUNO???
fatti vivo. Ma dove cavolo sei sparito? Dimmi qiualcosa del ritrovo.
La data di oggi è 03 Settembre 2025, 6:02 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario