Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Allenatore Squalificato...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Allenatore Squalificato... 

TG-COM:
Cosa non si fa pur di aggirare una squalifica. Sapete cosa si è inventato Walter Novellino, squalificato dalla sua panchina? Non poteva assistere al match del suo Torino contro il Parma e allora, per stare comunque vicino ai suoi giocatori, ha pensato bene entrare lo stesso negli spogliatoi nascondendosi all’interno di una cesta che trasportava le divise dei giocatori del Toro. Speriamo non quelle sporche.

Purtroppo non gli è andata così bene: è stato scoperto e il giudice sportivo lo ha multato con un’ammenda di 10.000 euro. Motivazione? Condotta scorretta. Questa storia è davvero divertente: non sembra neanche vera. Walter Novellino ha cercato di scherzarci su: “Farò la fine di Mourinho. A parte gli scherzi, è stato solamente un equivoco anche perchè ero passato solamente a verificare se giocasse un mio giocatore invece che un altro. Hanno riferito in maniera sbagliata perchè poi la partita l’ho vista dalla tribuna e non negli spogliatoti, quindi non ho infranto nessun regolamento. Adesso devo pensare al derby”.

Crediamo alla storia dell’equivoco? Quella dell’allenatore spione ci piace molto di più!

gladium Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Allenatore Squalificato... 

E' una storia con risvolti davvero divertenti della serie.....Lino Banfi e " L'allenatore nel pallone"  

direttore Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Allenatore Squalificato... 

e alvaro vitali massaggiatore....

andrea123 Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi