Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Amara Esperienza A Bologna
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Amara Esperienza A Bologna 

Ciao,mi chiamo Andrea sn della Provincia di Bologna e scrivo questo Post per sapere se qualcun altro ha avuto un'esperienza amara con una ragazza Russa.
Nel mio caso, ho conosciuto questa ragazza che lavora in un Bar nella Provincia di Bologna, era insieme a un altro, ma trattata come una ciabatta...Per farla breve comincio a frequentare quel bar assiduamente, cominciamo a parlare e a vederci fuori....io me ne innamoro come un cretino, e lei pure, lo dice apertamente, facciamo l'amore nonostante sia ancora con lui...Un bel giorno lui parte per Milano e la vado a prendere..eh si sembrava fatta, valigie in manoe via a casa mia pronti per una nuova vita insieme...
La donna perfetta, dolce carina, dice a tutti anche ai suoi titolari, questo e il mio ragazzo...Tra l'altro in quel periodo avevo mio padre ricoverato per un'operazione di Tumore...Avevo proprio bisogno di lei e del suo amore..
Poi all'ottavo giorno, alle nove e mezza Ti amo, ci sentiamo dopo....a Mezzogiorno me ne vado..
Una tranvata cosi in 31 annii non lo mai presa!
I veri motivi per cui se ne andata non li ho mai saputi, tra l'altro, ne sono ancora innamorato, addirittura al lavoro non ci va piu, pare sia sempre in mutua, conosciuta una persona che sembrava A e invece e B, possibile? Possibile che abbia imbrogliato tutti?
e tutto quell'amore dichiarato a destra e a manca dove finito?Per poi tornare dal suo ex?

Ma sono tutte cosi le ragazze dell'Est? io non ci credo ma tutti qua dicono ah e nel loro modo di fare...
Peccato che di tutta questa storia mi e rimasto solo un grande amore che ora non posso piu darle..

Andrea

AndreaF Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Amara Esperienza A Bologna 

Ci vuole una patente speciale per essere insieme ad una russa... sono donne misteriose e pericolose.

Batir Invia Messaggio Privato

Capovolgendo la situazione, non so come si comporterebbero alcuni italiani di sesso maschile in Russia... ecco, forse la situazione si puo' leggermente spiegare.

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

in che senso? cioè gli Italiani in Russi a fanno come ha fatto lei con me?

il 90% degli italiani in Russia ci va per scopare...

Amara esperienza... con una russa... ma che titolo! Si potrebbe pensare che con una italiana non e' possibile avere una storia simile. Sempre con una di quelle russe pericolose e misteriose!

Alessandro Invia Messaggio Privato

Con un' Italiana dici? lascia stare li e peggio!! Io non ci credo a sta storia vengo di la sono ok, vengo dall'altra parte no...ma qua ormai e convinzione popolare che sei Russa , sei fredda, e fare come ha fatto lei è cosa quotidiana...
Mah...le mie ex Italiane hanno a momenti fatto di peggio figuriamoci....

Ad ogni modo penso che un cuore ce l'abbiano ...la mia forse...mia, vabbè in senso figurato

D'accordo con te, ma non direi che sia una convinzione... e' piuttosto un pregiudizio che in ogni paese ce ne sono tanti.

Alessandro Invia Messaggio Privato

AndreaF ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,mi chiamo Andrea sn della Provincia di Bologna e scrivo questo Post per sapere se qualcun altro ha avuto un'esperienza amara con una ragazza Russa.
Nel mio caso, ho conosciuto questa ragazza che lavora in un Bar nella Provincia di Bologna, era insieme a un altro, ma trattata come una ciabatta...Per farla breve comincio a frequentare quel bar assiduamente, cominciamo a parlare e a vederci fuori....io me ne innamoro come un cretino, e lei pure, lo dice apertamente, facciamo l'amore nonostante sia ancora con lui...Un bel giorno lui parte per Milano e la vado a prendere..eh si sembrava fatta, valigie in manoe via a casa mia pronti per una nuova vita insieme...
La donna perfetta, dolce carina, dice a tutti anche ai suoi titolari, questo e il mio ragazzo...Tra l'altro in quel periodo avevo mio padre ricoverato per un'operazione di Tumore...Avevo proprio bisogno di lei e del suo amore..
Poi all'ottavo giorno, alle nove e mezza Ti amo, ci sentiamo dopo....a Mezzogiorno me ne vado..
I veri motivi per cui se ne andata non li ho mai saputi, tra l'altro, ne sono ancora innamorato, addirittura al lavoro non ci va piu, pare sia sempre in mutua, conosciuta una persona che sembrava A e invece e B, possibile? Possibile che abbia imbrogliato tutti?
e tutto quell'amore dichiarato a destra e a manca dove finito?Per poi tornare dal suo ex?

Ma sono tutte cosi le ragazze dell'Est? io non ci credo ma tutti qua dicono ah e nel loro modo di fare...
Peccato che di tutta questa storia mi e rimasto solo un grande amore che ora non posso piu darle..

Andrea

Il fatto che la ragazza fosse russa non e' rilevante: poteva comportarsi cosi' qualsiasi donna di qualsiasi nazionalita'.
Che poi sia stata una bella "tranvata" non lo metto in dubbio, ma come dicono quello che non ti uccide, ti fortifica.
Quindi fattene una ragione e guarda avanti!

Comunque questo particolare "facciamo l'amore nonostante sia ancora con lui...' mi avrebbe fatto riflettere. Se ha tradito il suo ex, ancora innamorata o non pure questo e' un dettaglio, perche' ti stupisci che ti abbia mollato senza pensarci tanto: l'aveva appena fatto una decina di giorni prima e tu non te ne eri stupito!

Per tornare alle russe: sono tante e diverse, quindi a mio parere non esiste una regola per comportarsi, sono persone uniche nel bene e nel male come tutte le donne e gli uomini del mondo.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

stupito no,ma nel contesto ci poteva anche stare, il venire da me era solo un rimandare a causa di problemi miei in famiglia...
Ad ogni modo , il risultato non cambia, cmq mi ha dato piu lei in otto giorni, che la mia ex ex in due anni ed era italianissima!!
Grazie del Condiglio  

Russe, Polacche, Keniote, Mexicane, Argentine, Irlandesi, Italiane.....le donne son donne in tutto il Mondo .......

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

in che senso? cioè gli Italiani in Russi a fanno come ha fatto lei con me?

Caro Andrea
innanzitutto benvenuto e un augurio di cuore per le tue vicende personali e di tuo padre(io ne so qualcosa )
Riguardo alla storia che racconti bè,è inutile fare tanti giri di parole,ci si resta di m..... e ti capisco!Ma,credimi,non mi sento per nulla di collegare la cosa al fatto che lei sia "russa"o di qualunque altra nazione.A me successe un abbandono drammatico,con una ragazza ceka ma nel frattempo succedeva ad altri amici con ragazze qui del posto.E' la vita amico, talvolta crudele e triste nello spezzare i cuori!
Sulla frase qu di sopra lascia che ti dica(io frequento Mosca da 2 anni)che noi,a parte le buone eccezioni per fortuna,siamo visti come "quelli delle facili promesse"e delle frasi tipo"ti amo,sei bella,sarò sempre con te....e poi ce ne andiamo"!!
poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Ciao, beh non immaginavo e a dire il vero non ci avevo mai pensato al fatto che siamo visti cosi!
Bella nomina!! Ad ogni modo mi state dando la conferma che la provenienza non centra un cippa di niente.
Sarà stupido ma mi stanno tormentando tutti dicendo ma sai e Russa!!
E visto che in lei ho creduto ciecamente , cominciavo a immaginare di essere un rincoglionito! Ancora Innamorato si, ma rincoglionito eddaiiii!!

Forse cornuto però si....Beh facio parte della famiglia dei Cornelio pure io!!
Cmq ringrazio tutti quanti , le vostre esperienze mi sono utili per darmi almeno un minimo di risposte...

Grazie

Ciao, beh non immaginavo e a dire il vero non ci avevo mai pensato al fatto che siamo visti cosi!
Bella nomina!! Ad ogni modo mi state dando la conferma che la provenienza non centra un cippa di niente.
Sarà stupido ma mi stanno tormentando tutti dicendo ma sai e Russa!!
E visto che in lei ho creduto ciecamente , cominciavo a immaginare di essere un rincoglionito! Ancora Innamorato si, ma rincoglionito eddaiiii!!

Forse cornuto però si....Beh facio parte della famiglia dei Cornelio pure io!!
Cmq ringrazio tutti quanti , le vostre esperienze mi sono utili per darmi almeno un minimo di risposte...

Grazie

Andrea,io penso che quando ci si innamori e si da tutto non ci si debba mai sentire"Rinco",anche se so che la società odierna porta a pensarlo!Si,purtroppo siamo visti in un certo modo perchè un gran numero di"connazionali"viaggia per fare spese e si getta dovunque veda due gambe che sculettano Ma per fortuna ci sono anche tanti che portano un pezzo bello e sincero del nostro paese,ci mancherebbe!
E lo stesso vale per le donne.....le russe avranno anche il loro modo di"chiudere",ma alla fine ogni singola persona agisce secondo i proprio principi!
Di nuovo un caro saluto e figurati

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Batir la Psiche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il 90% degli italiani in Russia ci va per scopare...

ne sei convinto ???

Perchè farsi tuttti quei chilometri quando puoi tranquillamente soddisfare i tuoi desideri anche a pochi metri da casa ? E poi l'aereo, l'hotel, le cene ed i pranzi ................

mha ....

forse il 90 % è una alta percentuale, cmq batir ci siamo capiti  

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Ultima modifica di Mr.G il 28 Gennaio 2010, 15:46, modificato 1 volta in totale 
Mr.G Invia Messaggio Privato

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Andrea

Il fatto che la ragazza fosse russa non e' rilevante: poteva comportarsi cosi' qualsiasi donna di qualsiasi nazionalita'.
Che poi sia stata una bella "tranvata" non lo metto in dubbio, ma come dicono quello che non ti uccide, ti fortifica.
Quindi fattene una ragione e guarda avanti!

Comunque questo particolare "facciamo l'amore nonostante sia ancora con lui...' mi avrebbe fatto riflettere. Se ha tradito il suo ex, ancora innamorata o non pure questo e' un dettaglio, perche' ti stupisci che ti abbia mollato senza pensarci tanto: l'aveva appena fatto una decina di giorni prima e tu non te ne eri stupito!

Per tornare alle russe: sono tante e diverse, quindi a mio parere non esiste una regola per comportarsi, sono persone uniche nel bene e nel male come tutte le donne e gli uomini del mondo.

Paka Rago

quoto

Volodja Invia Messaggio Privato

quoto anch'io!!!

mi permetto di suggerire anche una bella vacanza a Kiev o Odessa per smaltire la delusione e voltare pagina!!!:)
altrimenti aspetti l'estate e mi vieni a trovare al lido di spina che ho sempre qualche amica da presentare agli amici... anche se non russe  

ildrigo83 Invia Messaggio Privato

ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
. anche se non russe  

meglio cosi' non russano...

dici che le russe russano??? vi sembrerà il colmo ma io di russe non ne conosco proprio...    

spero di non venire bannato dopo questa rivelazione!!!

ildrigo83 Invia Messaggio Privato

Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Russe, Polacche, Keniote, Mexicane, Argentine, Irlandesi, Italiane.....le donne son donne in tutto il Mondo .......

quoto! Anzi STRAquoto, scusa il maiuscolo

clocker Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi