|
Pagina 1 di 1
|
Amore O Soldi: Che Vince Ora?
| Autore |
Messaggio |
Olga B
Rank3

|
 Amore O Soldi: Che Vince Ora?
Avete avuto vella vostra vita il dilemma quando avevate a scegliere- amore o soldi ? P.es - lavoro che vi fa allontanare sempre di piu del vostro tesoro, un viaggio a lei o lui che non potete fare adesso perche ci sono tanti pagamenti e problemi urgenti.
un caso molto piu grave - lui ama lei ( poverissima) ma poi sposa un'altra ( non amata, ma ricca!!! con prati e piatti).
Dov'e il giusto mezzo?
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
 Re: Amore O Soldi: Che Vince Ora?
Io ho scelto l'amore e sono rimasto sempre fregato
Non credo che nessuno, quantomeno italiano, direbbe "a me interessa uno ricco a prescindere se lo amo o meno" poi magari si fa diversamente...
Credo che fondamentalmente contino i sentimenti che si provano, se poi la persona che ami per quello che è h raggiunto una posizione importante o è ricco, questo diventa un ulteriore aspetto positivo. Però stare con una persona solo per i soldi... è da sfigati...
Andrea
|
|
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
credo che per tutti gli utenti che si trovino su questo forum, la risposta è una sola: amore!
perchè sicuramente non credo che ci siano tante figlie di Abramovich e del resto, noi non si fa i sacrifici economici, sentimentali dettati da lontananza e via dicendo, se così non fosse.
Devo essere onesto, ci ho pensato. un'amica dell'università con la quale ci fu del tenero 1pò di tempo fa, carina, intelligente, inserita nel mondo del lavoro, ottima famiglia proprietari di una società produttirce ed esecutrice di attrezzature fotovoltaiche...ma quando non scocca quella scintilla, quando il ph della sua pelle non ti fa ribollire il sangue nelle vene, c'è poco da fare, non ci sono soldi che tengano
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
io e la Raga ci siamo scelti per amore.
Ora ci stiamo arrichendo ;-)
Cosi' salviamo capra e cavoli!
Paka, paka
Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
moglie ricca amante bella
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
simonngali
Rank4

|
credo che per tutti gli utenti che si trovino su questo forum, la risposta è una sola: amore!
perchè sicuramente non credo che ci siano tante figlie di Abramovich e del resto, noi non si fa i sacrifici economici, sentimentali dettati da lontananza e via dicendo, se così non fosse.
Devo essere onesto, ci ho pensato. un'amica dell'università con la quale ci fu del tenero 1pò di tempo fa, carina, intelligente, inserita nel mondo del lavoro, ottima famiglia proprietari di una società produttirce ed esecutrice di attrezzature fotovoltaiche...ma quando non scocca quella scintilla, quando il ph della sua pelle non ti fa ribollire il sangue nelle vene, c'è poco da fare, non ci sono soldi che tengano
Quoto in pieno...per me è un problema che non esiste,AMOR VINCIT OMNIA, in qualsiasi caso..non potrei nemmeno immaginare di cambiare per soldi, so che esistono questi squallidi casi, ma non è concepito dalla mia mente..
 |
sorrento76
Rank7

|
Avete avuto vella vostra vita il dilemma quando avevate a scegliere- amore o soldi ? P.es - lavoro che vi fa allontanare sempre di piu del vostro tesoro, un viaggio a lei o lui che non potete fare adesso perche ci sono tanti pagamenti e problemi urgenti.
un caso molto piu grave - lui ama lei ( poverissima) ma poi sposa un'altra ( non amata, ma ricca!!! con prati e piatti).
Dov'e il giusto mezzo?
Privet Olga B
dunque...scrivi bene alla fine..il giusto mezzo,gia'....difficile ma sarebbe bello poter trovare sempre l'equilibrio tra le cose.Non mi permetto di dettare dogmi ma,a cuore aperto,ti dico che per molti anni ho messo nel lavoro tutto,sacrificando amici e amore e si,ho avuto soddisfazioni per carita',ma e' sempre rimasto un senso di incompiuto tuttavia.Ora,a 34 anni,ho fatto delle scelte ben precise e mi ripagano per tutto.
Io ti auguro di cuore di fare sempre la scelta che ti faccia sentire Donna,felice in entrambi i sensi,benche' capisca che non e' sempre facile.
PS esempio finale...tristissimo,ma verita' dei giorni nostri purtroppo!
Ho visto qualche esempio dal vivo....be'.....la pacchia e' durata poco,poi infelici come non mai!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
L'amore passa , i soldi rimangono .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
 |
sovietboy
Rank5

|
l'amore.... ho sempre avuto ragazze squattrinate... per me la questione economica della mia lei non ha mai avuto importanza... anche perchè da anni ho chiuso con le italiane... ho avuto una russa una polacca e ora una ucraina  credo sia evidente la cosa
|
|
|
 |
Smarties18
Rank0

Età: 30 Residenza:  Catania,ma la mia mente vive nella grande Mosca :D
|
Sarebbe bello trovare un equilibrio.
A me di una persona i soldi non interessando molto,se questa persona fosse povera l'aiuterei,ma dovrei anche stare attenta,potrebbe sfruttare la mia benevolenza.. Oramai funziona tutto così >__<
Non lo so..
Comunque se si parla di soldi in generale scelgo essi perchè con quelli si mangia,beve e si vive.
L'amore è raro che duri a vita :)
Inutile che parliamo di amore e amore,tutto finisce!
Ma preferite l'amore,di cui si può fare a meno ,o dei soldi,che servono per vivere?
Olga,so che non parlavi di queste due cose in generale,ma volevo dire la mia sia sul tuo argomento,sia che in generale :)
|
|
|
 |
Kikka
Rank2

|
D'amore non si campa...però è anche vero che stare con qualcuno che non si ama perchè è pieno di denghi è l'apoteosi dello squallore...io e il mio ragazzo non abbiamo un soldo,vorremmo fare molte cose ma al momento ancora non possiamo,ma ci arrangiamo e siamo contenti così.Ci accontentiamo delle piccole cose e siamo felici. Poi quando le cose inizieranno a girare e realizzeremo qualche progetto saremo ancora più felici...Quindi tanto amore e soldi quanto basta per vivere agiatamente ma senza eccessi. E secondo me è meglio non avere troppo anche se non c'è l'amore, vedo gente piena di soldi fino agli occhi che ha tutto e non è mai soddisfatta.Bisogna saper gestire i soldi,è facile perdere il controllo e rimanere con i soldi sì,ma solo con quelli...
____________ Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
|
|
|
 |
Alred
Rank4

|
, vedo gente piena di soldi fino agli occhi che ha tutto e non è mai soddisfatta.Bisogna saper gestire i soldi,è facile perdere il controllo e rimanere con i soldi sì,ma solo con quelli...
Ho come esempio tipico di questo , 2 persone che conosco. Esattamente così.
Una tanto sputtanamento, etc, ma zero amore, zero ragazza giusto. E quando pensa di averla trovata, lei non si innamora.
Il secondo, poi, ha tutti gli extralussi, ma la posizione di potere e i soldi l'hanno reso negli anni poco empatico, freddino, con tutti, donne incluse.
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
A me fa andare fuori giri i marroni, quando, in un qualsiasi discorso, in periodo di preliminari, che il discorso verta su Pirandello, sull'arretramento del mar morto, su Lemuria ed Atlantide, sull'energia nucleare, oppure sui diritti delle carote, di tanto in tanto spunta la domanda "MA TU SARAI IN GRANO DI MANTENERMI?", a qual punto, la voglia folle di creare un altorilievo sul muro con la persona in oggetto fuoriesce a mille.
E facendo riferimento alla mia risposta nel 3d del regalo, il punto dove dissi "piu' conosci una persona, e piu' la eviti" deriva proprio da codesto fatto, la insistenza sulla possibilità di mantenerle, sul fatto che io continuerò ad avere il lavoro, se il lavoro ha prospettive, ma infilato come il prezzemolo in ogni discorso.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
Ma ci abbiamo tanto parlato l'anno scorso  Ecco, prima di tutto vanno soldi
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Dite bene che i soldi fanno comodo eccome(sapeste a me ora,che sono lanciato in questo progetto con la ragazza,ma ringraziando Dio,negli ultimi 15 anni ho lavorato duro e scialacquato quasi niente!!!),ma bisogna saperli gestire e non farsene soggiogare.Avete sentito le dichiarazioni della moglie di Briatore che dice che il piccolo ora non dorme piu' bene come sul lussuoso yacht di prima???Che Dio lo benedica al piccino,ma dichiarazioni del genere sono una VERGOGNA di questi tempi grami e con famiglie che campano i figli(che probabilmente si addormenterebbero pure nel lavandino)con 900 euro al mese se non in cassa integrazione.
Ho imparato molto dalla vita da quelle famiglie fondate sul sacrificio,sull'amore puro e semplice e numorose,dove c'era comunque sempre un piatto per tutti,altro che opulenza!
Ben venga il denaro,guadagnato con il duro lavoro unito alle proprie capacita' professionali,ma che non mi svilisca a me come Uomo!A Sorrento di relazioni non ne ho mai avute proprio perche' ho messo davanti l'essere e non l'apparire e ne vado fiero! Me ne frego dell'ambiente ovattato di piazza che invece mi ha sempre circondato!
Ora vi racconto una parabola:
Ieri,all'aeroporto di Monaco,vi camminava una bambola sui 25 anni,che poi ho scoperto essere di Mosca e che era nel volo con me.Era bella,sinuosa,proromponte con la sua camminata felina e la scollatura con gran seno in bella vista
Si siede al ristorante,inizialmente sola,ma poi sopraggiunge un 50enne brizzolato, stempiato sul davanti ma coda di cavallo dietro,vestito griffato,evidentemnte ricco,benestante!!.Ebbene,romanticamente ho creduto fosse il padre,ma dopo qualche strusciamento capisco  Orbene,lui le regala un orsacchiotto di pezza(tenero  )e lei lo ringrazia fra mille moine.Poco dopo,sul bus,lui sorride scoprendo una dentatura con qualche pezzo mancante ed annerito....ma si amavano,che bello!!
Morale....non e' un sorriso a 32 denti che fa il signore,ma la bella principessa di fianco
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Ultima modifica di sorrento76 il 27 Mag 2010, 18:48, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Kikka
Rank2

|
Eh sì,povero Briatore...ci fa tanta pena!Il fatto che sia indagato per contrabbando e frode fiscale ovviamente non conta.Ah,che cattivi quelli della guardia di finanza!Non voglio pensare a come verrà su quella creatura ora che non ha lo yatch!A casa mia lavora solo mio padre,fa il carabiniere,e fino a un paio di anni fa con il suo stipendio campavamo in sei(lui,mia mamma e 4 figli).Senza barca,senza lussi,ma non siamo venuti su tanto male...anzi.Adesso mio padre è in Iraq a lavorare,una missioncina di sei mesi,per fare del bene lì e anche qui,visto che c'è qualche debituccio da saldare e un mutuo da pagare.
Questa gente non conosce il valore del denaro...è ricca ma non sa cos'ha.Come se tutto gli fosse dovuto.Magari non riuscissero ad arrivare a fine mese,capirebbero moltissime cose.
Bel gesto quello del pupazzo...è questo l'amore,Essere felici delle piccole cose.Non è che perchè era ricco le doveva regalare un gioiello per forza.Se fatto con amore anche un semplice pupazzetto è un bellissimo regalo.  Come siamo romantici su questo forum
____________ Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Dov'e il giusto mezzo?
Il giusto mezzo si trova nell'amore per i soldi
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|