Autore |
Messaggio |
sasha
Rank1

|
 Приве&
Привет ! ÂÂ
Da tempo  visito questo forum...non sono particorlarmente portata per  eventuali interventi ma la passione e l'interesse  per l'Est che accumuna coloro che lo fanno quì mi ha deciso ha registrarmi...
Spero poter contribuire, seppur molto  modestamente, alla condivisione di esperienze, info o quant'altro...in tutta amicizia che mi pare sia il motore  di questo forum!
Abbraccio a tutti...Всего хорошего, созвонимсия!
|
|
|
 |
gennius
Rank1

|
 sei di Napoli?
____________ Gennius - www.lagalassiadellaborsa.tk - www.piazzagalassia.tk Â
(nella foto la stupenda attrice : shannen doherty )
|
|
|
 |
sasha
Rank1

|
Нет, почему ?
Cittadina del mondo! con un anima che mi viene dall'Est...forse ereditata da una vita anteriore a quella presente!!???chissà !
|
|
|
 |
Cosacca
|
Привет Саша!
Добро пожаловать на форум!
E raccontaci un po' di te!
|
|
|
 |
sasha
Rank1

|
Спасибо.
Che dire? persona normale nella vita  di tutti i giorni...un po matta quando di  tratta di divertirsi (matta nel limite del ragionevole!!!)
Passione e amore  di tutto quanto arriva dall'Est europeo da quando sono bimba...grazie anche al sangue che mi scorre nelle vene.
Cittadina del mondo perchè nata e cresciuta all'estero e così...ricca di doppia cultura, lingua e mentalità aperta a tutto pur  rimanendo fedele ai principi in cui credo.
Riservo una particolare importanza all'amicizia e alla sincerità ...in tutto
Adoro la musica, i viaggi, la vita ... questo è il lato positivo!!!
dall'altra, divento una vera iena se provocata!!! non mi lascio pestare i piedi senza reagire...non so se è un pregio o un difetto...dipende dall'interlocutore! Ma in fondo chi mi conosce sa che  ho un cuore tenero....
ho detto troppo, vero ?ma a me piace la chiarezza e vengo quasi sempre  rimproverata per essere troppo misteriosa... almeno così, smentisco
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Ciao, Sasha! Benvenuta nel forum :) Dove hai studiato il russo?
|
|
|
 |
sasha
Rank1

|
Grazie.
Prima di tutto la passione per la lingua, poi quando ho visto che riuscivo a capire e a farmi capire con il sitema "fai da te" mi sono decisa e mi sono concessa lezioni private con una ragazza laureata in lingue...che poi è diventata la mia migliore amica italiana...(specifico perchè non è facile trovare la vera amicizia quì)
Non ho la pretesa di sapere bene questa bellissima lingua o di averve un ottima padronanza...ma adesso sono "autonoma" per dialogare, scrivere , leggere...e muovermi senza переводчик.
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
benvenuta sasha :)
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
benvenuta sasha....
sei trentina?
ma rapi perche' imbrogli sull'eta'?
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:e4e30ae52b="tecnico"]benvenuta sasha....
sei trentina?
ma rapi perche' imbrogli sull'eta'? :D[/quote:e4e30ae52b]
azz non ho imbrogliato :-?
|
#10 17 Agosto 2005, 15:04 |
|
 |
icesissi
Rank4

|
benvenuta sasha :D
sissi
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#11 18 Agosto 2005, 18:41 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Приве&
[quote:657674afc9="sasha"]Привет ! ÂÂ
Da tempo  visito questo forum...non sono particorlarmente portata per  eventuali interventi ma la passione e l'interesse  per l'Est che accumuna coloro che lo fanno quì mi ha deciso ha registrarmi...
Spero poter contribuire, seppur molto  modestamente, alla condivisione di esperienze, info o quant'altro...in tutta amicizia che mi pare sia il motore  di questo forum!
Abbraccio a tutti...Всего хорошего, созвонимсия![/quote:657674afc9]
Sashetta privetik,
dobro pozhalovat' na forum.
Tecnicastro sei gia' all'opera, heheehh. Guarda che la sashetta diventa una iena se provocata, hehehe-
Sasha, my prosto shutim, ty bystro privyknesh k dushe i k tovarisham nashego foruma...
Buon forum,
gringox
|
#12 24 Agosto 2005, 14:24 |
|
 |
sasha
Rank1

|
E' vero...una iena..ma da tec le provocazioni sono sempre..inoffensive!
Ora vado  di fretta...
Я благадарю за гостеприинство в форум…пока!...(??? в oppure на ?? devo applicarmi un po di più!!)
|
#13 25 Agosto 2005, 15:40 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Sasha, in questo caso e' meglio usare "на"... anche se non c'e niente di sbagliato se usi "в"... un tempo fa ho gia' fatto una domanda di tal genere...
mi hanno risposto che in italiano si puo' dire come "nel forum" come "sul forum".
|
#14 25 Agosto 2005, 18:08 |
|
 |
sasha
Rank1

|
grazie...farò tesoro di ogni possibile aiuto...però...un piccolo piacere lo devo chiedere!!! non sono mno di madre lingua italiana...e allora può capitare qualche errore !!! Mi correggerete voi tutti, vero?!
|
#15 25 Agosto 2005, 18:54 |
|
 |
Marco72
Rank0

|
[quote:c02c5761dc="sasha"]grazie...farò tesoro di ogni possibile aiuto...però...un piccolo piacere lo devo chiedere!!! non sono mno  di madre lingua italiana...e allora può capitare qualche errore !!!  Mi correggerete voi tutti, vero?![/quote:c02c5761dc]
Ma gli errori capitano a tutti,anzi e' bello fare qualche paperella..ci rende piu' umani..e io da questo punto di vista sono molto umano :-D
|
#16 25 Agosto 2005, 19:03 |
|
 |
sasha
Rank1

|
Ah, si ?
|
#17 25 Agosto 2005, 19:05 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:d75308e9ce="sasha"]grazie...farò tesoro di ogni possibile aiuto...però...un piccolo piacere lo devo chiedere!!! non sono mno  di madre lingua italiana...e allora può capitare qualche errore !!!  Mi correggerete voi tutti, vero?![/quote:d75308e9ce]
Ma davvero....e di che origine sei??
Heheeh...hai proprio ragione sul tecnicastro, hai gia' imparato a conoscerlo...la sua tecnica non e' alla fine molto incisiva, hehehee
gringox
|
#18 25 Agosto 2005, 20:01 |
|
 |
sasha
Rank1

|
...non incisiva...non ho detto questo !
chissà , forse è anche migliore di altre...
Subito a voler sapere di che origini... ma ho già fatto l'errore una volta di  svelare troppo in fretta...lasciamo ancora un po di mistero...impaziente!!   :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :P
|
#19 25 Agosto 2005, 21:08 |
|
 |
Marco72
Rank0

|
[quote:8a276253a5="sasha"]...non incisiva...non ho detto questo !
chissà , forse è anche migliore di altre...
Subito a voler sapere di che origini... ma ho già fatto l'errore una volta di  svelare troppo in fretta...lasciamo ancora un po di mistero...impaziente!!   :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :P[/quote:8a276253a5]
Sasha sei dello scorpione?
Questo puoi dirlo... :)
|
#20 25 Agosto 2005, 21:50 |
|
 |
|