| Autore |
Messaggio |
Peste
Rank4

|
 ANKETA
ciao qc1 mi puo' dare il link dove si puo' scaricare la NUOVA ANKETA x il visto x l'Ambasciata D'Italia?? Xke su internet trovo sl quelle vekkie, ma ormai servono altre. La nuova anketa deve essere blu kiara (se mi rico bn) e cn una nuova stampa..
Grazie!
P.S. Il link del sito dell'Ambasciata nn fuonziona da tanto..
|
#1 08 Ottobre 2007, 11:32 |
|
 |
Tasha
Rank1

|
 Re: ANKETA
Ciao gioia! Ho provato a guardare il link dell'Ambasciata...insomma tutto ok.
Prova a guardare subito questo link dove si puo' trovare il formulario senno' ti posso mandarlo via mail (ne ho uno scaricato (a formato word).
il sito dell'ambasciata
|
#2 08 Ottobre 2007, 11:48 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Ciao gioia! Ho provato a guardare il link dell'Ambasciata...insomma tutto ok.
Prova a guardare subito questo link dove si puo' trovare il formulario senno' ti posso mandarlo via mail (ne ho uno scaricato (a formato word).
il sito dell'ambasciata
grazie mille Tasha!! Hai aiutato tnt!!
Una domanda: fa niente se il formulario e' bianko-nero?
|
#3 08 Ottobre 2007, 11:52 |
|
 |
Peste
Rank4

|
E ancora una domanda (scusa del disturbo): non mi ricordo, stampando, devo farlo bilaterale, cioe' tutti e due lati sn su 1 foglio e ne devo fare due ? (fogli)
Grazie!!
|
#4 08 Ottobre 2007, 11:55 |
|
 |
Tasha
Rank1

|
Citazione: grazie mille Tasha!! Hai aiutato tnt!!
Di niente gioia!
Citazione: Una domanda: fa niente se il formulario e' bianko-nero?
Credo veramente che non gli interessi il colore del formulario. L'importante e' compilarlo in modo giusto.
Per quanto riguarda la tua ultima domanda: qualche tempo fa ho chiamato il consolato e mi ha hanno risposto che anche questo non gli interessa: puoi stampare il formulario bilaterale. Pero' questa sua risposta mi sorprende. Io lo farei sicuramente non bilaterale.
|
#5 08 Ottobre 2007, 12:13 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Citazione: grazie mille Tasha!! Hai aiutato tnt!!
Di niente gioia!
Citazione: Una domanda: fa niente se il formulario e' bianko-nero?
Credo veramente che non gli interessi il colore del formulario. L'importante e' compilarlo in modo giusto.
Per quanto riguarda la tua ultima domanda: qualche tempo fa ho chiamato il consolato e mi ha hanno risposto che anche questo non gli interessa: puoi stampare il formulario bilaterale. Pero' questa sua risposta mi sorprende. Io lo farei sicuramente non bilaterale.
Grazie ancora!!
Cmq la mia domanda nn era x caso: l'anno scorso avevamo fatto nn bilaterale e ci avevano detto di rifare e nn avevano preso quello formulario cosi'.. Poi mi rico ke loro fanno un formulario A3 e io invece posso stampare sl A4 e' importante?
Ma cm mai hai kiamato il consolato e ti ha risposto? nn risponde mai .. forse e' cambiato il numero?
Cmq grazie tnt del aiuto!!
|
#6 08 Ottobre 2007, 12:41 |
|
 |
Tasha
Rank1

|
Sai cosa faccio io in caso del genere? Faccio tutto.  Cioe' un formulario bilaterale, l'altro no; uno A3, l'altro A4; uno in inglese, l'altro in italiano; una foto 3x4, l'altra 3.5x4.5; una copia del passaporto russo, l'altra del vecchio passaporto internzaionale ect ect ect. Cerco di prevedere quasi tutto su ogni punto. E poi porto tutta la roba all'Ambasciata. Volete questo? Toh! Volete quello? Eccovi!
Guarda, io ho chiamato il numero (+7 495) 796-96-92 / 916-54-49 / 916-54-51 (20 linee - modalita` di selezione a toni) e poi pian piano ho raggiunto la mia meta.  Prima ti risponde un ragazzo in italiano poi una ragazza russa e ti chiede di digitare "2", poi per avere la risposta di un collaboratore del consolato digiti "9" (tutto a toni) e....aspetta.  Io sono quasi sempre fortunata.
|
#7 08 Ottobre 2007, 12:58 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Sai cosa faccio io in caso del genere? Faccio tutto.  Cioe' un formulario bilaterale, l'altro no; uno A3, l'altro A4; uno in inglese, l'altro in italiano; una foto 3x4, l'altra 3.5x4.5; una copia del passaporto russo, l'altra del vecchio passaporto internzaionale ect ect ect. Cerco di prevedere quasi tutto su ogni punto. E poi porto tutta la roba all'Ambasciata. Volete questo? Toh! Volete quello? Eccovi!
Guarda, io ho chiamato il numero (+7 495) 796-96-92 / 916-54-49 / 916-54-51 (20 linee - modalita` di selezione a toni) e poi pian piano ho raggiunto la mia meta.  Prima ti risponde un ragazzo in italiano poi una ragazza russa e ti chiede di digitare "2", poi per avere la risposta di un collaboratore del consolato digiti "9" (tutto a toni) e....aspetta.  Io sono quasi sempre fortunata.
ahahah immagino la loro reazione qnd porti tutta sta roba
cmq grz mille d tutto faro' il mio mejo ank'io
|
#8 08 Ottobre 2007, 13:07 |
|
 |
Tasha
Rank1

|
Non c'è di che! In bocca al lupo!
|
#9 08 Ottobre 2007, 13:12 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Crepi!!
|
#10 08 Ottobre 2007, 13:15 |
|
 |
gladium
Rank4

|
Crepi!!
se ti puo servire... la mia ragazza ha fatto la stampa su due fogli ed è andato tutto ok...
Cmq anche lei segue il... "metodo Tasha"
Ciaooo
|
#11 08 Ottobre 2007, 18:17 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Crepi!!
se ti puo servire... la mia ragazza ha fatto la stampa su due fogli ed è andato tutto ok...
Cmq anche lei segue il... "metodo Tasha"
Ciaooo

grazie x l'info
|
#12 08 Ottobre 2007, 20:54 |
|
 |
|
|