Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Anno In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Anno In Russia 

Salve a tutti,sono nuovo del forum e vorrei fare alcune domande .Sono uno studente e il prossimo anno sarò in Russia,che tipo di abbigliamento devo procurarmi? Quali sono i prezzi ,indicativi, dei beni di prima necessità? (esempio: cibo, medicine, biglietti mezzi pubblici,vestiti etc....)
Grazie in anticipo  

Pierfrancesco Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Anno In Russia 

Benvenuto!
Beh, dipende molto da dove andrai... comunque non mi porterei un abbigliamento propriamente sahariano!
Anche per il costo della vita la location incide molto...

Matt Invia Messaggio Privato

Pierfrancesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti,sono nuovo del forum e vorrei fare alcune domande .Sono uno studente e il prossimo anno sarò in Russia,che tipo di abbigliamento devo procurarmi? Quali sono i prezzi ,indicativi, dei beni di prima necessità? (esempio: cibo, medicine, biglietti mezzi pubblici,vestiti etc....)
Grazie in anticipo  

ciao, dovresti specificare città e periodi. Ad ogni modo:
abbigliamento: l'estate è afosissima, per l'inverno sappi che tra "dentro e fuori" ci può essere una variazione di temperatura anche di 60 gradi, quindi meglio qualcosa di pesantissimo e caldissimo esternamente (giubotto ...) e leggero da sotto. Escludendo le calzature invernali, il resto in Italia costa meno, o ad ugual prezzo in Russia trovi qualità peggiore.

cibo: come l'abbigliamento, anzi più caro.