|
Pagina 1 di 1
|
Aperitivo In Lingua Russa A Milano
| Autore |
Messaggio |
kikus
Rank0

|
 Aperitivo In Lingua Russa A Milano
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di madrelingua russa sarebbe disponibile a Milano fare ogni tanto un aper in lingua russa per poter conversare un po'. Ho un discreto russo che vorrei migliorare.
Katerina
Ultima modifica di rago il 27 Luglio 2009, 17:32, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
 Re: Aper In Lingua Russa A Milano
Cia Katerina
Passport organizza aperitovo in lingua a Milano ... dai un occhio al sito :
http://www.associazioni.milano.it/passport/
Una volta andavo anche io !
ciao ciao
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di madrelingua russa sarebbe disponibile a Milano fare ogni tanto un aper in lingua russa per poter conversare un po'. Ho un discreto russo che vorrei migliorare.
Katerina
Aper (Arrius Aper in Latin; ...-284) l'è staa on general roman.
Sòcer de l'imperador Numerian, l'Aper l'era prefett del pretòri de l'imperador March Aureli Car, pader del Numerian.
L'Aper l'è staa accusaa de avè coppaa l'imperador per podèn ciappà el pòst grazie a di fint ordin imperiaj.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Biancaneve
Rank1

|
Katerina
Ciao Katerina. Sono disponibile ogni tanto. Potremmo bere un caffè assieme )))
A cosa ti serve la lingua russa? Distinti saluti. Ciao.
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
 Re: Aperitivo In Lingua Russa A Milano
... si potrebbe organizzare un qualche cosa assieme se Biancaneve è disponibile ! Qua ci sono tanti Milanesi a cui credo farebbe bene rispolverare un po' il russo !
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Mariupol
Rank3

|
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
ma facciamoci una sana pizzotta al posto di quelle schifezze che si chiamano aperitivi
Come rimpiango il vero aperitivo delle 19.00 fatto di camparino e seltz, salatini e qualche patatina san carlo ... quello si che era aperitivo, anzi il vero aperitivo, altro che pasta fredda vecchia di due giorni, pizzette strane, mortadella marroone anzichè bella rosa, creati apposta per gente che vuole apparire in ma che alla fine son dei poveracci
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
Speck ti quoto in pieno. Ci aggiungerei i Ritz (anche se a rigore rientrano nella categoria salatini) e per gli astemi la spuma. Basta con questi happy hour minchioni!
ma facciamoci una sana pizzotta al posto di quelle schifezze che si chiamano aperitivi
Come rimpiango il vero aperitivo delle 19.00 fatto di camparino e seltz, salatini e qualche patatina san carlo ... quello si che era aperitivo, anzi il vero aperitivo, altro che pasta fredda vecchia di due giorni, pizzette strane, mortadella marroone anzichè bella rosa, creati apposta per gente che vuole apparire in ma che alla fine son dei poveracci 
|
|
|
 |
Mariupol
Rank3

|
Ok allora! Prima delle ferie lo facciamo! Propongo alla nuova "isola" che hanno realizzato zona Fiera oppure, se è troppo da fighi, zona Bovisa
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
diventerà un appuntamento imperdibile ... poi ci organizziamo, troviamo teacher e via ...
un posto lo troviamo nema problema !
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#10 29 Luglio 2009, 17:13 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
diventerà un appuntamento imperdibile ... poi ci organizziamo, troviamo teacher e via ...
un posto lo troviamo nema problema !
ecco andiamo al localino dove siamo stati l'ultma volta , quella della grigliatona alla buisa
se spende giusto e se magna tanto  che devo ingrassare dato che sono ormai tutto ossicini
(purtroppo mi sto lasciando andare  )
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#11 29 Luglio 2009, 18:02 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
non mollare mai Speck !
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Katerina
Ciao Katerina. Sono disponibile ogni tanto. Potremmo bere un caffè assieme )))
A cosa ti serve la lingua russa? Distinti saluti. Ciao.
Biancaneve ciao,
spero che potrai presto conoscere la cellula milanese del forum ed entrare nello "strato reale" forumistico...quando rientro a MI, sicuramente organizziamo qualcosa e ci conosciamo.
Ciao da Kiev,,
Gringox
|
#13 06 Agosto 2009, 15:21 |
|
 |
spacecowboy78
Rank2

|
ciaoo...ma poi non è+stato organizzato nulla come aperitivo?!!?
ciaooo a tuttii
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|