Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Appello a tutti gli utenti
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Appello a tutti gli utenti 

In questi ultimi giorni si sono riscontrate anomalie per quanto riguarda la registrazione di utenti-cloni, il cui unico scopo è quello di creare problemi al nostro forum. Approfittando del momento di chiarimento che noi dello staff ci siamo preso con alcuni utenti del forum, per chiarire e risolvere incomprensioni e per ripristinare la normale vita del forum, questi cloni hanno cercato con subdoli mezzi di minare alla tranquillità del forum. Non mi riferisco a utenti che conosciamo bene, e con i quali è in corso un momento di riflessione reciproca staff-utente che ha voluto la sospensione dell'utente (sospensione non ban come è facilelmente verificabile vedendo il profilo degli utenti in questione), ma mi riferisco ad utenti latenti che in passato hanno postato unici post (in numero bassissimo) dediti a gettar fango sul forum, o utenti iscritti con piu' nick name (di per se vietato dal regolamento) che con unici post in questo periodo hanno approfittato della situazione per creare problemi.

Bene a questo gioco noi non ci stiamo e a questi idioti rispondiamo di ritornare ai loro forum di appartenenza, nei quali auguriamo possano rimanere perchè il nostro forum può far a meno di chi ha come unico scopo il creare problemi.

Saranno presi provvedimenti giuridici con questi utenti-cloni presso la polizia postale e di certo saranno sospesi e bannati ogni volta che proveranno ad entrare nel forum.

La stupidità umana non ha limiti e non abbiamo tempo da perdere con gli stupidi.

Ripeto non mi riferisco a nostri utenti conosciuti ma a neo iscritti e a utenti latenti (dormienti) che giocano con vari nick name.

Prego qualsiasi utente a fare quanto segue:

se siete utenti di altri forum per favore non utilizzate le stesse password per il nostro forum e gli altri

se vi arrivano messaggi privati e mail da utenti strani che non conoscete i cui argomenti screditano il forum o qualche utente del forum per favore avvertiteci il prima possibile

se vedete messaggi nel forum di utenti a pochi post che esagerano nelle risposte in modo volgare ed offensivo, non rispondete, ma segnalateci subito i post in modo che i membri dello staff possano bloccare e cancellare i post.

Accettiamo le critiche ma dai NOSTRI utenti, non da chi approfitta della situazione di chierimenti per perseguire i propri oscuri (a noi dello staff poco oscuri) scopi.

Attenti soprattutto ai mp perchè se non avete password diverse tra vari forum, potrebbe capitarvi di ricevere mp da utenti che credete conosciuti ed invece sono solo cloni.

Per qualsiasi informazione restiamo a disposizione e vi chiediamo il pieno sostegno nella risoluzione di questa vicenda. Finita questa fase individuazione ed eliminazione cloni, potremo continuare nei chiarimenti e nell'integrazione di chiunque voglia continuare a partecipare al progetto forum Russia-Italia.

Mi scuso sin da ora con coloro i quali vedranno cancellati i post di risposta a questi cloni, ma dato che provvederemo a denunciarli alla polizia postale, sposteremo i post dalle sezioni visibili a quella dedicata ad archivio post non visibile, e comunque proveremo ad avvisare gli utenti che non vedono piu' i post dell'operazione.

Grazie per l'attenzione ed ora piu' che mai vi chiedo collaborazione, desideriamo un dialogo anche forte con i NOSTRI utenti, ma non accettiamo pseudo lezioni da cloni-staff di altri forum che non hanno di meglio da fare che minare la serenità del nostro forum.

Grazie per l'attenzione, restiamo a disposizione e chiunque sia interessato perchè coinvolto in situazione di cui sopra, può contattarmi in privato o mail.

Lo Staff

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Appello A Tutti Gli Utenti 

Mi è difficile capire come la situazione abbia preso questa deplorevole china. Personalmente, pur non avendo letto il regolamento guida su come muoversi nel Forum, ho sempre cercato pur nei diversi punti di vista, di dialogare senza eccedere nell'insulto e nell'offesa. Per comportarsi in modo educato, non bisogna sottosrivere nessun contratto; ed aver letto cose "becere" ed offensive nei confronti dei moderatori,(che non conosco personalmente, avendo come molti altri del forum, solo contatti virtuali) mi ha sorpreso molto, mi ha fatto ricredere su personaggi che fino a qualche settimana fa, non facevano altro che elogiare, osannare, portare in palmo di mano questo forum, e che poi, improvvisamente, si sono lasciati andare mettendo in luce la loro vera morale. Forse la causa di tutto questo sarà stato il ridimensionamento di qualche ikona che era assurta nel loro immaginario ad idolo e condottiero senza macchia e senza paura. Io, che non porgo mai l'altra guancia, che non scrivo per piaggeria verso i moderatori, che non mi sono mai incontrato con uno dei frequentatori del forum neppure per mangiarsi un gelato, (altro che cene!) vorrei sensibilizzare i moderatori a fare si, che ai nuovi registrati (oltre il benvenuto di rito) venga segnalato che per continuare a partecipare la vita della comunità di questo forum, sia il caso che si leggano bene il regolamento, che recita cose importanti ma ovvie, e che, ha come tema principale quello che sta scritto nel sito: Russia-Italia, poi, tutto può entrarvi, ma stando sempre nelle regole del gioco, visto che, questo è (piaccia o no) un forum MODERATO, non un blog da usare come palestra per dare libero sfogo alla propria ignoranza. E' questo secondo me, che i nuovi registrati dovrebbero sapere, e mi fa piacecere che fra chi è già dentro da qualche tempo, la cosa sia già chiara.Detto questo, auguro buon primo maggio a tutti gli amici forumisti di buona volontà, e sempre avanti Russia-Iralia

eralduska Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live

Le gloriose e goliardiche truppe "Gringhinizze", rinomate per le loro tempistiche trasformazioni a seconda delle occasioni, sono sempre in allerta e pronte alla estrema difesa contro le incursioni destabillizzanti clonoidali.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

meravigliosi

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Messaggio Re: Appello a tutti gli utenti 

Mi dispiace vedere che gente idiota continui a provare ad iscriversi al nostro forum inserendo come nickname parolaccie seguite dai nickname dei nostri utenti... il detto che dice che la madre degli idioti è sempre incinta è vero...

Non so chi altro dei nostri utenti sarà offeso in futuro, ma l'offesa durerà poco perchè continueranno ad essere cancellati i nickname di questa gente che altro non ha da fare nella vita che perdere tempo così.

Mi rivolgo anche a loro, anche se sono quasi sicuro che servirebbe più una bastonata che un appello:

finitela, state perdendo tempo sia voi che i webmaster a voi vicini, non serva a nulla, non è così che migliorate le vostre comunità, non è così che potrete prevalere su nessuno... non è una battaglia di numeri, ma di intelligenza, e questa battaglia l'avete già persa provando a disturbare in questo modo chi invece ha altri obiettivi in mente... continuate pure se poi volete, tanto se l'unica soddisfazione che la vita vi da è questa, la sorte vi ha già ripagato...

Mi scuso con tutti gli utenti a cui devo rispondere per le varie questioni e le info, ma come vedete, ci sono degli imbecilli a cui devo badare... vabbuò contenti loro... appena mi libero di loro vi dedicherò il giusto tempo e risponderò a tutti.

Spero solo che questo teatrino finisca presto, almeno si porrà fine ad un male incurabile: l'idiozia.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero solo che questo teatrino finisca presto, almeno si porrà fine ad un male incurabile: l'idiozia.

Sarai un utopista disilluso purtroppo.

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
meravigliosi

Meravigliosi?????????
Gioia, ma sei russa???
La cittadina di un paese, il quale ha perso 27 milioni di vite nella seconda guerra mondiale, applauda a una foto provocatoria, messa addirittura alla vigilia della Festa della Vittoria nella SGM...
Chi sei tu, Gioia? Non sei una bambina, come vuoi farti vedere, nascosta dietro il tuo avatar.
Hai già 23 anni, a questa età la maggior parte di gente ha la mente più matura (vedi le tue coetanee del forum: Tasha, Malinka, Cunningme, Irene-Sa e altre, anzì, alcune sono più giovani di te, ma loro, per fortuna, capiscono, che ci sono cose, delle quali non si può scherzare)
Nella guerra contro il fascismo furono morti 27 MILIONI dei giovani (solo nel nostro paese!!!), più giovani di te.
Mia mamma, bambina di 10 anni, partecipò nelle squadre, che vigilavano e spegnevano le bombe incendiarie a Mosca. Mio papà è andato alla guerra avendo meno di 17 anni nel'44. I suoi due fratelli maggiori sono tornati a casa, ma uno di due aveva i polmoni come lo scolapasta. Tre fratelli di mia nonna sono scomparsi nella guerra. Una collega di lavoro di mia mamma fu fucilata dai fascisti e per miracolo rimase viva, ma ebbe la testa bianca a 15 anni. Potrei continuare l'elenco, ma fermo qui. E quante persone sono morte nei campi di concentramento???????
E secondo te, questo gruppo è meraviglioso???
Allora, vuoi dichiarare, che loro sono meravigliosi, stando davanti al memoriale del MILITE  IGNOTO sotto le mura del Cremlino?
Dì a 27 milioni dei tuoi connazionali caduti, che sono meravigliosi quelli nelle divise nazista.
Guarda agli occhi dei parenti, che hanno perso qualche familiare in quella guerra!
Non so, che divisa portava il tuo nonno (o bisnonno), ma spero, che non quella "meravigliosa"
L'unica cosa che non hanno fatto di insegnarti che ci sono cose, che non scadono con i tempi, con le quali non si può ridere e divertirsi, che bisogna anche pensare (se puoi) a quello, che insegnerai ai tuoi figli...
La foto provocatoria di Speck non ha avuto delle proteste dalla parte dei presentati.
A proposito, Speck non ha scelto un vestito dei giocatori di calcio o almeno un'altra divisa (la stessa tedesca, ma dei nostri giorni). Ragazzi, vi sta bene 'sta divisa!.... Bravi!.... Vi manca un solo personaggio: la vostra EROINA del forum, la vostra piccola (molto piccola!) gioia....
Non voglio parlare degli italiani del forum, è questione della loro coscienza, se fossi italiana e mi avessi vista tra i personaggi della foto, potrei almeno protestare. Aver messo questa foto, Speck ha insultato la parte russa del forum e non ha avuto nessun rimprovero, anzì, un'approvazione della "eroina". Ma qui, come vedo, si occupano della lotta contro malombre e con i cloni non esistenti.
    Presuponendo che, magari, questa sarà il mio canto del cigno in questo forum, voglio ringraziare le persone brave, che ho conosciuto qui e dire (per coloro, che pensano che tutto quanto me lo dettava Antomar), che è la mia idea di scrivere questo post, che sono in grado di usare il mio cervello, non ho bisogno degli suggerimenti da parte di nessuno, quindi, non cercare di dare colpa a mio marito o a qualcun'altro. Sono cittadina di due paesi, ma innanzi tutto, sono cittadina russa e non voglio condividere nemmeno per scherzo la vostra gioia di vedervi vestiti nella divisa nazista...

Ultima modifica di Finna il 07 Mag 2008, 16:41, modificato 1 volta in totale 
Finna Invia Messaggio Privato MSN Live

nenache sapevo che fossero divise tedesche, mi dispiace ma non mi intendo di queste cose (per me potevano essere come quelle di 9rota il film russo)... cancelliamo la foto, nessun problema... comunque in questi casi come dicevamo in passato sarebbe stato molto facile avvisarci prima... vabbuò, grazie per la segnalazione... poi se puoi e vuoi, non essendoci più l'immagine, se vuoi e puoi rivedere il tuo post.

Grazie

P.S.: a proposito di cloni ne avevano inserito anche uno con il tuo nick e un'offesa, come a gring e ad altri, che puntualmente sono stati cancellati... ti posso assicurare che di certo non sono inesistenti anzi...

P.S.S.: hai un messaggio privato che ti ho inviato per favore leggilo e segui il mio suggerimento di modifica al post

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Finna Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live

come molti di voi sapranno mi occupo prevalentemente di mercati ed economia, i miei studi sono sempre stati indirizzati verso quelle materie. Personalmente, come credo la maggiorparte delle persone che hanno letto, non sapevo chi o cosa fossero. Non ho fatto il militare grazie ad una legge che ha introdotto l'esonero e ad ogni modo non l'avrei fatto perchè non mi interessa la cosa :-)
Ad ogni modo sopra ogni messaggio c'è un tastino blue per le segnalazioni. Utilizzandolo ci date un fortissimo aiuto nel monitorare i possibili problemi.

Davide Rap Invia Messaggio Privato

E comunque per concludere la vicenda, dopo una eventuale risposta di gioia (se crede e vuole) altre risposte non a tema in questo post saranno cancellati (credo esistano i mp per chiarire le diverse visioni o le mail, dato che poi in pubblico si amplifica la tensione a causa dell'istinto naturale di autodifesa)...

Per tornare in topic invece, finora voli del cigno non ci sono stati, e non ci saranno, esistono chiarimenti e non chiarimenti, i primi aiutano a volare insieme, non in branco ma insieme aiutandoci l'un l'altro, il secondo porta al salto della quaglia (meglio il cigno a quel punto).

Come dice rapi, segnalarci in privato situazioni di non ottemperanza al regolamento aiuta molto di più, ed evita ciò che fra poco accadrà (quasi ad avere la preveggenza)... e di certo crediamo che ogni post sia scritto dall'utente che posta, nessuno ha mai detto il contrario perchè sarebbe inutile e non porterebbe a nulla.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La foto provocatoria di Speck non ha avuto delle proteste dalla parte dei presentati.

Perchè hanno capito che era goliardica e non provocatoria come tu pensi o credi sempre quando un qualcosa non ti va.
Una volta tanto cerca di riderci su, suvvia  
La prossima volta le gloriose e valorose truppe gringhinizze si faranno fotografare con il fondoschiena di fuori

ricorda finna, se dovevo offendere, vai tranquilla, che offendevo e quando mi ci metto faccio male perchè se arrivo a quel punto sono arrabbiato o qualcuno mi fa incazzare nel vero senso della parola e quando arrivo a quel punto non guardo in faccia a nessuno. spero di essermi spiegato, essere stato chiaro e averti dato delucidazioni in merito.  
con questo relax e beviamoci sopra una buona birrozza  

Ultima modifica di Speck il 07 Mag 2008, 18:59, modificato 2 volte in totale 

Speck!
Auguri ai tuoi 1000 post!

PS. So ridere, ma delle altre cose...

Finna Invia Messaggio Privato ICQ

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck!
Auguri ai tuoi 1000 post!

Grazie, non ce n'era bisogno, gli auguri che preferisco sono quelli di quando raggiungerò i 110 calleri

hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sarai un utopista disilluso purtroppo.

Sarà forse un'utopia, ma la speranza è sempre l'ultima a morire. Quello che mi sono chiesto, e chiedo a chi vive questo forum da molto più tempo di me, come mai, così, quasi improvvisamente, qualcuno (?) si è improvvisamente svegliato con in testa l'idea di creare disordine in questo Forum. Le ultime defezioni potrebbero essere una risposta?

eralduska Invia Messaggio Privato ICQ

Noi abbiamo sempre avuto attacchi simili anche in passato di cloni ecc, è un problema ciclico, a cui rispondiamo ogni giorno, anche se chi ha cloni pensa che nessuno sa nulla, e che noi dello staff non ce ne accorgiamo...

Il mio appello infatti era per i forumisti, perchè i cloni ne approfittano di situazioni di chiarimenti interne per fare il loro comodo, e dato che è nostra cura chiarire con gli utenti interni (con i disturbatori esterni l'unica soluzione è cancellarli o bannarli), più il forum vive nella serenità (che non è omologazione ad un regime che non esiste) più avranno vita difficile gli esterni.

Sarà un'utopia, ma era utopia anche il fuoco, la ruota, la medicina, la conquista dello spazio, internet, le nanotecnologie.  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

ehhhhhh. Bei tempi quando queste cose succedevano due anni fa ma poi bastava un mio post in risposta con richiesta di cancellazioni su entrambi i contenitori per farla finita.  

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

nenache sapevo che fossero divise tedesche, mi dispiace ma non mi intendo di queste cose (per me potevano essere come quelle di 9rota il film russo)... cancelliamo la foto, nessun problema...

Mi chiedo come mai le "Sturm Truppen" strips satiriche pubblicate per anni in vari quotidiani e poi raccolti in album, non abbiano mai sollevato nessuna protesta, anzi, era un momento di relax, ci si rideva sopra. Sarà forse perchè noi Italiani non abbiamo memoria e rispetto per i "nostri" morti? Non lo credo proprio.

eralduska Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi