Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Apriamo A San Pietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Apriamo A San Pietroburgo 
 
A seguito dei messaggi precedenti ho trovato alcuni contatti di Italiani che sono interessati a lavorare per noi, con i quali stiamo discutendo per accordi.
Apriremo una nuova sede entro il mese di Aprile e stiamo preparando tutta la documentazione necessaria per la fondazione della nuova società.
Ora dobbiamo rimediare una sede a Pietroburgo o dintorni immediati con le seguenti caratteristiche
- spazio uffici circa 60 mq
- spazio magazzino circa 300 mq

In prospettiva abbiamo la intenzione di iniziare la produzione in Russia e ci sembra sarebbe più facile acquisire una piccola officina che faccia giá lavorazioni di micromeccanica su macchine utensili.
Da quanto ho visto adesso ( sono stato a SpB tutta questa settimana e parto domani ) non se ne trovano facilmente e ci potrebbe anche interessare un personaggio russo con esperienza di lavorazione su macchine utensili e formazione tecnica.
Tutte le idee e suggerimenti sono benvenuti, sia per i locali che per il personale.

Conosco diverse piccole aziende che aprirebbero volentieri in Russia, sarebbe simpatico se si potesse organizzare un gruppo che si occupi della materia e costituisca una specie di punto di riferimento per quanti esitano.
 




____________
Pioniere
Nato venditore, adoro i mercati inesplorati ...
 
Pioniere Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Apriamo A San Pietroburgo 
 
ah, eri qua a SPB? peccato non averlo saputo prima.
Non sono un esperto del settore ma sicuramente conosco molte cose a San Pietroburgo dove vivo stabilmente da parecchi anni e conosco molte persone, russi ovviamente ma anche italiani, nei piu' svariati campi e su molte questioni, se non so direttamente la risposta, posso molto probabilmente indicarti a chi chiedere ;-)

Se sei interessato, non ti dico di vederci domattina, anche se volendo si potrebbe fare, ma teniamoci in contatto per la tua venuta in aprile.

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Apriamo A San Pietroburgo 
 
Pioniere ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A seguito dei messaggi precedenti ho trovato alcuni contatti di Italiani che sono interessati a lavorare per noi, con i quali stiamo discutendo per accordi.
Apriremo una nuova sede entro il mese di Aprile e stiamo preparando tutta la documentazione necessaria per la fondazione della nuova società.
Ora dobbiamo rimediare una sede a Pietroburgo o dintorni immediati con le seguenti caratteristiche
- spazio uffici circa 60 mq
- spazio magazzino circa 300 mq

In prospettiva abbiamo la intenzione di iniziare la produzione in Russia e ci sembra sarebbe più facile acquisire una piccola officina che faccia giá lavorazioni di micromeccanica su macchine utensili.
Da quanto ho visto adesso ( sono stato a SpB tutta questa settimana e parto domani ) non se ne trovano facilmente e ci potrebbe anche interessare un personaggio russo con esperienza di lavorazione su macchine utensili e formazione tecnica.
Tutte le idee e suggerimenti sono benvenuti, sia per i locali che per il personale.

Conosco diverse piccole aziende che aprirebbero volentieri in Russia, sarebbe simpatico se si potesse organizzare un gruppo che si occupi della materia e costituisca una specie di punto di riferimento per quanti esitano.



I migliori auguri per questa nuova avventura !!  Buona fortuna !!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Apriamo A San Pietroburgo 
 
Buona Fortuna!

Magari ci beccheremo a Piter
 



 
luq Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Apriamo A San Pietroburgo 
 
In bocca al lupo!!!
 




____________
"Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
 
Matt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Apriamo A San Pietroburgo 
 
Un in bocca al lupo anche da parte mia...caro Pioniere... se quando verrò a San Pietroburgo a luglio ci vogliamo vedere con il resto degli amici che sono lì organizziamo un piccolo estemporaneo, ma aprirò un piccolo topic....nella sezione opportuna e più in qua nel tempo....
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Apriamo A San Pietroburgo 
 
In bocca  al lupo per tutto.....

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Un grazie a tutti per il supporto.
Potrei dover tornare di corsa se un contatto importante che ho avuto si materializza, nel caso vi terrò
 aggiornati per una bicchierata di conoscenza.
Ho preso nota del telefono di Rago ... e mi faccio vivo ... mandami anche la tu email
Un saluto a tutti
Pioniere

 



 
Pioniere Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario