|
Pagina 1 di 1
|
Articolo Il Giornale 24 Maggio 2009
| Autore |
Messaggio |
bigidea
Rank2

|
 Articolo Il Giornale 24 Maggio 2009
Nella speranza di fae cosa gradita vi segnalo un bell'articolo - intervista apparso sul quotidiano "Il giornale" di oggi a Eugenio Modignani imprenditore dal sangue blu che pare stia per insidiare, con la sua Vodka Tovaritch il difficilissimo mercato della Vodka russa.
Singolare come un italiano possa essere riuscito a farsi largo in quel difficile settore!
Per rapi: questa volta mi risparmio di scannerrizzare il documento!!!!!!
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Articolo Il Giornale 24 Maggio 2009
questa volta troviamo l'articolo anche online: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=353466
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Rapi,
perche non si può inserire la copia digitalizzata della pagina?
Sono fuori regola anch'io quando invece faccio dei "copia" "incolla" in formatto testo ma con il contenuto pari pari dell'articolo? Non si può considerare la pagina digitalizzata alla pari di un virgolettato?
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
Rapi,
perche non si può inserire la copia digitalizzata della pagina?
Sono fuori regola anch'io quando invece faccio dei "copia" "incolla" in formatto testo ma con il contenuto pari pari dell'articolo? Non si può considerare la pagina digitalizzata alla pari di un virgolettato?
Secondo un certo idiota anche il copy-paste virgolettato viola il copyrigth se non hai l'autorizzazione di chi scrive, anche fare il quote di un topic è violazione se non autorizzato dallo scrivente,
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
in teoria ci sarebbero i diritti d'autore ... Nel caso specifico a differenza di molti articoli che ci limitiamo a copiare incollare, non risultava online alcuna versione e nessuna link che riportasse all'originale era un esclusiva cartacea
Per quanto invece riguarda i contenuti presi dalle varie testate online non ho mai sentito grosse lamentele soprattutto se si mette sempre un link alla fonte.
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Losagen, lo so che vado off-topic ma volevo chiederti di guardare le domande che ho fatto riguardo gli italiani residenti all'estero. Ho aperto una discusione poco fa. Penso che tu mi puoi aiutare nel capire meglio, ci daresti una occhiata?
Grazie
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Pero eh cifre niente male per un forestiero in Russia, considerando che a quanto pare non fà parte di nessuna multinazionale.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
600.000€ di liquidazione dall'impiego precedente...che bella liquidazione!!!!
|
|
|
 |
bigidea
Rank2

|
Da notare anche le considerazioni che esprime sulle donne "russe". Tutt'altro che positive!
La sua si chiama Natasha, mmmmmmmm ela figlia Tatiana...non ce la racconta giusta il Marchese!!!
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Presumo che il mercato dell'alcool sia uno dei piu' rilevanti in Russia.
Il business dell'alcool in Lettonia supera di 5 volte quello dell'abbigliamento, ed e' molto difficile se non impossibile per stranieri senza contatti validi entrare, in quanto c'e' gia' chi ci pensa a fornire l'alcool.
Considerando quello che lui testualmente dice:
«A 19 anni, appena uscito dal liceo Parini di Milano, dov’ero in classe col figlio di Callisto Tanzi. Ho la concretezza del ragioniere, preferisco la pratica alla teoria. Primo impiego alla Mmm belga, trading di alcol. Ma il mio vero professore è stato Philippe Meeus, proprietario della Alcotra svizzera, leader mondiale nel commercio di bioetanolo. A 20 anni mi ha spedito in Corea a svolgere ricerche di mercato. Poi mi sono fatto Giappone, Cina, Pakistan, Indonesia, Australia, Filippine, Nuova Zelanda e l’intero Medio Oriente. Mi mancano solo Iran e Irak, lì ci sono stato in vacanza. Subito dopo Meeus mi ha aggiunto Usa, Messico e Cuba. Passavo 250 giorni l’anno in aereo. A 26 anni la Russia, a 28 l’India. Finché non ho avuto la migraine primaire»
non gli mancano ne la voglia di fare, ne la bravura e ne i contatti!
Comunque complimenti!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|