|
Pagina 1 di 1
|
associazione russofila a Palermo
| Autore |
Messaggio |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 associazione russofila a Palermo
Domani alle 20.30 a Villa Castelnuovo a Palermo sarà inaugurato il club "Privet ciao" che fa parte dell'associazione Russia Domani. Saranno presenti le autorità cittadine e il console generale di Russia a Palermo.
(Fonte Giornale di Sicilia).
Non so di che si tratta ma cercherò di andare a curiosare.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Karenin
|
 Re: associazione russofila a Palermo
[quote:bcb93b7ccf="Coriolano della Floresta"]Domani alle 20.30 a Villa Castelnuovo a Palermo sarà inaugurato il club "Privet ciao" che fa parte dell'associazione Russia Domani. Saranno presenti le autorità cittadine e il console generale di Russia a Palermo.
(Fonte Giornale di Sicilia).
Non so di che si tratta ma cercherò di andare a curiosare.[/quote:bcb93b7ccf]
Ci sono novità sulla nuova Associazione ?
salutissimi !
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
purtroppo no. Non sono riuscito a fare un salto alla manifestazione. L'orario era troppo presto. Controllerò tra un pò sul Giornale di Sicilia come commentano.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Karenin
|
grazie
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Mi spiace ma non sono riuscito a sapere un bel nulla. Alla prossima manifestazione che organizzeranno non mancherò e ti farò sapere.
Russia
|
|
|
 |
Karenin
|
[quote:a6d6fdaae4="Coriolano della Floresta"]Mi spiace ma non sono riuscito a sapere un bel nulla. Alla prossima manifestazione che organizzeranno non mancherò e ti farò sapere. :D[/quote:a6d6fdaae4]
Grazie !
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|