Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

atmosfera
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio atmosfera 

ieri ero in metropolitana mentre salgo scorgo due signore che avevano un'aria familiare...."russe" mi dico...."due tipiche babushke"...mi avvicino e infatti parlano russo entro nello stesso vagone e mi siedo di fianco a loro.....mi metto a leggere il mio libro "buona notte signor lenin" mentre sono immersa nella descrizione delle ex repubbliche sovietiche sento gli odori, la gente che parla russo...mi sembrava di essere li...o in metro a peter...queste signore mi hanno dato un po' di atmosfera russa con il parlare e la spesa che avevano appena fatto (si sentiva odore di pesce affumicato) e' stato strano....un po' di toska

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Atmosfera 

Per il pesce affumicato bisogna usare il legno di ontano , verrà molto buono.

Antomar Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Messaggio Re: Atmosfera 

Un po' di toska    Cara Icesissi ho letto anche io il libro di Tiziano Terzani qualche anno fa e mi è piaciuto tantissimo  

direttore Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: atmosfera 

icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ieri ero in metropolitana mentre salgo scorgo due signore che avevano un'aria familiare...."russe" mi dico...."due tipiche babushke"...mi avvicino e infatti parlano russo entro nello stesso vagone e mi siedo di fianco a loro.....mi metto a leggere il mio libro "buona notte signor lenin" mentre sono immersa nella descrizione delle ex repubbliche sovietiche sento gli odori, la gente che parla russo...mi sembrava di essere li...o in metro a peter...queste signore mi hanno dato un po' di atmosfera russa con il parlare e la spesa che avevano appena fatto (si sentiva odore di pesce affumicato) e' stato strano....un po' di toska

Sissetta ciao...benritrovata!

Presto fonderemo il circolo dei discepoli della "toska", hehehe...la klavuccia sarà la presidentessa d'onore del circolo!
Dai, a parte gli scherzi, è bello percepire queste sensazioni e ognitanto trascendere dalla realtà che ci circonda...

Un abbraccio,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi