Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

un saluto dalla MGU!

un saluto dalla MGU!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio un saluto dalla MGU! 

ciao forum, vi saluta dalla MGU, sono arrivato stamattina dopo un viaggio completamente in russo e devo dire che me la sono cavata alla grande!
in cabina con una babushka che mi ha rifornito di viveri di tutti i tipi e un tipo, faccia da killer, con un coltellaccio incredibile: un pezzo di pane! mi ha offerto tutto il tempo il limone per il te!

a presto,

dela

delarousse - Profilo Invia Messaggio Privato  
delarousse [ 31 Marzo 2005, 12:41 ]

un saluto dalla MGU!
Commenti
Messaggio  

Mamma mia Dela cmq sia stato il tuo viaggio ti invidio cmq e sempre...Spero solo di riuscire ad andare un giorno a vedermi Mosca...

Buon viaggio e divertiti anche per me!!!!

Baci,
Camy

Camy_Italy - Profilo Invia Messaggio Privato  
Camy_Italy [ 31 Marzo 2005, 16:54 ]
Messaggio Re: un saluto dalla MGU! 

[quote:7d478fce5b="delarousse"]ciao forum, vi saluta dalla MGU, sono arrivato stamattina dopo un viaggio completamente in russo e devo dire che me la sono cavata alla grande!
in cabina con una babushka che mi ha rifornito di viveri di tutti i tipi e un tipo, faccia da killer, con un coltellaccio incredibile: un pezzo di pane! mi ha offerto tutto il tempo il limone per il te!

a presto,

dela[/quote:7d478fce5b]

Ueillas dela, ciao biondo.
Tutto bene?

Qui risponde Kiev e tutto procede abbastanza bene. Com'e' il tempo su?

A presto.

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 31 Marzo 2005, 17:35 ]
Messaggio Re: un saluto dalla MGU! 

[quote:f04d4990cd="delarousse"]ciao forum, vi saluta dalla MGU, sono arrivato stamattina dopo un viaggio completamente in russo e devo dire che me la sono cavata alla grande!

a presto,

dela[/quote:f04d4990cd]
Ti raggiungo fra 2 settimane :)

gelpino - Profilo Invia Messaggio Privato  
gelpino [ 31 Marzo 2005, 22:15 ]
Messaggio  

ottima giornata, i primi gg un poco nuvoloso. oggi ci ho dato di shashlik!
un bacio a tutti! gelpins: purtroppo rimango fino a lunedi! chissa chi saranno i miei nuovi compagni di treno:-)))

delarousse - Profilo Invia Messaggio Privato  
delarousse [ 03 Aprile 2005, 0:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1