Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Per Fabio e la prox trasferta Pietroburghina

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Per Fabio e la prox trasferta Pietroburghina 

Fab cius !

l'unguento che mi hai portato l'ultima volta è stato come sempre miracoloso e illuminante .
Te ne prego volermi fornire ancora di un flacone ... grazie
Mi saprò far sdebitare a dovere  

Mr.G  

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 15 Aprile 2005, 17:23 ]

Commenti
Messaggio  

T'è cresciuto? ;-)

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 15 Aprile 2005, 17:46 ]
Messaggio  

..il pelo sullo stomaco !

Mr.G

Mr.G [ 15 Aprile 2005, 18:07 ]
Messaggio Re: Per Fabio e la prox trasferta Pietroburghina 

[quote:75407c7928="Mr.G"]Fab cius !

l'unguento che mi hai portato l'ultima volta è stato come sempre miracoloso e illuminante .
Te ne prego volermi fornire ancora di un flacone ... grazie
Mi saprò far sdebitare a dovere  

Mr.G  :-D[/quote:75407c7928]

Ok, non c'è problema  

Se non mi ricordo male era "olio di gomito" ... o "olio di ricino" ?!?!?          

Naturalmente scherzo, non mi potrò mai dimenticare di quell'unghento ... ho dovuto girare tutto il centro di SPB per trovare "l'olio di birosa".  

Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 15 Aprile 2005, 19:21 ]
Messaggio  

Fabietto, già  che ci sei recupera anche a me un flacone dell'unguento che fa crescere il pelo sullo stomaco, io cercherò di fare lo stesso nelle lande dove sono diretto. E già  che ci sei se fai un salto in krasnaja ploschad il 1° maggio ci vediamo e brindiamo insieme.

hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 15 Aprile 2005, 21:06 ]
Messaggio  

[quote:d8a2144763="hitman"]Fabietto, già  che ci sei recupera anche a me un flacone dell'unguento che fa crescere il pelo sullo stomaco, io cercherò di fare lo stesso nelle lande dove sono diretto. E già  che ci sei se fai un salto in krasnaja ploschad il 1° maggio ci vediamo e brindiamo insieme.[/quote:d8a2144763]

Hit la pozione di quella zona mi è tuttora sconosciuta. Vorrei conoscere le caratteristiche e sperimentarle su di me .
Mr.G

Mr.G [ 18 Aprile 2005, 10:19 ]
Messaggio  

Guarda Mr. G, la pozione magica della zona dove mi recherò è quasi introvabile. Ho avuto la fortuna di averne una bottiglia a casa e vedrò se riesco a recuperarne altre. Trattasi di un amaro balsamico con tanti ingredienti che non ti sto ad elencare anche perchè non ho capito cosa sono dato che è scritto in russo. Cmq fa 40% di alcool. Ma per te caro maghetto, avrò una sorpresa che in italia non puoi trovare, spero di recuperarla là .

Poka!

hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 18 Aprile 2005, 10:25 ]
Messaggio  

[quote:085ae08c32="hitman"]Guarda Mr. G, la pozione magica della zona dove mi recherò è quasi introvabile. Ho avuto la fortuna di averne una bottiglia a casa e vedrò se riesco a recuperarne altre. Trattasi di un amaro balsamico con tanti ingredienti che non ti sto ad elencare anche perchè non ho capito cosa sono dato che è scritto in russo. Cmq fa 40% di alcool. Ma per te caro maghetto, avrò una sorpresa che in italia non puoi trovare, spero di recuperarla là .

Poka![/quote:085ae08c32]

Rakmat !

Mr.G

Mr.G [ 18 Aprile 2005, 10:30 ]
Messaggio  

[quote:647c45f9ac="hitman"]Fabietto, già  che ci sei recupera anche a me un flacone dell'unguento che fa crescere il pelo sullo stomaco, io cercherò di fare lo stesso nelle lande dove sono diretto. E già  che ci sei se fai un salto in krasnaja ploschad il 1° maggio ci vediamo e brindiamo insieme.[/quote:647c45f9ac]

Si, ma il massimo è stato quando ho trovato una pozione magica che aveva  a d d i r i t t u r a  la formula chimica sull'etichetta ... ho subito pensato di sperimentarla su Mr.G      

Direi che l'esperimento è riuscito: Mr.G non è morto pur avendola bevuta tutta inoltre, chi l'ha visto ultimamente potrà  testimoniare, è anche diventato più bello            

Pertanto, lasciate perdere Wanna Marchi e utilizzate tutti gli unghenti miracolosi di Madre Russia  

Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 22 Aprile 2005, 13:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1