| Commenti |
 Re: [OT] Voglio Andar Via Dall'Italia
|
cercati una signorotta straniera 50, 60enne ricca che ha voglia di un uomo giovane, con internet si fanno i miracoli 
|
|
Batir [ 10 Agosto 2011, 11:23 ]
|
 |
|
(zona Buje Rovigno e in particolar modo a Grisignana)
Accidenti, te la sei proprio andata a capare nel mazzo.... l'unica cittadina dell'istria a maggioranza italiana.
Comprati un campo, coltiva l'orto, fai lavoretti in giro. Ma questo lo puoi fare anche in Italia.
|
|
invernorosso [ 10 Agosto 2011, 11:32 ]
|
 |
|
 sono già sposato con una straniera  anche se non miliardaria...
in ogni caso vorrei aggiungere al post precedente che mi ha fatto riflettere quello che in questi giorni sta succedendo in inghilterra... e mi è venuto in mente anche quello che è successo a Marsiglia un paio d'anni fa. Qui in Italia ci sono molti più africani che potrebbero davvero creare un macello...
|
|
sovietboy [ 10 Agosto 2011, 11:35 ]
|
 |
|
(zona Buje Rovigno e in particolar modo a Grisignana)
Ma questo lo puoi fare anche in Italia.
Certo. Qui ho anche già casa parenti e lavoro... il punto è che voglio andarmene!!!
In ogni caso stavo pensando a una zona dove ci fossero anche scuole italiane (a Buje ci sono) per mio/a figlio/a (quando l'avro') e la possibilità di poter parlare italiano anche dovessi finire in ospedale (spero mai)
Ultima modifica di sovietboy il 10 Agosto 2011, 11:39, modificato 1 volta in totale |
|
sovietboy [ 10 Agosto 2011, 11:36 ]
|
 |
|
 sono già sposato con una straniera  anche se non miliardaria...
in ogni caso vorrei aggiungere al post precedente che mi ha fatto riflettere quello che in questi giorni sta succedendo in inghilterra... e mi è venuto in mente anche quello che è successo a Marsiglia un paio d'anni fa. Qui in Italia ci sono molti più africani che potrebbero davvero creare un macello...
Mammaliturchi!!!
|
|
invernorosso [ 10 Agosto 2011, 11:45 ]
|
 |
|
|
io la vedo quasi come te ,
hai ragione ad essere preoccupato.
la mia soluzione ?
è dal 2006 che stò spostando i capitali che ho in Francia, dove sonoin questi giorni.
Sono prsente ormai un pò in tutta la Francia , centro , nord , sud.
Posso decantarti i pregi ed i difetti per pagine e pagine ,
è inevitabile che non sono tutte rose e fiori , ma rispetto all'italia è tutta un'altra cosa.
puoi contattarmi con messaggiprivati se vuoi saperne di più , tanto per non annoiare gli altriforummisti,
a seconda di quello che cerchi , puoi trovare diverse cose in Francia. un appunto che posso fartie . e stare lontano da parigi e ricordarti che Parigi non è la Francia e tutti i francesi prendono ledistanze dalla capitale.
Il sud ha ilclassico sole italiano , ci sono parecchi italiani , ma sei in uno stato francese. Al nord , tipop bretagna , è un altro mondo , con altri ritmi e bellezze. ( Pova a guardare il sito : Finisterre : un italiano in Bretagna. ) ti potrà dare molti spunti.
per la Croazia ? preferisco la Francia,
L'economia e forte , e con la Germania trainano tutta l'europa .
|
|
alexdaroma [ 10 Agosto 2011, 11:59 ]
|
 |
|
macche Francia e Francia d'Egitto, meglio il Burkina Faso! 
|
|
Batir [ 10 Agosto 2011, 12:02 ]
|
 |
|
|
per quello che cerchi , ci sono buoni affari in linguadoca.
ci stò pensando anche io , anche se ho gia 2 lavori.
lieto di eserti d'aiuto , se hai bisogno.
|
|
alexdaroma [ 10 Agosto 2011, 12:05 ]
|
 |
|
no preferisco il mio dolce far niente qui in Tatarstan 
|
|
Batir [ 10 Agosto 2011, 12:07 ]
|
 |
|
|
beato te
|
|
alexdaroma [ 10 Agosto 2011, 12:11 ]
|
 |
|
|
|
Batir [ 10 Agosto 2011, 12:20 ]
|
 |
|
io la vedo quasi come te ,
hai ragione ad essere preoccupato.
la mia soluzione ?
è dal 2006 che stò spostando i capitali che ho in Francia, dove sonoin questi giorni.
Sono prsente ormai un pò in tutta la Francia , centro , nord , sud.
Posso decantarti i pregi ed i difetti per pagine e pagine ,
è inevitabile che non sono tutte rose e fiori , ma rispetto all'italia è tutta un'altra cosa.
puoi contattarmi con messaggiprivati se vuoi saperne di più , tanto per non annoiare gli altriforummisti,
a seconda di quello che cerchi , puoi trovare diverse cose in Francia. un appunto che posso fartie . e stare lontano da parigi e ricordarti che Parigi non è la Francia e tutti i francesi prendono ledistanze dalla capitale.
Il sud ha ilclassico sole italiano , ci sono parecchi italiani , ma sei in uno stato francese. Al nord , tipop bretagna , è un altro mondo , con altri ritmi e bellezze. ( Pova a guardare il sito : Finisterre : un italiano in Bretagna. ) ti potrà dare molti spunti.
per la Croazia ? preferisco la Francia,
L'economia e forte , e con la Germania trainano tutta l'europa .
La Francia del sud attrae anche me. Parlane pure tranquillamente qui, tra tanti OT inutili almeno questo puo' essere interessante.
|
|
invernorosso [ 10 Agosto 2011, 12:31 ]
|
 |
|
|
Ti lamenti tanto degli immigrati che ti rubano il lavoro e i diritti, ma tu stesso vuoi diventare un immigrato in Svizzera o simili Paesi.
Come ti sentiresti se ti dicessero in quei posti che non ti puoi curare, andare a scuola, ecc solo perche' sei un italiano mangiaspaghettimafiosomandolino?
Paradossale il tuo discorso.
E poi comunque tutto sto discorso negativo sull'Italia denota quanto poco tu sia stato all'estero da residente (a fare i turisti son bravi tutti).
Magari, visto che la pensi cosi', comincia a sbattere fuori quell'immigrata di tua moglie, cosi' incominciamo a levarci un primo peso dal sistema sanitario, pensionistico e sociale.
VAMOS
|
|
alandd2001 [ 10 Agosto 2011, 12:54 ]
|
 |
|
|
aland, secondo me tu sei un po troppo aggressivo
|
|
Batir [ 10 Agosto 2011, 12:56 ]
|
 |
|
aland, secondo me tu sei un po troppo aggressivo
sarà anche aggressivo, ma il suo discorso non fa una piega 
|
|
vonpaulus [ 10 Agosto 2011, 12:59 ]
|
 |
|
|
@alandd: io non dico che gli extracomunitari siano pericolosi o quant'altro sto dicendo che l'economia italiana fa schifo e farà sempre più schifo. E' sotto gli occhi di tutti che gli africani non lavorano perchè effettivamente in italia non c'è di lavoro e il tasso di disoccupazione è altissimo. E' un dato di fatto non una mia considerazione e non sono nemmeno razzista sto solo facendo un discorso economico italiano sul corto e lungo termine. Ma non sono solo gli africani che arrivano che mettono in crisi l'italia. il fattore maggiore è l'america. La croazia dipende meno dall'america (anche perchè tutt'ora non è neppure UE).
Francia e Germania: bellissimi posti ma dovrei imparare una nuova lingua....
|
|
sovietboy [ 10 Agosto 2011, 13:01 ]
|
 |
|
|
il fatto e' questo, ha ragione sul fatto che in sintesi quello che dice e'... uno vuol andare via dall'Italia lo fa ma senza farsi seghe mentali... senza massacrare i maroni agli altri...
|
|
Batir [ 10 Agosto 2011, 13:03 ]
|
 |
|
|
Ha parlato lui.
Non e' aggressivita', ma coerenza, se ti danno fastidio gli stranieri in quanto tali, allora incomincia dal giardino di casa tua.
|
|
alandd2001 [ 10 Agosto 2011, 13:07 ]
|
 |
|
Ну конечно я тоже не подарок
Si lui dovrebbe prendere e andare senza dire amenita'
|
|
Batir [ 10 Agosto 2011, 13:11 ]