Commenti |
 Re: Aiuto Con VKontakte
|
Devi chiederlo a Pavel Durov
|
Batir [ 25 Novembre 2012, 14:23 ]
|
 |
|
Ok risolto..
Visto che avevo aperto il Topic spiego come fare.
Homepage ----> Search ----> Impostare parametri
|
Claudio92 [ 25 Novembre 2012, 15:04 ]
|
 |
|
Batir sei il numeor uno!
|
OlegSvjatoslav [ 25 Novembre 2012, 21:51 ]
|
 |
|
Ahahaha
|
ingegnerpii [ 25 Novembre 2012, 23:22 ]
|
 |
|
Ti potrebbe anche rispondere http://vk.com/durov
|
zappa [ 26 Novembre 2012, 21:15 ]
|
 |
|
Batir sei il numeor uno!
direi che è il numer Ouvo !!!!!!
|
alexdaroma [ 27 Novembre 2012, 21:09 ]
|
 |
|
Ma c'è qualche italiano che si iscrive a vk per cercare amici italiani residenti in Italia?
Io ho vk perchè ho amicizie in Russia più che altro..
|
simonngali [ 04 Dicembre 2012, 19:40 ]
|
 |
|
Ma c'è qualche italiano che si iscrive a vk per cercare amici italiani residenti in Italia?
Infatti il più delle volte sono dei poveretti italici che cercano di agganciare russe...
|
ABAK [ 04 Dicembre 2012, 20:09 ]
|
 |
|
Infatti il più delle volte sono dei poveretti italici che cercano di agganciare russe...
.........spesso senza neanche conoscere un pò di russo..... 
|
n4italia [ 04 Dicembre 2012, 20:12 ]
|
 |
|
oppure poverette russe in cerca di poveretti italici
|
SaPa [ 05 Dicembre 2012, 8:21 ]
|
 |
|
Già, vero in entrambi i casi.
Gringox
|
gringox [ 05 Dicembre 2012, 8:23 ]
|
 |
|
Salve a tutti,
Intervengo in questo topic senza aprirne un altro,tanto si sta in argomento.
Ho bisogno di un aiutino perchè forse ci sarò io negata proprio per ste tipo di cose.
Riguarda I regali che si mandato tramite Vkontakte. Io vedo che i miei contatti me li inviano e vorrei farlo anche io ma non ho ben capito come funziona.
Non avendo abbastanza punti da mandare i regali, tramite il pagamento per sms ,ricevo un punto e mi appare questo messaggio... cosa vuole dire con : sarà inviato non appena il pagamento sarà completato? Io ho pagato... devo forse aspettare le 24 ore per poter mandare il regalo?
Ultima modifica di Nadija il 09 Mag 2013, 14:42, modificato 3 volte in totale |
Nadija [ 09 Mag 2013, 14:40 ]
|
 |
|
ma......a voi funziona vk?!?!? da casa, da lavoro, perfino dal cel....a me non si collega proprio!
|
tony83 [ 18 Novembre 2013, 15:01 ]
|
 |
|
ma......a voi funziona vk?!?!? da casa, da lavoro, perfino dal cel....a me non si collega proprio!
Proprio ieri aveva lo stesso problema la moglie russa di un amico: dal loro computer non si riusciva neanche ad aprire la home-page di VK, mentre dal mio smartphone l'accesso era possibile.
Adesso ho provato da casa mia: dal computer con l'ADSL "nada de nada" (La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina), mentre dallo smartphone mia moglie riesce ad accedere al suo account VK.
|
n4italia [ 18 Novembre 2013, 15:22 ]
|
 |
|
|
Illusion [ 18 Novembre 2013, 15:42 ]
|
 |
|
Proprio ieri aveva lo stesso problema la moglie russa di un amico: dal loro computer non si riusciva neanche ad aprire la home-page di VK, mentre dal mio smartphone l'accesso era possibile.
Adesso ho provato da casa mia: dal computer con l'ADSL "nada de nada" (La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina), mentre dallo smartphone mia moglie riesce ad accedere al suo account VK.
Amanti tutti di VK(per carita' meno male che io non lo sono),posso dirvi che i problemi che riscontrate saranno permanenti se non cambiate alcuni parametri del browser,in quanto l'utilizzo di VK in terra italica e' stato limitato per i diritti del file-sharing che non sarebbero rispettati secondo le nostre leggi restrittive mentre in Russia si puo' fare il cax che si vuole!!
|
sorrento76 [ 18 Novembre 2013, 15:45 ]
|
 |
|
Gringox
Ma solo a me su vk continuano a scrivermi individui che definire "ammiratori" è riduttivo con richieste sceme tipo "possiamo incontrarci senza conoscere nulla l'uno dell'altra?!" .... Esiste un modo per bloccarli??!
|
Alice90 [ 18 Novembre 2013, 15:49 ]
|
 |
|
[quote user="simonngali" post="6775919"]Ma c'è qualche italiano che si iscrive a vk per cercare amici italiani residenti in Italia?
Io ho vk perchè ho amicizie in Russia più che altro..[/quote]
Gringox
Ma solo a me su vk continuano a scrivermi individui che definire "ammiratori" è riduttivo con richieste sceme tipo "possiamo incontrarci senza conoscere nulla l'uno dell'altra?!" .... Esiste un modo per bloccarli??!
disiscrivendosi.. ma come farebbe ad incontrarti uno che non vuole conoscerti? 
|
davide82 [ 18 Novembre 2013, 16:42 ]
|
 |
|
Le mie impostazioni > privacy e scegli chi può contattarti
|
marco63 [ 18 Novembre 2013, 16:45 ]
|
 |
|