Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Assicurazione Auto

Assicurazione Auto
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Assicurazione Auto 

Mi hanno proposto un'assicurazione auto da 9.000 rubli per un massimale di 3.000 euro. Mi sembra un massimale troppo basso e un costo troppo alto.

Così conviene tenere quella italiana.

lynx - Profilo Invia Messaggio Privato  
lynx [ 20 Dicembre 2013, 18:19 ]

Assicurazione Auto
Commenti
Messaggio Re: Assicurazione Auto 

Che macchina hai? Io ho una Renault Duster comprata qui un anno fa, l'assicurazione 3.000 rubli per un anno, massimale 150.000 rubli.

Bozhe82 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bozhe82 [ 20 Dicembre 2013, 20:38 ]

va bene che la vita umana nella Federazione vale poco, va bene che vince in giudizio chi ha più soldi nonostante puoi mettere sul cruscotto un dispositivo che filma quello che ti succede, va bene che magari l'assicurazione poi non ti paga lo stesso, va bene tutto... ma avete dei massimali che fan ridere i polli.. dai, come si fa?

davide82 - Profilo Invia Messaggio Privato  
davide82 [ 20 Dicembre 2013, 20:43 ]

se uno la macchina la sa portare, l'assicurazione è superflua...fosse per per me la renderei facoltativa. Per quello che vedo, qui fanno l'assicurazione "CASCO" (massimale altissimo, copre i danni anche se sei colpevole di un incidente, costo a partire dai 30.000 rubli annui) solo le tipe o chi si compra la Lexus/Infinity....non raramente sento per radio che anche chi ha sottoscritto un'assicurazione "Casco" aspetta mesi e mesi prima di vedere i soldi dell'assicurazione, specie dove il danno è $$$$

Ultima modifica di Bozhe82 il 20 Dicembre 2013, 21:04, modificato 2 volte in totale 
Bozhe82 [ 20 Dicembre 2013, 20:54 ]

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.. ma avete dei massimali che fan ridere i polli.. dai, come si fa?

http://youmedia.fanpage.it/video/ab/USs6XeSw_rf-pvbh

marco63 - Profilo Invia Messaggio Privato  
marco63 [ 20 Dicembre 2013, 20:55 ]

Scusa ma l'assicurazione serve proprio se hai torto, diversamente è l'altro che paga.

io ho una nissan x trail. Il prezzo ho visto che è alto, più o meno dovrei pagare come la duster.

Certo che non ti senti sicuro, con 3.000 euro di massimale basta veramente poco. Mi diceva un camionista che i camion non hanno neanche l'assicurazione.

Bhe, oltre alla spesa dell'assicurazione se vuoi la carta verde per l'europa devi spendere altri 16.000 rubli all'anno. Io cambio mestiere e faccio l'assicuratore.
In Italia con 1400 euro l'anno ho 7.5 ml di euro di massimale e carta verde.

Mi viene poi un dubbio: coma fa ad essere valida un'assicurazione di 3000 euro in Europa?

lynx - Profilo Invia Messaggio Privato  
lynx [ 21 Dicembre 2013, 6:00 ]

Io farei così: se la macchina gira solo in Russia, fai l'assicurazione "simbolica" russa...se ti muovi molto in macchina+ non hai box e la via dove parcheggi è molto stretta e vive la regola del "parcheggio selvaggio", allora fai pure l'assicurazione CASCO (ti rimborsa anche se sei colpevole di un incidente o sbatti da solo), almeno se te la rigano non cacci un rublo))))

Se viaggi anche in Europa e ti trovi bene con l'attuale assicurazione non cambiare))))

Bozhe82 [ 21 Dicembre 2013, 7:27 ]

lynx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhe, oltre alla spesa dell'assicurazione se vuoi la carta verde per l'europa devi spendere altri 16.000 rubli all'anno. Io cambio mestiere e faccio l'assicuratore.
In Italia con 1400 euro l'anno ho 7.5 ml di euro di massimale e carta verde.

Mi viene poi un dubbio: coma fa ad essere valida un'assicurazione di 3000 euro in Europa?

Probabilmente i 16000 rubli supplementari sono per l'estensione della garanzia massimale agli importi europei

Ultima modifica di marco63 il 21 Dicembre 2013, 12:09, modificato 1 volta in totale 
marco63 - Profilo Invia Messaggio Privato  
marco63 [ 21 Dicembre 2013, 12:08 ]

Bozhe82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se uno la macchina la sa portare, l'assicurazione è superflua...fosse per per me la renderei facoltativa. Per quello che vedo, qui fanno l'assicurazione "CASCO" (massimale altissimo, copre i danni anche se sei colpevole di un incidente, costo a partire dai 30.000 rubli annui) solo le tipe o chi si compra la Lexus/Infinity....non raramente sento per radio che anche chi ha sottoscritto un'assicurazione "Casco" aspetta mesi e mesi prima di vedere i soldi dell'assicurazione, specie dove il danno è $$$$

con il parco automobilisti che ti ritrovi ti serve oltre ad un assicurazione decente anche un bel Santo  

davide82 - Profilo Invia Messaggio Privato  
davide82 [ 21 Dicembre 2013, 14:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1