Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

HELP ROMA

HELP ROMA
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio HELP ROMA 

Dopo aver a lungo atteso risposte che non sono arrivare dovendo risolvere un problema legato alla ricerca di una sala per esporre a Roma la mostra di fotografie della nostra Associazione "Bambini senza lacrime" nel prossimo dicembre .... c'è qualcuna/o di Roma che ci può aiutare ?
grazie
Karenin

PS: mostra 35 fotografie non serve una "salona"

Karenin - Profilo Invia Messaggio Privato  
Karenin [ 29 Ottobre 2005, 17:30 ]

HELP ROMA
Commenti
Messaggio  

Se non provi disprezzo per persone di destra, posso chiedere ai rappresentanti all'università  di Azione Giovani e Azione Universitaria di Roma per farti avere quanto ti serve.

Per correttezza Azione Giovani e Azione Universitaria sono la giovanile di Alleanza Nazionale  :wink:

Se ti serve davvero e non ti fai problemi e superi certi blocchi di colore che a volte sono solo muri alzati che ti chiudono (il "ti" è generale non è riferito a te) il mondo intorno, posso chiedere questo piacere per te, e loro sanno che non possono dirmi di no  :twisted:

Fammi sapere...

Naturalmente parlo di locali gratis, non a pagamento, e magari anche retribuiti se ti vedo motivato e non distaccato  :wink:

Fammi sapere.

Poka  :wink:

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 29 Ottobre 2005, 19:40 ]
Messaggio  

[quote:9427cb7274="Mystero"]Naturalmente parlo di locali gratis, non a pagamento, e magari anche retribuiti se ti vedo motivato e non distaccato  :wink:

Fammi sapere.

Poka  :wink:[/quote:9427cb7274]
???

Io sono io e l'Associazione è apartiticca, apolitica etc etc etc per questo non ho mai voluto che "apparisse" con qualche marchio o marchietto anche se involontariamente
ci penzo
grazie comunque
grazie davvero

Karenin - Profilo Invia Messaggio Privato  
Karenin [ 29 Ottobre 2005, 20:36 ]
Messaggio  

Non apparirebbe sotto alcun simbolo, ma la richiesta deve pur farla una associazione studentesca o universitaria.

Comunque se ti serve fai un fischio... ognuno da una mano con i mezzi che ha eheh

Poka  :wink:

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 29 Ottobre 2005, 22:05 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1