Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

cyberg: capital gain e altro per regolarizzare uno straniero

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio cyberg: capital gain e altro per regolarizzare uno straniero 

c'è un modo ipotetico per dimostare  la possibilità  di un reddito derivante da capital gain diverse volte superiore ad un reddito nomale in c/c coinitesto (con una terza persona) al fine di mantenere una persona russa senza che questa abbia un lavoro in italia al fine di non farle avere problemi col permesso di soggiorno, senza la necessità  di sposarla?

altra domanda rivolta a tutti già  rivolta in passato con scarsi risultati:
è possibile intestare un attività  ad un extracomunitario (quindi dotarlo di partita iva/inps) al fine di farlo risultare come lavoratore autonomo e fargli avere un visto? che reddito deve dimostrare per restare l'anno successivo?

Se l'eventuale domanda come lavolarote autonono dovesse essere respinta quanto fatturato mi sarebbe necessrio al fine di mantenere un extracomunitario come dipendente? come lo si regolarizza?

e nel caso di visto per motivi di studio devrobbe mostrare di aver conseguito qualche materia all'università  oppure basta la semplice iscrizione all'università ?

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 29 Gennaio 2006, 6:07 ]

Commenti
Messaggio  

ho letto, la risposta va parecchio articolata.
appena ho tempo ti rispondo...

ciao
C69

Lorenzo - Profilo Invia Messaggio Privato  
Lorenzo [ 29 Gennaio 2006, 13:21 ]
Messaggio Re: cyberg: capital gain e altro per regolarizzare uno stran 

[quote:48ece3f8f7="Rapisarda"]

altra domanda rivolta a tutti già  rivolta in passato con scarsi risultati:
è possibile intestare un attività  ad un extracomunitario (quindi dotarlo di partita iva/inps) al fine di farlo risultare come lavoratore autonomo e fargli avere un visto? che reddito deve dimostrare per restare l'anno successivo?

Se l'eventuale domanda come lavolarote autonono dovesse essere respinta quanto fatturato mi sarebbe necessrio al fine di mantenere un extracomunitario come dipendente? come lo si regolarizza?

e nel caso di visto per motivi di studio devrobbe mostrare di aver conseguito qualche materia all'università  oppure basta la semplice iscrizione all'università ? :roll:[/quote:48ece3f8f7]
Allora sei "de coccio"!!!!!!!
Io ti [color=red:48ece3f8f7]ho già [/color:48ece3f8f7] risposto! Qual'è il prob?
Penso di saperne abbastanza  Se vuoi far venire in Italia la tua squinzia fammi domande frecise o telefonami.....

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 29 Gennaio 2006, 18:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1