Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Sono tornato :)

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Sono tornato :) 

Ragazzi, dopo un prolungato periodo di assenza sono finalmente tornato da voi :) Spero di scrivere nel forum piu' o meno regolarmente. Qui da noi tutto bene, nelle ultime settimane a Mosca fa caldo... Il tempo corre velocemente, pero' nella vita' non si cambia quasi niente, oltre a cio' che due giorni fa ho compiuto 28 anni :)

Domenica vado a Londra per le vacanze. Ci staro' una settimana. Se ci sara qualcuno dal forum - possiamo organizzare un estemporaneo nelle terre inglesi :)

Gring e Giuseppe, ho ricevuto i vostri mp. Grazie per preoccupazione e per gli auguri :)

Ultima modifica di Alessandro il 15 Giugno 2007, 12:01, modificato 2 volte in totale 
Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ 15 Giugno 2007, 10:05 ]

Commenti
Messaggio Re: Sono tornato :) 

Privet dorogoj drug !!!
Gde ty byl, na sbuRRo?  

S dnem rozhdenija tebya Sasha e tante belle cose  

hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 15 Giugno 2007, 10:38 ]
Messaggio Re: Sono Tornato :) 

Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, dopo un prolungato periodo di assenza sono finalmente tornato da voi :) Spero di scrivere nel forum piu' o meno regolarmente. Qui da noi tutto bene, nelle ultime settimane a Mosca fa caldo... Il tempo corre velocemente, pero' nella vita' non si cambia quasi niente, oltre a cio' che due giorni fa mi e' compiuto 28 anni :)

A domenica vado a Londra per le vacanze. Ci staro' una settimana. Se ci sara qualcuno dal forum - possiamo organizzare un estemporaneo nelle terre inglesi :)

Gring e Giuseppe, ho ricevuto i vostri mp. Grazie per preoccupazione e per gli auguri :)

Ciao Sasha, se non sabglio a fare i calcoli sei nato il 13 Giugno ... anche io   ... però io di anni non ne ho compiuti SOLO 28  

Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 15 Giugno 2007, 10:51 ]

Mamma mia, ma com'e' peggiorato il mio italiano... devo cominciare a partecipare nella vita del forum molto... ma MOLTO attivamente, heheh :)

Si, Fabio, sono nato il 13, come te :) quindi siamo gemelli, ehehe :)

Alessandro [ 15 Giugno 2007, 12:05 ]

Ciao Ale bentornato  

direttore - Profilo Invia Messaggio Privato  
direttore [ 15 Giugno 2007, 12:50 ]

Eheh, Direttore :) Sembra che stai cercando di battere tutti i tuoi opponenti e di diventare l'unico vincetore :) Hmm... Ma alla fine ottenere il Pistolino d'Oro - e' un vero onore! :)

P.S: in autunno penso di venire in Sicilia... potremo "bagnare" il premio insieme, eheheh

Alessandro [ 15 Giugno 2007, 13:32 ]

Bentornato, e auguri. Perche' non hai scritto un commento al III raduno romano?

Toninooo - Profilo Invia Messaggio Privato  
Toninooo [ 15 Giugno 2007, 13:35 ]

Alessandro se in autunno vieni in Sicilia sarà un piacere incontrarti ma brinderemo all'Italia e alla Russia, non pensare al Pistolino d'Oro    A luglio sarò a Mosca e magari possiamo vederci  

direttore [ 15 Giugno 2007, 13:43 ]

Eh, Tonino... Forse perche' il raduno romano e' andato cosi' bene che io non avevo le parole con cui sarei potuto esprimere tutte le mie emozioni... :) stavo cercando di scrivere qualcosa e anche cominciato di scrivere un trattato lungo lungo... ma poi sono stato costretto a lasciar scriverlo per motivo di mancanza di tempo. Ma i ricordi sono ancora vivi, e sono sicuro che tra poco riusciremo a ripetere questa esperienza... :)

Alessandro [ 15 Giugno 2007, 14:02 ]

Direttore, ma come non pensare al Pistolino d'Oro? :) E' assolutamente impossibile :) ehehehe
Ma basta con le volgarita'! Certo che brinderemo ai nostri paesi! E forse anche due volte, a luglio e, se tutto andra' bene, in autunno, in Sicilia :)

Alessandro [ 15 Giugno 2007, 14:11 ]

Sashulja, kak po-russkij "pistolino d'oro"? Pozhalusta.

hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 15 Giugno 2007, 14:29 ]

Marco, "Золотая пиписка" (zolotaya pipiska)

Alessandro [ 15 Giugno 2007, 14:45 ]

SASHKO,

UN SOLO PENSIERO DI CUORE. BEN RIENTRATO!

UN SOLO MONITO: TIENTI PRONTO, IL GRINGOX STA PER GIUNGERE A MOSCA PER RIUNIRE LA "BASE MOSCOVITA" DEL FORUM IN UN GRANDE RADUNO. E TU DOVRAI COORDINARE L'EVENTO.

UN SOLO AUSPICIO: TU - O SASHKO, HAI CONTRIBUITO A FARE GRANDE QUESTA COMUNITA', COL TUO CONTRIBUTO "RUSSO" DI CONOSCENZA, DI SIMPATIA, DI INTELLIGENZA E DI FEDELTA' FORUMISTICA. MANTIENI PERENNEMENTE VIVA LA TUA SIMBIOSI COL FORUM...VO CHTO BY TO NE STALO!!

UN ABBRACCIO,

GRINGOX

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 15 Giugno 2007, 21:26 ]

Si si, a luglio il Direttore porterà il pistolino a Mosca e sarà a completa disposizione di Alessandro   Che bel programmino!!!

Comunque in autunno ti aspetto a Palermo. Se vieni in ottobre o i primi di novembre è ancora probabile che potrai goderti il mare.

Coriolano della Floresta - Profilo Invia Messaggio Privato  
Coriolano della Floresta [ 15 Giugno 2007, 21:59 ]

Caro Alessandro non vedo l'ora di conoscere i tanti amici del Forum che vivono a Mosca  

direttore [ 16 Giugno 2007, 9:53 ]

Ragazzi, dopo un prolungato periodo di assenza sono finalmente tornato da voi :) Spero di scrivere nel forum piu' o meno regolarmente. Qui da noi tutto bene, nelle ultime settimane a Mosca fa caldo... Il tempo corre velocemente, pero' nella vita' non si cambia quasi niente, oltre a cio' che due giorni fa ho compiuto 28 anni :)

Domenica vado a Londra per le vacanze. Ci staro' una settimana. Se ci sara qualcuno dal forum - possiamo organizzare un estemporaneo nelle terre inglesi :)

Auguri anche da parte mia , ti scrivo solo adesso perche' sono tornato ieri da mosca , peccato che per un po sei scomparso , ci potevamo incontrare , spero ci sara' un'altra occasione .
Enjoy London !

pretender - Profilo Invia Messaggio Privato  
pretender [ 18 Giugno 2007, 11:56 ]

Bentornato Sasch,

da quanto tempo non leggevo tue news...
Spero tutto ok.
Ti faccio tantissimi auguri anche sa un pò in ritardo...spero di venirti a trovare il prima possibile.

Ciao
Cheburashka

Cheburashka - Profilo Invia Messaggio Privato  
Cheburashka [ 18 Giugno 2007, 13:38 ]

Grazie a tutti per gli auguri! Solo ieri che sono tornato da Londra, pieno delle impressioni e dei ricordi belli... Pretender, peccato che non sapevo della tua presenza a Mosca... magalri la prossima volta!

Carmine,  grazie, tutto bene :) E con te ci incontreremo prima o poi, stai sicuro, ehehhe. Dai, vieni da noi con Alessia o da solo, se vuoi. Le porte di Mosca sono sempre aperte! eheheh

A proposito... ieri mi e' capitato per la prima volta di atterare nel Sheremetyevo-2. Mamma mia, ma che buco di provincia e' questo posto! Pensavo che la fila al controllo passaporti non finira'  mai!

Alessandro [ 25 Giugno 2007, 14:11 ]

A proposito... ieri mi e' capitato per la prima volta di atterare nel Sheremetyevo-2. Mamma mia, ma che buco di provincia e' questo posto! Pensavo che la fila al controllo passaporti non finira'  mai!

Della coda al controllo passaporti non dirlo a me , e pensare che c'era anche una persona che mi aspettava agli arrivi  

pretender - Profilo Invia Messaggio Privato  
pretender [ 25 Giugno 2007, 17:04 ]

Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si, a luglio il Direttore porterà il pistolino a Mosca e sarà a completa disposizione di Alessandro   Che bel programmino!!!  

Così farete il gay pride 2      

Bentornato Sasha

morello [ 25 Giugno 2007, 22:06 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo