Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

PC portatile

PC portatile
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  

Seeeeeee l'elettricità  peccato che non sia andata così quando ne avevano la possibilità 

Per avere un ordine di grandezza dei prezzi visita questo link

http://www.costameno.it/

poka  

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 02 Febbraio 2005, 4:05 ]

PC portatile
Commenti
Messaggio  

[quote:d449b0eff6="Mystero"]Seeeeeee l'elettricità  peccato che non sia andata così quando ne avevano la possibilità 

Per avere un ordine di grandezza dei prezzi visita questo link

http://www.costameno.it/

poka  :wink:[/quote:d449b0eff6]

lo so che non è andata così purtroppo, per questo glielo ricordavo, non vorrei che ci combinasse qualche scherzetto con le nuove tecnologie!!!!!!  

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 02 Febbraio 2005, 14:45 ]
Messaggio  

rodofetto... non ti vedo ancora online su messenger.... vuoi per caso essere venduto un computer da me?  

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 02 Febbraio 2005, 21:05 ]
Messaggio  

[quote:16ccb7f3e8="Rapisarda"]rodofetto... non ti vedo ancora online su messenger.... vuoi per caso essere venduto un computer da me?  :lol:[/quote:16ccb7f3e8]

essere venduto??????? che lingua è??????????  

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 02 Febbraio 2005, 22:02 ]
Messaggio  

[quote:4a9e58ec59="Rodofetto"][quote:4a9e58ec59="Rapisarda"]rodofetto... non ti vedo ancora online su messenger.... vuoi per caso essere venduto un computer da me?  :lol:[/quote:4a9e58ec59]

essere venduto??????? che lingua è??????????  

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:4a9e58ec59]

italianico credo  

Davide Rap [ 03 Febbraio 2005, 12:56 ]
Messaggio  

Comprato sabato mattina PC nuovo.
Finalmente ce l'ho fatta .

Mr.G

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 07 Marzo 2005, 11:59 ]
Messaggio  

Io ho da un anno ho un portatile TOSHIBA e mi trovo malissimo. E' lento come una capra di montagna svizzera in cinta!
Non comprateli!

salix - Profilo Invia Messaggio Privato  
salix [ 07 Marzo 2005, 13:59 ]
Messaggio  

[quote:ba78a81b5c="salik"]Io ho da un anno ho un portatile TOSHIBA e mi trovo malissimo. E' lento come una capra di montagna svizzera in cinta!
Non comprateli! :evil:[/quote:ba78a81b5c]

Bo ragazzi dipende .... io ho un Toshiba tecra centrino . Lo uso per lavoro. E' una bomba . Lo sbattacchio a destra e a manca , lo uso in officina , in cantieri..tra olio e polvere . Perfetto. Una macina. Veloce e performante .

Mr.G

Mr.G [ 07 Marzo 2005, 16:08 ]
Messaggio  

[quote:11ec83996d="Mr.G"][quote:11ec83996d="salik"]Io ho da un anno ho un portatile TOSHIBA e mi trovo malissimo. E' lento come una capra di montagna svizzera in cinta!
Non comprateli! :evil:[/quote:11ec83996d]

Bo ragazzi dipende .... io ho un Toshiba tecra centrino . Lo uso per lavoro. E' una bomba . Lo sbattacchio a destra e a manca , lo uso in officina , in cantieri..tra olio e polvere . Perfetto. Una macina. Veloce e performante .

Mr.G[/quote:11ec83996d]

aspetta che compia l'anno come quello di salik e zack  

Davide Rap [ 07 Marzo 2005, 16:33 ]
Messaggio  

[quote:8ba01a5ccf="webmaster"]Comunque NON comprate un Sony VAIO!
Io sono uno dei tanti sfortunati possessori di questo disastro e la SONY fa orecchie da mercante su un difetto di fabbrica.
Ho anche firmato una petizione on line http://www.petitiononline.com/sonymem1/
1700 Euro buttati nel cesso. Funziona per 1 ora poi si spegne (meno male che qui si fa la pausa del the ogni ora)
Qualcuno ha un vecchissimo notebook da vendermi? Roba tipo Pentium II o I ?[/quote:8ba01a5ccf]

provato a sostituire la batteria?  

Davide Rap [ 07 Marzo 2005, 18:02 ]
Messaggio  

comunque mr g ha comperato non un pc-ino ma un pc-ione   ha messo dentro tutto...ci manca solo la sound blaster di ultima generazione con casse esterne in dolby surround...meglio così, altrimenti andavo a casa sua a vedere il mio bellissimo filmetto DAS-BOOT in lingua originale tedesca con sottotili in finlandese...

Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 07 Marzo 2005, 21:05 ]
Messaggio  

Il mio è proprio in tecra centrino: performante? ci mette 5 minuti ad accendersi e se ci carico 5 programmi in memoria si siede come un mulo parente della capra!!

[quote:a1be502aff="Mr.G"][quote:a1be502aff="salik"]Io ho da un anno ho un portatile TOSHIBA e mi trovo malissimo. E' lento come una capra di montagna svizzera in cinta!
Non comprateli! :evil:[/quote:a1be502aff]

Mr.G[/quote:a1be502aff]

salix - Profilo Invia Messaggio Privato  
salix [ 08 Marzo 2005, 0:55 ]
Messaggio  

[quote:40c9b395ad="salik"]Il mio è proprio in tecra centrino: performante? ci mette 5 minuti ad accendersi e se ci carico 5 programmi in memoria si siede come un mulo parente della capra!!

[quote:40c9b395ad="Mr.G"][quote:40c9b395ad="salik"]Io ho da un anno ho un portatile TOSHIBA e mi trovo malissimo. E' lento come una capra di montagna svizzera in cinta!
Non comprateli! :evil:[/quote:40c9b395ad]

Mr.G[/quote:40c9b395ad][/quote:40c9b395ad]

Bo ! Il mio funziona bene .
Mr.G

Mr.G [ 08 Marzo 2005, 10:46 ]
Messaggio  

[quote:89326a7c65="spakkio"]comunque mr g ha comperato non un pc-ino ma un pc-ione   ha messo dentro tutto...ci manca solo la sound blaster di ultima generazione con casse esterne in dolby surround...meglio così, altrimenti andavo a casa sua a vedere il mio bellissimo filmetto DAS-BOOT in lingua originale tedesca con sottotili in finlandese... :shock:[/quote:89326a7c65]

Grazie Spek per il supporto tecnico e la compagnia ....
Mr.G

Mr.G [ 08 Marzo 2005, 12:27 ]
Messaggio  

[quote:7a39622935="Mr.G"]
Grazie Spek per il supporto tecnico e la compagnia ....
Mr.G[/quote:7a39622935]

Caro Gran Calmucco, sappi allora che mi presenterò a casa tua con il mio bel dvd DAS BOOT sottotitolato in finlandese      

io il tedesco non lo so, così se tu sai il finlandese mi traduci in tempo reale i dialoghi  

Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 09 Marzo 2005, 12:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3