| Commenti |
 Re: Inspired By Mauri: La Promessa
|
|
SaPa
|
|
SaPa [ 29 Novembre 2008, 15:40 ]
|
 |
|
|
ahahahahahahahaahahhahahaahahhahahahahaahaahahahahahhahaahahahahh
|
|
Alred [ 29 Novembre 2008, 15:41 ]
|
 |
|
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio] ahahahahahahahaahahhahahaahahhahahahahaahaahahahahahhahaahahahahh
alesasha
|
|
alesasha [ 29 Novembre 2008, 15:49 ]
|
 |
|
boicotto la compagnia di bandiera già da anni 
|
|
Davide Rap [ 29 Novembre 2008, 15:58 ]
|
 |
|
|
Sapa la petizione potrebbe anche essere lodevole ma come ti è sorto nell'animo cotanto astio?
|
|
ufficiofacce [ 29 Novembre 2008, 18:02 ]
|
 |
|
Sapa la petizione potrebbe anche essere lodevole ma come ti è sorto nell'animo cotanto astio?
inspired by Mauri 
|
|
SaPa [ 29 Novembre 2008, 18:41 ]
|
 |
|
|
Mai preso Alitalia fino ad ora.
|
|
Lantis [ 29 Novembre 2008, 19:22 ]
|
 |
|
Sottoscrivo mai più Alitalia 
|
|
mauri_f [ 29 Novembre 2008, 22:10 ]
|
 |
|
|
Usata solo due volte, una per Atene, e una per Barcellona, al rietro a Roma hanno perso i piloti che dovevano arrivare da Trieste e ci furono 3 ore di ritardi
|
|
Losagen [ 29 Novembre 2008, 22:25 ]
|
 |
|
Anni che furono feci un volo Roma-Toronto con un 747 Alitalia che era stato ridisegnato con i Baci Perugina, il ritorno fù fantastico, anche xchè fù la sola volta che feci del sesso ad alta quota  ma dopo di quella volta solo brutti ricordi con Alitalia.
http://www.panoramio.com/photo/7948379
|
|
mauri_f [ 29 Novembre 2008, 23:13 ]
|
 |
|
|
ho volato solo 2 volte con alitalia, la prima 8 anni fa (bologna - lamezia terme con scalo a Roma e perso il bagaglio all'arrivo) e la seconda 2 anni fa (milano - mosca senza scalo e perso il bagalio anche questa volta), sempre stata piu' cara rispetto a tante altre, diventa facile non volare con alitalia...
|
|
mariano [ 30 Novembre 2008, 12:30 ]
|
 |
|
boicotto la compagnia di bandiera già da anni 
Idem
|
|
gladium [ 30 Novembre 2008, 12:38 ]
|
 |
|
ho volato solo 2 volte con alitalia, la prima 8 anni fa (bologna - lamezia terme con scalo a Roma e perso il bagaglio all'arrivo) e la seconda 2 anni fa (milano - mosca senza scalo e perso il bagalio anche questa volta), sempre stata piu' cara rispetto a tante altre, diventa facile non volare con alitalia...
se questa è il grado di soddisfazione non ci vola più nessuno!!! 2 su 2 dovevi essere proprio incacchiato!!!
io ci ho volato nel 1999 da Roma a Toronto e tutto ok
poi ho fatto un Mosca - Milano ma sono stato lasciato a roma, messo in albergo e ripartito il giorno dopo
|
|
SaPa [ 30 Novembre 2008, 13:21 ]
|
 |
|
|
Voce gringhesca stentorea e pastosa CONTROCORRENTE!!!
Ho volato tantisimo con Alitalia, mi piace Alitalia e sono orgoglioso di volare con la mi seppur scalcagnata compagnia di bandiera in cui sulle ali e sulla coda degli aerei trionfa il tricolore italico!! Hehehehe.
A parte gli scherzi e a parte le menate degli ultimi tempi, io mi son sempre trovato bene.
Un abbraccio a tutti.
Gringox
|
|
gringox [ 30 Novembre 2008, 15:19 ]
|
 |
|
ma non dovevamo fondare una compagnia per trasportare Furba qua e là? 
|
|
ufficiofacce [ 30 Novembre 2008, 16:34 ]
|
 |
|
|
il mese prox usero ali italia
vediamo........................
in quanto a che sia + cara... questo non e- vero....
|
|
FIGHTERS [ 30 Novembre 2008, 16:51 ]
|
 |
|
In bocca al lupo e tanti auguri di buona fortuna 
|
|
mauri_f [ 30 Novembre 2008, 17:07 ]
|
 |
|
forse non è la più cara di tutte, ma io raramente ho trovato dei prezzi o offerte veramente vantaggiose, anche adesso per esempio (ma è stato lo stesso l'anno scorso) per andare da a Mosca con un volo diretto da Milano il prezzo migliore dell'alitalia che ho trovato è 340 euro A/R, penso che è tanto, ho preso il biglietto con la lufthansa e ho speso 195 A/R (e io non guardo mai all'ultimo momento le offerte dei voli di solito) l'anno scorso lo stesso sempre con la lufthansa (ed era la compagnia aerea che andavo a vedere per ultima dopo le altre)... se alitalia facesse costi un pò di più accessibili la sceglierei sempre.
|
|
mariano [ 01 Dicembre 2008, 9:38 ]
|
 |
|
forse non è la più cara di tutte, ma io raramente ho trovato dei prezzi o offerte veramente vantaggiose, anche adesso per esempio (ma è stato lo stesso l'anno scorso) per andare da a Mosca con un volo diretto da Milano il prezzo migliore dell'alitalia che ho trovato è 340 euro A/R, penso che è tanto, ho preso il biglietto con la lufthansa e ho speso 195 A/R (e io non guardo mai all'ultimo momento le offerte dei voli di solito) l'anno scorso lo stesso sempre con la lufthansa (ed era la compagnia aerea che andavo a vedere per ultima dopo le altre)... se alitalia facesse costi un pò di più accessibili la sceglierei sempre.
Si ma non e' un volo diretto , quanto ti dura in tutto il viaggio Milano-Mosca ?
|
|
pretender [ 01 Dicembre 2008, 12:56 ]
|
 |
|
|