| Commenti |
 Re: Il Nuovo Messia è Siberiano
|
Ultima modifica di bigidea il 31 Agosto 2009, 21:17, modificato 1 volta in totale |
|
bigidea [ 31 Agosto 2009, 21:13 ]
|
 |
|
c'e' un ragazzo sul forum che si chiama siberiano. ultimamente non si vede piu' di tanto. stara' imparando a camminare sulle acque? 
|
|
Furba [ 01 Settembre 2009, 6:55 ]
|
 |
|
|
|
bigidea [ 01 Settembre 2009, 8:25 ]
|
 |
|
pseudomessia! 
|
|
Furba [ 01 Settembre 2009, 8:27 ]
|
 |
|
pseudomessia! 
....e se vuoi posso anche pescare qualche pesciolino e moltiplicarlo coi miei discepoli.
|
|
bigidea [ 01 Settembre 2009, 8:31 ]
|
 |
|
c'e' un ragazzo sul forum che si chiama siberiano. ultimamente non si vede piu' di tanto. stara' imparando a camminare sulle acque? 
Ma come non siete informati?
Siberiano ora vive qui a San Pietroburgo, io e Drugo l'abbiamo gia' incontrato!
E' venuto qui per provare a camminare sulle acque dei canali ;-) ma ha detto che gli ci vogliono ancora quattro o cinque mesi di acclimatamento, per gennaio dice che dovrebbe essere pronto!
Come tutti i siberiani dice che il clima di San Pietroburgo e' troppo FREDDO!
Paka Rago
Ultima modifica di rago il 01 Settembre 2009, 9:30, modificato 1 volta in totale |
|
rago [ 01 Settembre 2009, 9:30 ]
|
 |
|
Io pero' me lo sono chiesto un po' di volte: "se Gesu' dovesse tornare oggi, come verrebbe trattato?" Probabilmente sbeffeggiato dai piu' e adorato da pochi....
Non che ci creda piu' di tanto, pero' sarebbe bello che venisse qualcuno a rinnovare un messaggio di speranza ormai vecchio di 2000 anni.... 
|
|
Ochopepa [ 01 Settembre 2009, 12:02 ]
|
 |
|
Io pero' me lo sono chiesto un po' di volte: "se Gesu' dovesse tornare oggi, come verrebbe trattato?" Probabilmente sbeffeggiato dai piu' e adorato da pochi....
Non che ci creda piu' di tanto, pero' sarebbe bello che venisse qualcuno a rinnovare un messaggio di speranza ormai vecchio di 2000 anni.... 
caro Ocho,
Gesù Cristo è già venuto tra gli uomini, si è fatto uomo, è morto per darci una speranza. Ora è lui che ci sta aspettando per salvarci dal peccato e darci la vita eterna!
Lui non ha bisogno di rincarnarsi ancora. Quello che doveva fare lo ha già fatto. Lui è presente tra di noi sempre, ed i suoi segni non sono visibili solo a chi non ha occhi per vederli!
Chi ha fede non aspetta il messia in terra ma cerca di raggiungerlo in cielo.
poka
|
|
bigidea [ 01 Settembre 2009, 12:52 ]
|
 |
|
|
Quando arriverà un nuovo messia in italia?
|
|
Speck [ 01 Settembre 2009, 14:06 ]
|
 |
|
per adesso avete solo l'Anticristo 
|
|
Furba [ 01 Settembre 2009, 14:17 ]
|
 |
|
. Ma più che di Gesù sembra la brutta copia dell'attore Ted Neeley, protagonista del film Jesus Christ Superstar...
... A seguire le parole di Sergei sono circa 5mila persone. Tutte convinte di aver trovato finalmente il vero Messia. L'ex poliziotto, per la cronaca, è sposato e ha sei figli.
Effettivamente...
... mah... 
|
|
Kevin [ 01 Settembre 2009, 16:04 ]
|
 |
|
gli andrebbe pure bene... l'ultima volta l'abbiamo ucciso inchiodandolo a una croce di legno......
ma invece.. quella vecchia siberiana che faceva i miracoli, che fine ha fatto? è morta e rasuscitata come nel film che ho visto al festival del cinema e del quale non ricordo nome e regista?
|
|
Skripach [ 02 Settembre 2009, 13:17 ]
|
 |
|
per adesso avete solo l'Anticristo 
LOL
e io che pensavo di essere passato inosservato 
|
|
Airmax [ 02 Settembre 2009, 14:26 ]
|
 |
|
|