Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Mosca Respinge Critiche Di Clinton

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Mosca Respinge Critiche Di Clinton 

Mosca respinge critiche di Clinton

La Russia ha definito oggi ''inappropriate'' le critiche sollevate ieri da alcuni Paesi sulla mancata registrazione del partito liberale di opposizione 'Parnas' alle legislative di dicembre. Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton aveva espresso ieri la sua delusione per il rifiuto alla registrazione del Partito per la liberta' del popolo. ''Consideriamo tali dichiarazioni inappropriate e infondate'', ha detto oggi il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich.

morello [ 23 Giugno 2011, 22:25 ]

Commenti
Messaggio Re: Mosca Respinge Critiche Di Clinton 

Penso che l'America non ha nessuna autorità di muovere critiche a chicchessia dopo le continue porcate che ha fatto in passato e che continua a fare con l'amministrazione Obama.

Abacucco - Profilo Invia Messaggio Privato  
Abacucco [ 26 Giugno 2011, 23:02 ]

Abacucco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che l'America non ha nessuna autorità di muovere critiche a chicchessia dopo le continue porcate che ha fatto in passato e che continua a fare con l'amministrazione Obama.

Ma nemmeno la Russia può abolire un partito solo perchè la pensa in modo differente da Putin, poi anche la Russia ne ha fatte di porcate.

morello [ 26 Giugno 2011, 23:31 ]

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma nemmeno la Russia può abolire un partito solo perchè la pensa in modo differente da Putin, poi anche la Russia ne ha fatte di porcate.

Nemmeno la Russia può? E dai, lo sai chi ci sta al potere in Russia no? Non credo che tu sia così ingenuo.

Certo che la Russia anche ne ha fatte di porcate, ma che autorevolezza hanno gli USA con le loro altrettante porcherie?

Chi è senza peccato...  ;)

Abacucco - Profilo Invia Messaggio Privato  
Abacucco [ 26 Giugno 2011, 23:40 ]

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Nemmeno la Russia può? E dai, lo sai chi ci sta al potere in Russia no? Non credo che tu sia così ingenuo.

Certo che la Russia anche ne ha fatte di porcate, ma che autorevolezza hanno gli USA con le loro altrettante porcherie?

Chi è senza peccato...  ;)

Per questo tutti dovremmo tacere c'è ne sono pochi di stati quasi perfetti    

morello [ 26 Giugno 2011, 23:54 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1