Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato

Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato 
 
Vladivostok, l'uomo ha riportato lesioni multiple ma è miracolosamente ancora vivo.
Si era sporto per fumare una sigaretta da una finiestra ed ha perso l'equilibrio. Il malcapitato è stato portato in terapia intensiva, è stato apparentemente salvato da un tetto di un Suv, parcheggiato sotto la sua abitazione.


Mosca, 6 novembre 2012 - Un abitante di una città dell’estremo oriente russo, Vladivostok è sopravvissuto una caduta dal 20esimo piano di un edificio residenziale. Lo ha reso noto un portavoce della polizia.

L’uomo è stato apparentemente salvato da un tetto di un Suv, parcheggiato sotto l’abitazione. L’automobile è rimasta fracassata a causa della caduta.
“L’uomo si è sporto troppo da una finestra per fumare a tarda notte, ed è caduto” secondo la fonte. L’allarme macchina si è inserito, il proprietario del Suv si è svegliato e ha chiamato la polizia e i medici, che hanno diagnosticato lesioni multiple. Il malcapitato è stato portato in terapia intensiva ma è miracolosamente ancora vivo.


http://qn.quotidiano.net/esteri/201...tetto-suv.shtml



 
n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 06 Novembre 2012, 11:49 ]
 


Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato 
 
Meno male che,per una volta,un suv sia servito a qualcosa di buona a Mosca     



 
sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 06 Novembre 2012, 14:15 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meno male che,per una volta,un suv sia servito a qualcosa di buona a Mosca     


è a Vladivostok in ogni caso concordo sul resto  



 
davide82 - Profilo Invia Messaggio Privato  
davide82 [ 06 Novembre 2012, 14:19 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato 
 
Se fossi proprietario del SUV chiederei i danni all'equilibrista fumatore pirla o la sua testa.  



 
Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 06 Novembre 2012, 15:37 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato 
 
fumare è  pericoloso, sopratutto quando si è pure ubriachi



 
pero - Profilo Invia Messaggio Privato  
pero [ 06 Novembre 2012, 19:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1