Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Milano-Astana ... Si Parte Il 19

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Milano-Astana ... Si Parte Il 19 

Su sadru seus arrennescendi a ddu srabai ca seus scriendiddu, tanti po si 'onai un'idea in custus ùrtimus trint'annu eus scritu in sadru prus de cantu no essimus fatu in is milli annus a primu, de candu s'agàtat su sadru scritu. Sa literadura sadra e totu is atras genias de cosa scrita in sadru, funt amanniendi sempri de prus  

Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 15 Ottobre 2009, 19:18 ]

Commenti

Zar-batir-ich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Su sadru seus arrennescendi a ddu srabai ca seus scriendiddu, tanti po si 'onai un'idea in custus ùrtimus trint'annu eus scritu in sadru prus de cantu no essimus fatu in is milli annus a primu, de candu s'agàtat su sadru scritu. Sa literadura sadra e totu is atras genias de cosa scrita in sadru, funt amanniendi sempri de prus  

Hai usato Google translator tataro-sardo?      

Andrea

ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 15 Ottobre 2009, 19:31 ]

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nn ho la presunzione di scrivere un vademecum, sono certo che molti di voi, abbiate grandi qualità nei vostri campi, qualunque essi siano. persone che nn sono formate in niente, oggigiorno non esiste, perfino i ladri sono formati: chi in rapina a mano armata, chi in fu rto d'auto, chi in topi da appartamento..
solo che non mi piace che la russia sia FIGA!!!
e questo lo dico anche per voi amici, siamo noi (dico noi per indicare il picco del fenomeno, sn conscio che 10anni fa matrimoni italo.russi erano presenti) che sulla nostra pelle stiamo provando per primi il significato di qst cose, sappiamo i sacrifici che facciamo, le nottate in skype, le ansie in aereoporto, il primo bacio quando si apre la porta scorrevole, l'ultimo prima del passport control, non permettiamo che si infanghi quello che stiamo facendo, non permettiamo che si dica: tu vai a russe perchè nn ti si fila, o perchè è + facile.
io ad esempio è oltre 1anno che sto insieme una ragazza di spb (ovviamente conosciuta live!!), miliardi di sacrifici,attese ecc.. e quando sento: ah, una russa? subito si pensa male....!
non voglio, non è giusto, noi ci facciamo il culo in 4 solo epr vedersi 1mesetto ogni 3 e poi dobbiamo anche sentircii umiliati per via di pochi individui che ignoprantemente ti infangano dicendo: ma le russe sono facili, sono lo sbocco per gli sfigati ecc ecc ecc...

purtroppo e' sempre stato cosi per tutte le cose
si creano dei pregiudizzi a prescindere
ancora adeeso se vai i giro per il mondo ti dicono italiano
mafioso anche se ovviamente non lo sei
allo stadio bastano 5 o 6 che si picchiano e tutti sono violenti

alcune differenze e pregiudizzi non dovrebbero nemmeno esistere
tu adesso hai scrito che hai conosciuto una ragazza di spb
(ovviamente live!!!!!)
perche senti la necessita' di sottolinearlo?
come se avessi il timore (omettendo il tipo di incontro)
che gli altri pensino che l'hai conosciuta su internet

quindi hai paura del giudizio di altri, di come la pensano ecc
mi pare di capire che tu prendi le distanze tra chi si e' conosciuto in internet
tu fai una distinzione tra coppie italo-russe conosciute dal vivo
e coppie conosciute in rete classificandole di serie A e B

dove le coppie conosciute in rete rovinerebbero la reputazione, agli occhi della gente
alle coppie conosciute in modo tradizionale
spero di aver capito male

sottolineavo perchè era inverosimile che io che rompo le scatole a chi si è conosciuti sul web, non fossi da meno....

ingegnerpii - Profilo Invia Messaggio Privato  
ingegnerpii [ 15 Ottobre 2009, 19:44 ]

cmq ad ogni modo....hai fatto scorta d mutande di lana?
sai che freddo in kazakistan...   

ingegnerpii - Profilo Invia Messaggio Privato  
ingegnerpii [ 15 Ottobre 2009, 19:44 ]

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cmq ad ogni modo....hai fatto scorta d mutande di lana?
sai che freddo in kazakistan...   

Si sono pronto, e per mia fortuna non soffro il freddo.

Anzi mi piace più il freddo che il caldo.

Airmax - Profilo Invia Messaggio Privato  
Airmax [ 15 Ottobre 2009, 20:01 ]

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo!!!E appunto con il mio intervento ribadivo che capisco il tuo concetto,perfettamente!!!Magari solo lo affronto e valuto da angolazioni diverse!Però,a confutare la cosa,negli ultimi anni sono stato spesso duro con mio fratello(per carità,non certo un procacciatore di sexy situations sul WEB,anzi,un ragazzo che pure in rete è stato sempre sensibile e serio nell'approccio),che ha ridotto talvolta la sua vita sociale reale,per rinchiudersi nel suo mondo fatto di chattate,cosa che io ho sempre malvisto!
Purtroppo l'atteggiamento morboso che contraddistingue molti individui nel rapportarsi in rete,è solo un tristissimo lato di una nostra società nella quale molti preferiscono crearsi personaggi,nascondersi ed affrontare la realtà con una certa "prostituzione mentale"come userebbe dire il Mou!!E desidero aggiungere che Airmax dice cose che condivido quando sostiene che,tutto sommato,ci sono sia le persone spinte da sentimenti veri che i procacciatori!Insomma,internet rispecchia,in parte,quello che è il mondo....vario!!!

Bravo Sorrento! mi piace molto questa spiegazione del fenomeno. La differenza fra l'essere se stessi e crearsi un personaggio.

Questo capita molto anche nei rapporti reali. Quando uno si fa vedere con la mercedes o bmw che non si può permettere, veste armani da 2000 euro e ha lo stipendio da 900, fa esattamente questo.

Non è il luogo dove uno fa gli incontri a fare la differenza, ma la sicurezza in se stessi e l'essere onesti con se stessi e con gli altri.

pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 15 Ottobre 2009, 22:10 ]

ATTENTO CHE I KAZACHKI FANNO LE COSE A KAZACCIO!  

Batir [ 16 Ottobre 2009, 7:00 ]

ATTENTO CHE I KAZACHKI FANNO LE COSE A KAZACCIO!  

Tranquillo, non sono di certo i Kazaki che mi interessano, mi dividerò tra la città e la mia amica Kazaka ;)

I maschietti li lascio tutti a te .... se vuoi gli do il tuo indirizzo?

Airmax [ 16 Ottobre 2009, 8:19 ]

Nel plurale..... misto, vince sempre il maschile... il mio era riferito al popolo, non ho ancora intenzione di farmi allargare gli orizzonti dai kazachi uomini, per quello ci pensa gia pinolo qui dai tartari....    

Batir [ 16 Ottobre 2009, 13:11 ]

Nel plurale..... misto, vince sempre il maschile... il mio era riferito al popolo, non ho ancora intenzione di farmi allargare gli orizzonti dai kazachi uomini, per quello ci pensa gia pinolo qui dai tartari....    

Che fine ha fatto pinolo? Faci sapere qualcosa, povero uomo. La prima volta in Russia e subito dai tartari!

pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 16 Ottobre 2009, 13:26 ]

Lo staranno usando come stuzzicadenti forse?  

Batir [ 16 Ottobre 2009, 13:45 ]

siete tutti preoccupati per pinolo??? !!!!

icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 16 Ottobre 2009, 13:48 ]

Batir,

Mi hai sconvolto!!!          

Bes - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bes [ 16 Ottobre 2009, 14:13 ]

non si sa mai, meglio specificare ...

Airmax [ 16 Ottobre 2009, 14:16 ]

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
      siete tutti preoccupati per pinolo??? !!!!

Bè,non dispiacerebbe avere qualche notizia
aspettiamo..................

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 16 Ottobre 2009, 14:21 ]

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo!!!E appunto con il mio intervento ribadivo che capisco il tuo concetto,perfettamente!!!Magari solo lo affronto e valuto da angolazioni diverse!Però,a confutare la cosa,negli ultimi anni sono stato spesso duro con mio fratello(per carità,non certo un procacciatore di sexy situations sul WEB,anzi,un ragazzo che pure in rete è stato sempre sensibile e serio nell'approccio),che ha ridotto talvolta la sua vita sociale reale,per rinchiudersi nel suo mondo fatto di chattate,cosa che io ho sempre malvisto!
Purtroppo l'atteggiamento morboso che contraddistingue molti individui nel rapportarsi in rete,è solo un tristissimo lato di una nostra società nella quale molti preferiscono crearsi personaggi,nascondersi ed affrontare la realtà con una certa "prostituzione mentale"come userebbe dire il Mou!!E desidero aggiungere che Airmax dice cose che condivido quando sostiene che,tutto sommato,ci sono sia le persone spinte da sentimenti veri che i procacciatori!Insomma,internet rispecchia,in parte,quello che è il mondo....vario!!!

Bravo Sorrento! mi piace molto questa spiegazione del fenomeno. La differenza fra l'essere se stessi e crearsi un personaggio.

Questo capita molto anche nei rapporti reali. Quando uno si fa vedere con la mercedes o bmw che non si può permettere, veste armani da 2000 euro e ha lo stipendio da 900, fa esattamente questo.

Non è il luogo dove uno fa gli incontri a fare la differenza, ma la sicurezza in se stessi e l'essere onesti con se stessi e con gli altri.

Ti ringrazio Pochi e tu concludi con parole che sono da prendere ad esempio!!!!
Ad ogni modo è lo stare in mezzo alla gente che mi porta a vedere miriadi di situazioni simili ed internet non ne è che un riflesso!
Ma veniamo a noi...
Airmax,la tua partenza si avvicina o sbaglio?Mi auguro che poi ci farai vedere qualche foto
poka

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 16 Ottobre 2009, 14:29 ]

Mi sembra di aver riconosciuto Pinolo su un video di quel sito che piace a me, theync...

Batir [ 16 Ottobre 2009, 14:33 ]

Mi sembra di aver riconosciuto Pinolo su un video di quel sito che piace a me, theync...

Pare sia finito qui

hostel_big1143299209_1255697019_562265

Batir vai a recuperarlo, o quel che ne resta!

Bes - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bes [ 16 Ottobre 2009, 14:43 ]

ecco almeno ho la carne per il ragu'.... o per i shashlik...

Batir [ 16 Ottobre 2009, 14:46 ]

buono  shashlik !!!!!!!!!   ma non di pinolo   

icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 16 Ottobre 2009, 14:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo