Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Il Mio Turno A Peter!!!

Il Mio Turno A Peter!!!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Il Mio Turno A Peter!!! 

eggià!!! domani sarò io a partire ragazzi... con la benedizione del Rago!!! sono mesi che aspetto sto momento...
da quando mi sono iscritto al forum ho cercato e trovato tutte le info necessarie per il viaggio grazie ai molti forumisti che sono sempre super disponibili...

se a Peter c'è internet vi scrivo...    

tanta emozione!!!

se avete messaggi da recapitare ad amiche e fidanzate fatemeli avere entro sta sera...     

pensatemi tra mezzogiorno e le due perchè starò correndo per l'immenso e a me sconosciuto aereoporto di frankoforte alla ricerca del gate per peter... speriamo bene!!!

al mio rientro (se non mi rapiranno per farmi fare la fine di ''HOSTEL'') vi farò un riassuntino dei 10 giorni e vi racconterò com'è il Rago dal vivo!!! intanto un salutone a tutti e di nuovo grazie a tutti i forumisti che mi han dato na mano per il viaggetto!!!

Ultima modifica di ildrigo83 il 14 Marzo 2010, 18:16, modificato 1 volta in totale 
ildrigo83 - Profilo Invia Messaggio Privato  
ildrigo83 [ 14 Marzo 2010, 11:11 ]

Il Mio Turno A Peter!!!
Commenti
Messaggio Re: Il Mio Turno A Peter!!! 

non farti portare in strade cattive da rago    

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 14 Marzo 2010, 12:58 ]

ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eggià!!! domani sarò io a partire ragazzi... con la benedizione del Rago!!! sono mesi che aspetto sto momento...
da quando mi sono iscritto al forum ho cercato e trovato tutte le info necessarie per il viaggio grazie ai molti forumisti che sono sempre super disponibili per info e consigli vari...

tanta emozione!!!

se avete messaggi da recapitare ad amiche e fidanzate fatemeli avere entro sta sera...     

pensatemi tra mezzogiorno e le due perchè starò correndo per l'immenso e a me sconosciuto aereoporto di frankoforte alla ricerca del gate per peter... speriamo bene!!!

al mio rientro (se non mi rapiranno per farmi fare la fine di ''HOSTEL'') vi farò un riassuntino dei 10 giorni e vi racconterò com'è il Rago dal vivo!!! intanto un salutone a tutti e di nuovo grazie a tutti i forumisti che mi han dato na mano per il viaggetto!!!

Buon viaggio Ildrigo e saluti alla bella Piter oltre che a Rago!!
Sono certo che trascorrerai giorni stupendi!
Nessun messaggio da recapitare,salgo a Mosca per farlo di persona il prossimo weekend

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 14 Marzo 2010, 14:13 ]

Buon viaggio IlDrigo!! Stai tranquillo all'aeroporto di Francoforte, guarda bene quale e' il tuo gate di partenza e tutto andra' liscio, sara' piu' facile di quello che pensi.
Piter e' stupenda e ti troverai benissimo,
dal mitico Rago c'e' atmosfera familiare e ti troverai altrettanto bene!!
Saluta Rago e Raga da parte mia (Riccardo)
....io invece parto domenica 21 per il mio 9° viaggio in terra russa, destinazione Krasnoyarsk Siberia))
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Nessun messaggio da recapitare,salgo a Mosca per farlo di persona il prossimo weekend

Buon viaggio anche a te Sorrento!! saluta la capitale ))

Ultima modifica di rago il 14 Marzo 2010, 18:07, modificato 2 volte in totale 
rickdreams - Profilo Invia Messaggio Privato  
rickdreams [ 14 Marzo 2010, 14:58 ]

Grazie Rick!!Saluterò!!Naturalmente buon viaggio a te pure!!!!

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 14 Marzo 2010, 15:01 ]

Buonviaggio Ildrigo, portati dietro la vasellina ti servira'... da quelle parti le bande giovanili e le ragazze amano con la cintura fallica sodomizzare i giovani ragazzi stranieri in visita.    
Tu di che hai con te la vasellina, altrimenti useranno la sabbia.  

Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 14 Marzo 2010, 15:08 ]

Iron Man ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonviaggio Ildrigo, portati dietro la vasellina ti servira'... da quelle parti le bande giovanili e le ragazze amano con la cintura fallica sodomizzare i giovani ragazzi stranieri in visita.    
Tu di che hai con te la vasellina, altrimenti useranno la sabbia.  

non dirmi così che ho già paura...
io dirò che sono amico di rago e mi lascieranno sicuramente andare!!!       

ildrigo83 [ 14 Marzo 2010, 18:11 ]

da quando mi sono iscritto al forum ho cercato e trovato tutte le info necessarie per il viaggio grazie ai molti forumisti che sono sempre super disponibili...

tanta emozione!!!

Buon viaggio e a domani!
Non preoccuparti di nulla, tranne delle pozzanghere, del ghiaccio sul marciapede e dei ghiaccioli che pendono dai cornicioni!

Paka Rago!

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 14 Marzo 2010, 18:20 ]

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buon viaggio e a domani!
Non preoccuparti di nulla, tranne delle pozzanghere, del ghiaccio sul marciapede e dei ghiaccioli che pendono dai cornicioni!

Paka Rago!

Avete idea di quanti russi ogni anno muoiono per il cranio sfondato dai ghiaccioli (sosulki) che si staccano dai tetti grandi grossi pesanti e appuntiti?

Batir [ 14 Marzo 2010, 18:34 ]

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buon viaggio e a domani!

Paka Rago!

Avete idea di quanti russi ogni anno muoiono per il cranio sfondato dai ghiaccioli (sosulki) che si staccano dai tetti grandi grossi pesanti e appuntiti?

prawda???

ildrigo83 [ 14 Marzo 2010, 18:39 ]

Certo! Questo e' il periodo piu' pericoloso, bisogna stare attenti, guardare in alto ed entrare e uscire velocemente dai portoni.

Batir [ 14 Marzo 2010, 18:45 ]

Certo! Questo e' il periodo piu' pericoloso, bisogna stare attenti, guardare in alto ed entrare e uscire velocemente dai portoni.

metto il caso in valigia... lascerò a casa le provviste per rago!!!

ildrigo83 [ 14 Marzo 2010, 18:48 ]

Quando vai in Russia conviene sempre scrivere un testamento!  

Batir [ 14 Marzo 2010, 18:59 ]

Quando vai in Russia conviene sempre scrivere un testamento!  

adesso butto giù due righe... e mi tocco anche!!!

ildrigo83 [ 14 Marzo 2010, 19:22 ]

Drighetto buon viaggio.

vedrai che sarà una grande esperienza!

E porta i saluti al raghetto.

Un abbraccio da Kiev,

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 15 Marzo 2010, 8:41 ]

ecco... sono tornato!!!       

già finita la mia ''10 giorni'' a piter... la mia prima in russia!!! è volata...
come han già detto in molti peter è meravigliosa... è molto più grande di come la immaginavo.
ho visto solo una parte dei vari musei e chiese... ero da solo durante il giorno e i primi tempi avevo un pò di para... non mi ha dato l'impressione di essere così pericolosa come alcuni dicono... le pozzangherone giganti e i pirroli di ghiaccio che si staccano dai tetti sono una realtà!!! per colpa di batir mi è venuto il torcicollo a guardare in alto...

i mezzi pubblici funzionano alla grande... i bar, caffè, ristoranti e pub sono molto belli, alla moda e puliti... ho mangiato sempre ottimamente... la cucina russa è molto buona nelle sue mille sfumature...

non ho mai visto degrado... anzi... mi ha dato l'idea di una città ricca... molta gente elegante nel centro... le spilungone che vanno all'università con i tacchi a spillo e sul ghiaccio non scivolano come faceva il sottoscritto... fantastico.

c'è molta italia... ma non ho percepito il mito dell'italiano maschio... anzi...

il rago è in forma... un grande... mi sento di consigliarlo a tutti coloro che cercano un appoggio per visitare la città o semplicemente hanno quesiti vari su peter... il rago mi manca già un sacco!!!     

gli spaghetti russi non tengono molto la cottura e mi han fatto fare una figura di cacca... dell'italiano che non sa cucinare la pasta       orrore!!!

10 giorni son troppo pochi per esprimere un'idea sulla gente del loco... però posso dirvi che l'inglese non serve a una brocca... non lo parla nessuno... magari solo negli hotel... conviene impararsi il cirillico prima di visitare la città per capire le insegne!!!

ildrigo83 [ 26 Marzo 2010, 13:01 ]

Bel raconto! Complimenti.

pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 26 Marzo 2010, 13:09 ]

il rago è in forma... un grande... mi sento di consigliarlo a tutti coloro che cercano un appoggio per visitare la città o semplicemente hanno quesiti vari su peter... il rago mi manca già un sacco!!!   

Ultima modifica di rago il 26 Marzo 2010, 13:22, modificato 1 volta in totale 
rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 26 Marzo 2010, 13:20 ]

e' nato l' amore tra rago e il drigo    

icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 26 Marzo 2010, 13:21 ]

sono contento che ti sia piaciuta peter!
Io cmq un po' di degrado anche in centro l'ho visto, basta farsi un giretto nel lato B, tra le strade meno frequentate o in periferia, ma la perfezione del resto nn è di questo mondo.
Le russe la sanno lunga, i tacchi a spillo sono l'ideale per non scivolare... effetto rampone  da ghiaccio!  

invernorosso - Profilo Invia Messaggio Privato  
invernorosso [ 26 Marzo 2010, 13:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo