| Commenti |
 Re: Italia Vladivostok In Auto, Cerco Compagni Di Viaggio
|
aaha  scherzi a parte, kilan ha ragione per il freddo. io aggiungerei anche la mancanza di aree attrezzate. parlo perché comunque io ho provato la vita di provincia, un semestre (settembre 2009-marzo 2010) e le condizioni in città poco conosciute non sono il massimo.[/quote]
Ultima modifica di davideitalia2010 il 15 Luglio 2010, 13:33, modificato 1 volta in totale |
|
davideitalia2010 [ 15 Luglio 2010, 13:31 ]
|
 |
|
aaha  scherzi a parte, kilan ha ragione per il freddo. io aggiungerei anche la mancanza di aree attrezzate. parlo perché comunque io ho provato la vita di provincia, un semestre (settembre 2009-marzo 2010) e le condizioni in città poco conosciute non sono il massimo.
[/quote]
Ciao Kilan e Pasha allora lascero la tenda a casa!!!  anzi se riusciro cerchero di partire verso la fine di agosto in modo da guadagnare una o due settimane. Onestemente non vorrei trovarmi in mezzo alla neve ad ottobre sulla strada da vladivostok al lago baikal. Conoscete qualcuno che e' passato per quella strada a settmbre / ottobre? Davide
|
|
davideitalia2010 [ 15 Luglio 2010, 13:34 ]
|
 |
|
Bellissimo! Il mio sogno, peccato non averti incontrato due anni fa....  Adesso con famiglia a carico non mi e' piu' possibile fare raid cosi' lunghi...
In bocca al lupo! E poi torna sul forum a raccontare!!!
Anche io ho famiglia a carico ma appena i figli saranno un po piu grandi li portero' con me! Grazie e sicuramente tornero sul forum a raccontare!
|
|
davideitalia2010 [ 15 Luglio 2010, 13:38 ]
|
 |
|
Complimenti vivissimi per l'iniziativa Davide,per la quale ti auguro una riuscita perfetta!Insomma,una sorta di Overland in auto!
Un viaggio del genere mi ha sempre tentato,ma trovare tanti giorni liberi sarà sempre un problema
in bocca al lupo
Grazie! se tu dovessi trovare un po di giorni liberi io sono sempre qui! tanto c'e' ancora molto tempo e poi se vuoi potresti fare solo l'andata in macchina e il ritorno in aereo! ciao
|
|
davideitalia2010 [ 15 Luglio 2010, 13:40 ]
|
 |
|
Complimenti vivissimi per l'iniziativa Davide,per la quale ti auguro una riuscita perfetta!Insomma,una sorta di Overland in auto!
Un viaggio del genere mi ha sempre tentato,ma trovare tanti giorni liberi sarà sempre un problema
in bocca al lupo
Grazie! se tu dovessi trovare un po di giorni liberi io sono sempre qui! tanto c'e' ancora molto tempo e poi se vuoi potresti fare solo l'andata in macchina e il ritorno in aereo! ciao
Carissimo,ti ringrazio di cuore.Io una volta ritornato da Mosca a fine mese,avrò il visto in scadenza il 3 agosto e mi sa che aspetterò una quarantina di giorni per farmi il prossimo business.Quindi starò per salire di nuovo tra fine settembre-inizio ottobre e mi sa che è un pò tardi per aspettarmi.Se no,il pensierino ce lo farò!
poka
|
|
sorrento76 [ 15 Luglio 2010, 13:43 ]
|
 |
|
in bocca al lupo
Carissimo,ti ringrazio di cuore.Io una volta ritornato da Mosca a fine mese,avrò il visto in scadenza il 3 agosto e mi sa che aspetterò una quarantina di giorni per farmi il prossimo business.Quindi starò per salire di nuovo tra fine settembre-inizio ottobre e mi sa che è un pò tardi per aspettarmi.Se no,il pensierino ce lo farò!
poka
comunque il viaggio e' per settembre 2011 non quest'anno, magari ci potessi andare adesso! ciao!! ps: il pensierino ce lo puoi sempre fare!!
|
|
davideitalia2010 [ 15 Luglio 2010, 14:12 ]
|
 |
|
Ah ecco....allora si che ci penserò! 
|
|
sorrento76 [ 15 Luglio 2010, 14:23 ]
|
 |
|
|
Io valuto!
A Settembre rientro a casa dalla Mongolia, ad Ottobre mi laureo, se il prossimo anno saro' disoccupato - verro'!
|
|
Lantis [ 16 Luglio 2010, 10:31 ]
|
 |
|
|
Io dovrei andare a Vladivostok, o in aereo o in treno, in ottobre. Sono appena rientrato da 10 gg in Ucraina, mi arrangio abbastanza con il russo.
Da come vanno le cose in ottobre, potrebbe essere che in primavera-estate io possa essere interessato... tempo ne ho in abbondanza, quello che scarseggia sono i ... rubli...
|
|
billyblue [ 06 Settembre 2010, 16:25 ]
|
 |
|
wow....ci verrei io...non hai pianificato i costi?
Per l alloggio ancora non mi sono interessato, spero di trovare delle case private oppure qualcosa di molto economico, sto considerendo anche la possibilita di una tenda
in caso di emergenza.
Ma che sei pazzo... guarda che la', settembre e ottobre mica sono stagioni come le nostre, sei gia' sotto lo zero... Meglio dormire in maccchina scomodi che dormire in orizzontale in una tenda, anche perche' facendo cosi', ti addormenti in orizzontale e ti riportano in orizzontale anche in Italia, si ma dentro una cassa da morto 
mi sa che tu di tende te ne intendi ben poco
basta essere attrezzati , se hai una tenda da alta quota con il sacco a pelo della ferrino
H.L. REVOLUTION 1200 W.T.S. ad ottobre ci puoi benissimo dormire fuori
dormire in macchina invece e' una follia !!!!
Ultima modifica di icipo76 il 06 Settembre 2010, 16:46, modificato 1 volta in totale |
|
icipo76 [ 06 Settembre 2010, 16:42 ]
|
 |
|
|
|
milian_t [ 06 Settembre 2010, 21:37 ]
|
 |
|
|
IDEM! Verrei subito se nn fosse x il lavoro :(
|
|
Cheburashka [ 08 Settembre 2010, 19:41 ]
|
 |
|
|
Ciao a tutti!
volevo aggiornarvi sul viaggio. Allora sono risucito ad anticiparlo ed andare in estate. La partenza sara per la meta di Luglio 2011 (attorno al 15) e ritorno circa 45/55 giorni dopo. Ho modificato leggermente il percoroso che ora sara il seguente:
ANDATA
Italia
Slovenia
Ungheria
Ukraine (Lviv e Kiev)
Russia cominciando da Mosca via Ekaterinburg e poi verso Vladivostok.
RITORNO
Vladivostok a Chelyabinsk, Ufa, Samara e Volgograd
Ukraine (Crimea e Odessa)
Moldova, Romania, Bulgaria, Macedonia, Albania e traghetto per l'Italia
Sto anche preparando un sito e un blog dove troverete tutte le informazioni piu dettagliate. Appena saranno pronti vi comunichero l'indirizzo.
Se avete qualche consiglio o suggerimento o volete fare una tratta insieme, scrivetemi.
Ciao allo prossima
Davide
|
|
davideitalia2010 [ 11 Ottobre 2010, 16:59 ]
|
 |
|
|
Consiglio: Resta a casa.
|
|
Batir [ 11 Ottobre 2010, 17:07 ]
|
 |
|
Consiglio: Resta a casa.
Grazie del consiglio ma continuero nel mio progetto nonostante le difficolta che sicuramente incontrero durante il percorso.
|
|
davideitalia2010 [ 11 Ottobre 2010, 17:17 ]
|
 |
|
|
E allora vai e incontra il tuo destino!
|
|
Batir [ 11 Ottobre 2010, 17:20 ]
|
 |
|
E allora vai e incontra il tuo destino!
La vita e' una sola...affrontiamo il destino!
|
|
davideitalia2010 [ 11 Ottobre 2010, 17:23 ]
|
 |
|
|
Bravo il mio Skywalker, che la Forza sia con te!
|
|
Batir [ 11 Ottobre 2010, 17:26 ]
|
 |
|
Bravo il mio Skywalker, che la Forza sia con te!
Qualche ragione particolare per cui sconsigli il viaggio?
|
|
davideitalia2010 [ 11 Ottobre 2010, 17:33 ]
|
 |
|
|