ho pensato a te tutto il giorno, proprio perchè avevo fatto una promessa.
Visto che sta nevicando anche a Nizhny Novgorod, probabilmente lassù, ancora non hanno preso in mano la mia richiesta, ma ti prometto che lunedì, ( domani è domenica quindi l' ufficio è chiuso
) farò un sollecito......
Ti saluto con affetto
Willow












