Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Ma Come Mai ?

Ma Come Mai ?
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Come Mai ? 

Leggere la tua storia mi fa in parte rivivere la fine della mia.

Dopo che ci lasciammo andai da lei per due settimane, con la scusa che volevo fare un corso di russo a Mosca, che avevo comunque bisogno di vederla, di parlarle, di chiarire e bla bla bla.

Passai due settimane letteralmente di inferno, litigando con lei ogni giorno e soffrendo come un cane abbandonato. Praticamente è come scambiare una morte veloce con una lenta agonia.

E pensare che quell'estate potevo invece andare con i miei amici che si fecero un tour del Sud Italia, tra magnate abbondanti e serate in allegria: sicuramente mi avrebbe fatto assai meglio e mi avrebbe tirato su il morale.

D'altronde è facile dare buoni consigli, ma quando ci trova in certe situazioni, farsi del male può essere l'unica soluzione possibile, e la logica e il buon senso possono tranquillamente andare a quel paese  

In bocca al lupo

the_wolf - Profilo Invia Messaggio Privato  
the_wolf [ 29 Aprile 2014, 17:30 ]

Ma Come Mai ?
Commenti

Il buon consiglio è lascia perdere, però se tu ci vuoi tornare non siamo certo noi che te lo impediamo...

ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 29 Aprile 2014, 18:14 ]

the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leggere la tua storia mi fa in parte rivivere la fine della mia.

Dopo che ci lasciammo andai da lei per due settimane, con la scusa che volevo fare un corso di russo a Mosca, che avevo comunque bisogno di vederla, di parlarle, di chiarire e bla bla bla.

Passai due settimane letteralmente di inferno, litigando con lei ogni giorno e soffrendo come un cane abbandonato. Praticamente è come scambiare una morte veloce con una lenta agonia.

E pensare che quell'estate potevo invece andare con i miei amici che si fecero un tour del Sud Italia, tra magnate abbondanti e serate in allegria: sicuramente mi avrebbe fatto assai meglio e mi avrebbe tirato su il morale.

D'altronde è facile dare buoni consigli, ma quando ci trova in certe situazioni, farsi del male può essere l'unica soluzione possibile, e la logica e il buon senso possono tranquillamente andare a quel paese  

In bocca al lupo

Il vero italiano le tenta tutte ;)

Matt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Matt [ 29 Aprile 2014, 19:44 ]

matt bravo sei giovane ma dici bene non perdere mai questo spirito . chiaramente io vado

med78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
med78 [ 29 Aprile 2014, 20:13 ]

med78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
matt bravo sei giovane ma dici bene non perdere mai questo spirito . chiaramente io vado

Ecco il classico topic in cui si chiedono consigli ben sapendo che comunque si farà di testa propria...

ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 30 Aprile 2014, 7:27 ]

infatti non chiedevo se andare o no , chiedevo se devo mostrare con le ragazze russe un atteggiamento duro o no , poi abbiamo divagato

med78 [ 30 Aprile 2014, 7:54 ]

Visto che molti ci sono passati..., mi sembra quasi una punto comune di noi russofili :), non posso che consigliarti di fare quello che senti per non avere rimpianti. Alla fine , per esperienza personale, i consigli ci aiutano a vivere meglio il momento ma alla fine facciamo quello che vogliamo.
Penso non ne valga la pena  e lo dico per esperienza, pero  se ci vuoi battere la testa...mi raccomando battila bella forte perche' altrimenti ti rimane sempre il dubbio.

Cmq in bocca al lupo per il lavoro che mi sembra al momento la cosa piu' importante.

Poka
chebu

Cheburashka - Profilo Invia Messaggio Privato  
Cheburashka [ 30 Aprile 2014, 21:20 ]

vero

med78 [ 30 Aprile 2014, 21:52 ]

deciso non vado , la ragazza mi ha scritto di aver incontrato il suo ex
ora vado a mosca mi dedico solo al lavoro
sapendo che vivro' in una citta' un po particolare .
non credo che trovero' la mia anima gemella in russia

Ultima modifica di med78 il 05 Mag 2014, 15:22, modificato 1 volta in totale 
med78 [ 05 Mag 2014, 15:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2